Jump to content
DragonFly

Interruzione freeze di un mese

Recommended Posts

Entropia
1 ora fa, DragonFly ha scritto:

Altro problema. Mi ha invitato al suo compleanno. Ovviamente non andrò. 

Se proprio vuoi darti un tono :

“grazie dell’invito, ho già un impegno quindi non posso, auguri 🙂 “

cosi non passi per quello che ci sta sotto o rancoroso e a lei verrà qualche dubbio. Ma poi devi tornare in freeze perpetuo. Se inizia a chiacchierare tu tagli corto : “sorry adesso ho da fare 🙂 “ e la molli lì 

Olgaton

Concordo il rispondere all'invito. Sarebbe di cattivo gusto non rispondere, nonostante tutto.

Entropia
2 minuti fa, Olgaton ha scritto:

Concordo il rispondere all'invito. Sarebbe di cattivo gusto non rispondere, nonostante tutto.

L’importante  poi riesca a non stare lì attaccato al telefono in attesa di chissà cosa....

PaoloG
14 minuti fa, Olgaton ha scritto:

Sarebbe di cattivo gusto non rispondere, nonostante tutto.

Io mi sono rotto il cazzo del “buon gusto” 

Ho cercato di essere sempre una persona educata con le mie ex e mi hanno creato solo problemi! Andassero affanculo loro e i loro ripensamenti! 

Di cattivo gusto è chi torna a fare la “pisciatina” dove già è passato. 

Edited by PaoloG

Olgaton
51 minutes ago, Entropia said:

L’importante  poi riesca a non stare lì attaccato al telefono in attesa di chissà cosa....

Questo è sottinteso, ma la parte fondamentale!

Olgaton
48 minutes ago, PaoloG said:

Io mi sono rotto il cazzo del “buon gusto” 

Ho cercato di essere sempre una persona educata con le mie ex e mi hanno creato solo problemi! Andassero affanculo loro e i loro ripensamenti! 

Di cattivo gusto è chi torna a fare la “pisciatina” dove già è passato. 

Sono d'accordissimo con te. Siccome, però, si tratta di un invito per il suo compleanno, mi sembra più di cattivo gusto non rispondere evitando. Come già hanno fatto notare, il non rispondere può essere sinonimo di "rancore" e se pure le portiamo a credere un minimo, o a dar loro solo l'idea, ci farebbe perdere in partenza. Il rispondere con un tono lineare e distaccato, in questa situazione, è la migliore cosa da fare.

"Ti ringrazio per l'invito, ma non potrò esserci per altri impegni 🙂 "

Stop.

In altre situazioni in cui è lei a cercarti, o a farti un invito a cena, si potrebbe pensare anche di leggere e non rispondere, soprattutto se dopo questa tua risposta inizierà a contattarti.

Edited by Olgaton

PaoloG
59 minuti fa, Olgaton ha scritto:

"Ti ringrazio per l'invito, ma non potrò esserci per altri impegni 🙂 "

Capisco il tuo pensiero.... 

Ma uno in one itis è come un tossico che sta provando a smettere! 

Non avrebbe dovuto darle modo di inviargli questo invito..

Cosi fa come il tossico che si rifà una dose dopo un mese di faticosissima astinenza....

E ricomincia tutto da capo..... 

DragonFly

L'invito non me l'ha fatto manco di persona, ma mi ha messo in un gruppo nonostante sa che l'abbia cancellata da whatsapp. 

Ho risposto educatamente e sono uscito subito dal gruppo. Continuerò col freeze come consigliate.

PaoloG
1 ora fa, DragonFly ha scritto:

L'invito non me l'ha fatto manco di persona, ma mi ha messo in un gruppo nonostante sa che l'abbia cancellata da whatsapp. 

Ho risposto educatamente e sono uscito subito dal gruppo. Continuerò col freeze come consigliate.

Bravo 

A cazzo duro!