Vai al contenuto

sesso in auto andato male


oblivion82

Messaggi raccomandati

oblivion82

allora io 36 lei 25, ci piacciamo molto fisicamente, al day1 kclose, ieri sera day2:

ci vediamo in macchina perchè lei abita coi suoi e io, separato da poco non ho ancora un appartamento tutto mio per portarla. 

problema n.1: dopo poco iniziamo a spogliarci ma lei quando capisce cosa stiamo per fare inizia a borbottare che in macchina non gradisce, soprattutto perchè lei molto alta e infatti abbiamo grossi problemi a districarci, tant'è che al momento di farlo ho persino problemi a tenerlo su come si deve, un po perchè a sentirla lamentarsi (giustamente) mi innervosivo e un po per via della posizione scomoda che non mi faceva concentrare come si deve. Il sesso orale reciproco prima va tutto bene.

problema n.2: al momento di farlo, dove gia ero un po in difficoltà, io le dico che vorrei usare il preservativo, non per paura delle malattie ma perchè, avendo gia un figlio, non voglio rischiare. Lei dice che non prende pillola ma che anche quando lo faceva col suo ex l'ha sempre fatto senza pillola e senza preservativo. Io sebbene so che basta toglierlo prima, so che comunque ci sono possibilità che possa rimanere incinta anche solo con i liquidi (c.d. pre-cum) a lei sta cosa suona come fosse nuova o assurda, boh possibile che mi sbaglio io? cmq fatto sta che mi fa notare che non gradisce il preservativo, altra ansia per me. Le do qualche colpo senza preservativo (stanotte ansia a ripensarci) ma lei, sebbene stava inziando a godere mi fa smettere poco dopo perchè dice che le ho messo le paranoie, senza che sia venuta.

finiamo la serata tra tanti baci e coccole e stusciamenti vari, perchè lei ovviamente non ha goduto come si deve. Una volta a casa ci confessiamo x mess che entrambi ci siamo sentiti un po a disagio, ma lei cmq verbalizza questi 2 messaggi in riassunto: 

"anche io sono stata bene, mi dispiace non mi sento soddisfatta ma NON PER IL MIO PIACERE però non mi piace se non capisco se piace cio che sto facendo"

"a me fai impazzire, ma cosi a cazzo non è la stessa cosa, ma per quello non ti preoccupare perchè non è che io ci rimango male, sono stata bene lo stesso davvero, ti giuro"

Ora io non voglio perderla in nessun modo perchè lei mi sta facendo dimenticare la mia one-itis e voglio portare avanti la cosa con lei per un tempo piu lungo possibile, per la mia sanità mentale,  senza pretese di ltr. Il sentore che ho io è che lei mi conceda altre possibilità perchè ancora mi desidera parecchio,  ma sento che la prossima volta (domani sera) non posso sbagliare.

riguardo il problema 1 della location, so che se la troviamo, possiamo entrambi dare il meglio di noi e potrò farla godere come credo di saper fare, anche sembra un problema senza soluzione al momento, posso andare in hotel, ma non è che posso fare cosi tutte le volte.

chiedo consigli anche riguardo il problema n.2,  lei non penso voglia prendere la pillola gia a questa fase del nostro rapporto, io però non voglio rischiare senza preservativo, se le dico che d'ora in poi voglio usarlo come la prenderebbe? perchè sembra che lei non lo sopporti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, oblivion82 ha scritto:

posso andare in hotel, ma non è che posso fare cosi tutte le volte

esistono quelli a ore, sono molto economici

8 minuti fa, oblivion82 ha scritto:

chiedo consigli anche riguardo il problema n.2,  lei non penso voglia prendere la pillola gia a questa fase del nostro rapporto, io però non voglio rischiare senza preservativo, se le dico che d'ora in poi voglio usarlo come la prenderebbe? perchè sembra che lei non lo sopporti.

questo è il vero problema, io da una così scapperei a gambe levate poi vedi tu, il preservativo non protegge solo dalle gravidanze indesiderate ma protegge soprattutto dalle malattie, mi duole leggere che tu non abbia paura delle malattie, hiv e epatiti sono in netto aumento proprio nella vostra fascia di età che è pure la mia

con tua moglie hai ancora rapporti sessuali?

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma infatti non capisco cosa cambia a lei, forse sente un’erezione diversa? Ma può dirlo solo dopo, non prima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82
Adesso, Edo ha scritto:

esistono quelli a ore, sono molto economici

questo è il vero problema, io da una così scapperei a gambe levate poi vedi tu, il preservativo non protegge solo dalle gravidanze indesiderate ma protegge soprattutto dalle malattie, mi duole leggere che tu non abbia paura delle malattie, hiv e epatiti sono in netto aumento proprio nella vostra fascia di età che è pure la mia

con tua moglie hai ancora rapporti sessuali?

 

domani sera proverò a chiederle per il motel a ore, ho solo paura che sembri una proposta squallida per una 25enne (non per una dai 30 in su eheh) ma mi sa che non ho alternative.

la ragazza in questione viene anche lei da una ltr di 5 anni, non è una che tromba a dx e sx, amici me lo hanno confermato, nonostante questo sono conscio dei problemi delle malattie, anche perchè la mia one itis (non la mia ex-compagna) mi ha reso perfettamente l'idea cosa voglia dire scopare a dx e sx. Ti ringrazio comunque per il consiglio, e per esserti preoccupata.

con la mia ex-compagna (non siamo sposati) non abbiamo piu rapporti. Ma potrei averne con altre e non sono il tipo da fregarmene sull'attaccare malattie agli altri.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, oblivion82 ha scritto:

mi fa notare che non gradisce il preservativo,

Santa subito

capisco le tue preoccupazioni in mancanza anche di esperienza è normale, se l’hai sempre utilizzato 

temo che siete  incompatibili al momento che è il più critico 

non era un buon inizio e sono scaramantico in queste cose

sono curioso del come si evolve 

lei magari farà un passo indietro ma è un compromesso in un momento così istintivo

cominciare a fare esami  

9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

 

Ma infatti non capisco cosa cambia a lei, forse sente un’erezione diversa?

 

Cambia anche per lei

@oblivion82Airbnb senza ripensamento. Nkn puoi rischiare. Dopo vedrai come risparmiare. DImentica il motel

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123
22 minuti fa, oblivion82 ha scritto:

problema n.2: al momento di farlo, dove gia ero un po in difficoltà, io le dico che vorrei usare il preservativo, non per paura delle malattie ma perchè, avendo gia un figlio, non voglio rischiare. Lei dice che non prende pillola ma che anche quando lo faceva col suo ex l'ha sempre fatto senza pillola e senza preservativo. Io sebbene so che basta toglierlo prima, so che comunque ci sono possibilità che possa rimanere incinta anche solo con i liquidi (c.d. pre-cum) a lei sta cosa suona come fosse nuova o assurda, boh possibile che mi sbaglio io?

No, è ignorante lei.

Usa il preservativo, assolutamente. È un'ansia in meno - e mi pare che tu abbia già parecchia pressione addosso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

No, è ignorante lei.

Usa il preservativo, assolutamente. È un'ansia in meno - e mi pare che tu abbia già parecchia pressione addosso.

Non tutte le ciambelle nascono col buco

tutto è perfetto, si vogliono e tutto, ma purtroppo a volte, è troppo bello per essere vero, c’è il dettaglio che manda tutto all’aria 

speriamo si risolvi 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
42 minuti fa, oblivion82 ha scritto:

allora io 36 lei 25, ci piacciamo molto fisicamente, al day1 kclose, ieri sera day2:

ci vediamo in macchina perchè lei abita coi suoi e io, separato da poco non ho ancora un appartamento tutto mio per portarla. 

problema n.1: dopo poco iniziamo a spogliarci ma lei quando capisce cosa stiamo per fare inizia a borbottare che in macchina non gradisce, soprattutto perchè lei molto alta e infatti abbiamo grossi problemi a districarci, tant'è che al momento di farlo ho persino problemi a tenerlo su come si deve, un po perchè a sentirla lamentarsi (giustamente) mi innervosivo e un po per via della posizione scomoda che non mi faceva concentrare come si deve. Il sesso orale reciproco prima va tutto bene.

problema n.2: al momento di farlo, dove gia ero un po in difficoltà, io le dico che vorrei usare il preservativo, non per paura delle malattie ma perchè, avendo gia un figlio, non voglio rischiare. Lei dice che non prende pillola ma che anche quando lo faceva col suo ex l'ha sempre fatto senza pillola e senza preservativo. Io sebbene so che basta toglierlo prima, so che comunque ci sono possibilità che possa rimanere incinta anche solo con i liquidi (c.d. pre-cum) a lei sta cosa suona come fosse nuova o assurda, boh possibile che mi sbaglio io? cmq fatto sta che mi fa notare che non gradisce il preservativo, altra ansia per me. Le do qualche colpo senza preservativo (stanotte ansia a ripensarci) ma lei, sebbene stava inziando a godere mi fa smettere poco dopo perchè dice che le ho messo le paranoie, senza che sia venuta.

finiamo la serata tra tanti baci e coccole e stusciamenti vari, perchè lei ovviamente non ha goduto come si deve. Una volta a casa ci confessiamo x mess che entrambi ci siamo sentiti un po a disagio, ma lei cmq verbalizza questi 2 messaggi in riassunto: 

"anche io sono stata bene, mi dispiace non mi sento soddisfatta ma NON PER IL MIO PIACERE però non mi piace se non capisco se piace cio che sto facendo"

"a me fai impazzire, ma cosi a cazzo non è la stessa cosa, ma per quello non ti preoccupare perchè non è che io ci rimango male, sono stata bene lo stesso davvero, ti giuro"

Ora io non voglio perderla in nessun modo perchè lei mi sta facendo dimenticare la mia one-itis e voglio portare avanti la cosa con lei per un tempo piu lungo possibile, per la mia sanità mentale,  senza pretese di ltr. Il sentore che ho io è che lei mi conceda altre possibilità perchè ancora mi desidera parecchio,  ma sento che la prossima volta (domani sera) non posso sbagliare.

riguardo il problema 1 della location, so che se la troviamo, possiamo entrambi dare il meglio di noi e potrò farla godere come credo di saper fare, anche sembra un problema senza soluzione al momento, posso andare in hotel, ma non è che posso fare cosi tutte le volte.

Come ti hanno gia detto, albergo ad ore, motel, airbnb.

42 minuti fa, oblivion82 ha scritto:

chiedo consigli anche riguardo il problema n.2,  lei non penso voglia prendere la pillola gia a questa fase del nostro rapporto, io però non voglio rischiare senza preservativo, se le dico che d'ora in poi voglio usarlo come la prenderebbe? perchè sembra che lei non lo sopporti.

 

 

 

Hai ragione tu, sulle precauzioni non si è mai troppo prudenti!

Però anche lei ha le sue ragioni, scopare con il preservativo e scopare senza, sono proprio due sport diversi!

Prova comunque a convincerla, altrimenti beh, siete semplicemente "incompatibili".

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123
17 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Come ti hanno gia detto, albergo ad ore, motel, airbnb.

Hai ragione tu, sulle precauzioni non si è mai troppo prudenti!

Però anche lei ha le sue ragioni, scopare con il preservativo e scopare senza, sono proprio due sport diversi!

Prova comunque a convincerla, altrimenti beh, siete semplicemente "incompatibili".

Però io penso che sia così se la vivi senza ansia e, boh, questa non prende manco altri contraccettivi! Una mia amica ha dovuto abortire per la stessa uguale ostinazione nel sostenere che non si resta incinte col coito interrotto. Ora usa la pillola - prima era tutta 'nono, perché ho sentito che fa ingrassare'.

E lo fa venire anche fuori, il tipo. Così, perché mo' c'ha il terrore.

...ne è valsa la pena?

Modificato da Virgi123
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 minuto fa, Virgi123 ha scritto:

Però io penso che sia così che la vivi senza ansia e, boh, questa non prende manco altri contraccettivi! Una mia amica ha dovuto abortire per la stessa uguale ostinazione nel sostenere che non si resta incinte col coito interrotto. Ora usa la pillola - prima era tutta 'nono, perché ho sentito che fa ingrassare'.

E lo fa venire anche fuori, il tipo. Così, perché mo' c'ha il terrore.

...ne è valsa la pena?

La differenza è mostruosa.... È pari alla differenza tra una sega e un pompino.....

Le conseguenze in caso qualcosa vada storto sono ugualmente mostruose......

Tu fai bene ad usare sempre il preservativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...