Vai al contenuto

sesso in auto andato male


oblivion82

Messaggi raccomandati

Gainsbourg

@oblivion82 organizza un week end fuori.

se non hai i soldi, mettili da parte o indebitati

capisco che lei ti piace tanto da pensare ad una relazione, 

quindi mi aspetto che non ci saranno problemi a mettere da parte 100 euro e un fine settimana libero

 

io lascerei perdere alberghi ad ore ma anche soluzioni appositamente solo "per scopare"

 

mettiti a tuo agio, basta una gita fuori porta, un agriturismo, niente di impegnativo

anche buttata lì per caso

 

e vedrai pure la storia del preservativo si risolve

non ci darei tanto peso

non la vedo come motivo di incompatibilità

almeno ste cose insomma, diamogli il giusto peso

che non siamo governati da una mente binaria

diamoci la possibilità, e diamola al nostro partner (che peraltro ancora è in fase di esplorazione)

di girare intorno al problema, di arrivarci gradualmente, di cambiare idea e approccio

a maggior ragione a 25 anni, manco a 80

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
58 minuti fa, oblivion82 ha scritto:

apprezza che io lo voglia mettere perchè dice che "altri" non volevano proprio usarlo (chi sono questi altri? quanti sono? 😄

Motivo in più per prendere le tue precauzioni.

1 ora fa, oblivion82 ha scritto:

il problema location è grave

Io non lo vedo tanto grave: se il desiderio c'è e non ci sono altre opzioni al momento, l'hotel/bnb non è mica un'offesa.

Però stavolta rimanderei a quando avrete abbastanza tempo a disposizione. È un parere personale perché io odio la fretta in questi casi 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Il limite di mezzanotte per domani sera è risolvibile. Se le fai trascorrere una bella serata, da sogno, vedi come si dimentica dell'amica... 😃

Seguo con interesse questo topic perché siamo quasi coetanei. Fai il tuo game tranquillo e senza ansie.

Link al commento
Condividi su altri siti

oblivion82

@Attato e @tempesta grazie per il consiglio di rimandare, stavo per proporle per iscritto una notte in airbnb gia domani anche col suo limite di mezzanotte, sentivo che stavo per fare una cazzata, ma la voglia di rifarmi è tanta...

@Edo abbiamo diviso la casa in due appartamenti su due piani diversi con ingressi indipendenti, ma la mia ex si accorgerebbe subito che in casa con me c'è un altra perchè si sente tutto, ci siamo detti che finche uno dei due non cambia casa non si portano altri partner, primo per rispetto del bambino, e poi anche perchè la rottura è fresca di luglio, e farmi vedere con un altra dalla mia ex compagna non mi sembra per nulla rispettoso, nemmeno lontano da casa, figuriamoci di sotto mentre lei è di sopra con il bambino. 

proverò col proporle una bella serata con cena e dopocena isolati da qualche parte, sperando di farle desiderare a lei in primis di infilarci in una camera la volta successiva. 

 io sinceramente non ho tutta sta fretta di scopare, e non l'avrei nemmeno domani sera, ieri l'ho fatto quasi piu per dovere, perchè penso che una di 25 anni che esce con uno di 36 si aspetti di essere montata come si deve, è attratta soprattutto dalla mia fisicità.

@Coraggioso il limite di mezzanotte è un cane che si morde la coda, se le faccio trascorrere una bella serata e si dimentica delle amiche poi però finisce che devo portarla in motel ma non saprei dove perchè verso mezzanotte hotel e airbnb sono gia chiusi.

aneddoto: ieri sera quando ci siamo rivestiti e usciti fuori dalla macchina a fumare, lei mi è di nuovo saltata addosso, baci e strusciamenti per una mezzora buona, con lei desiderosa piu che mai.. è solo perchè rimasta in sospeso con l'orgasmo o voleva darmi un segnale che il sesso impacciato in macchina per lei non è stata una cosa grave? oggi lavora ma ad ogni momento che riesce mi scrive.

flashback per chi non lo sapesse: ero in ltr da piu di 10 anni convivendo e con figlio piccolo, conosco una di 25 anni in palestra che nell'ultimo anno  emezzo mi ha mandato in one its rischiando la mia sanità mentale quest'estate, a luglio mi separo dalla mia compagna ltr, anche se lei non ha scoperto nulla, fino ad oggi in cui ho conosciuto questa altra ragazza sempre in palestra, sempre 25 anni.

non è che vi voglio rompere le balle adesso ogni volta che esco con una a fare il realtime della cosa, ma tengo particolarmente a questa vicenda perchè mi sta salvando la mente dalla one itis, so che la regola del chiodo scaccia chiodo non funziona, ma chattare con questa ragazza e uscirci la sera (senza dover necessariamente scopare) non mi fa pensare a quella testa di c***o che mi scriveva ti amo e aspetto te e tuo figlio appena torni libero, mentre poi mi mandava sms alle 4 di notte dove mi diceva scusa ma uno mi ha scopata nel bagno del locale prima (ho conosciuto il famoso orrore di Bane).sarebbe una bella rivincita per me nel mio microambiente sociale della palestra e amicizie create li, poi se finisce prima o poi amen, ma deve finire bene.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, oblivion82 ha scritto:

abbiamo diviso la casa in due appartamenti su due piani diversi con ingressi indipendenti, ma la mia ex si accorgerebbe subito che in casa con me c'è un altra perchè si sente tutto, ci siamo detti che finche uno dei due non cambia casa non si portano altri partner, primo per rispetto del bambino, e poi anche perchè la rottura è fresca di luglio, e farmi vedere con un altra dalla mia ex compagna non mi sembra per nulla rispettoso, nemmeno lontano da casa, figuriamoci di sotto mentre lei è di sopra con il bambino. 

ah ok certo non sapevo di questi accordi 🙂 allora lascia perdere quello che ti ho detto sull'appartamento e ribadisco l'idea dell'hotel se e quando sentirai la necessità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, oblivion82 ha scritto:

ma non saprei dove perchè verso mezzanotte hotel e airbnb sono gia chiusi.

sei sicuro? Guarda che nel sito che ti ho indicato prima ci sono anche le opzioni notturne, sempre con riguardo agli hotel (e non motel) a ore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, oblivion82 ha scritto:

 io sinceramente non ho tutta sta fretta di scopare,

Vuoi proprio sfidare quanto velocemente le passa a lei la voglia di scopar ?

hai paura che ti prenda per porco?

scusa ma a me prima di farlo come si deve con una , non penso a mangiare  nemmeno un tramezzino, ma sono io

poi non ho capito hai voglia di rifarti, hai proposto la cena o Airbnb?

a lei non devi proporre nulla

la prendi e la porti dove si deve, come se fosse casa tua. Spiegazioni e sottotitoli non servono. 

Col limite di la prendi di sera più  presto possibile ... 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
47 minuti fa, oblivion82 ha scritto:

Signore e Signori, ce l'ho fatta, e grazie anche voi.

Ieri sera siamo usciti, il piano era di portarla fuori a bere per una serata tranquilla e di rimandare la camera come da voi suggerito. Lei però ieri mattina già mi scriveva che non aveva piu tutta questa voglia di andare a ballare con l'amica più tardi.

interpretando quel messaggio come se avesse voglia di stare con me anche dopo, decido cmq di prenotare una camera, ho trovato un hotel classico nella mia zona (abito in zona turistica al mare) e spiego al proprietario che non sarei riuscito a stare in hotel fino al mattino, lui capisce che mi serviva una stanza a ore e anche se non fanno quel tipo di offerta mi viene incontro a patto di lasciare la stanza entro l'una.

Non ho detto nulla a lei fino a pochi minuti prima come suggerito da @Attato, le ho solo detto che saremmo andati a bere qualcosa, e dopo un paio di drink le propongo la cosa, avevo messo in conto che lei poteva non gradire e avrei deviato su una passeggiata in caso, d'accordo con l'albergatore che avrei cmq pagato la penale se non mi fossi presentato, lei però accetta sorridente, anche se un po' imbarazzata xchè non ha mai fatto ste cose.

Superato l'imbarazzo del check in (ci siamo fatti una bella risata) andiamo in stanza, ne é venuta fuori una bellissima scopata durata per tutto il tempo disponibile (circa un oretta e mezzo), ho messo il preservativo senza tante storie, le ho fatto la battuta "so che é un altro sport farlo con, ma almeno niente paranoie" lei ha apprezzato. Questa volta niente problemi di erezione o di ansia, per fortuna ho confermato a me stesso e a lei soprattutto, che quando le condizioni sono ottimali non ho alcun tipo di problemi.

Ora non so come si evolverà la cosa visto che il problema location rimane, ma almeno ora che ho riequilibrato l'universo sono in pace con me stesso 😁

Grazie a tutti voi per i consigli, siete stati fondamentali, é bello che per una volta le cose siano filate nel verso giusto.

 

 

 

Siamo fieri di te! Bravo! ☺

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...