Framitos [Partecipante] 16 Inviato 12 Settembre 2019 Inviato 12 Settembre 2019 Salve a tutti, ho conosciuto la Hb in questione qualche tempo fa tramite amici in comune, dopo esserci scambiati il numero di cellulare la chat è sempre andata abbastanza, ieri sera gli ho proposto per venerdì pomeriggio di fare una attività insieme che so piacerle (attività che farò comunque dato che volevo già farla) però ho ricevuto una risposta che non so come prendere: Hey Framitos (chiaramente non è il mio nome)... per ora sono rinchiusa in casa per i restanti 5 giorni di studio matto e disperatissimo... non posso permettermi di oltrepassare la porta di casa, se ci son novità ti faccio sapere. Che mi consigliate di fare? Aspettare qualche giorno e proporre lo stesso o altro? Immaginavo avesse un esame universitario in questi giorni dato la sua assenza dai social, però speravo fosse più in la, ma va beh...
l'unico [Élite] 293 Inviato 12 Settembre 2019 Inviato 12 Settembre 2019 (modificato) 25 minuti fa, Framitos ha scritto: Salve a tutti, ho conosciuto la Hb in questione qualche tempo fa tramite amici in comune, dopo esserci scambiati il numero di cellulare la chat è sempre andata abbastanza, ieri sera gli ho proposto per venerdì pomeriggio di fare una attività insieme che so piacerle (attività che farò comunque dato che volevo già farla) però ho ricevuto una risposta che non so come prendere: Hey Framitos (chiaramente non è il mio nome)... per ora sono rinchiusa in casa per i restanti 5 giorni di studio matto e disperatissimo... non posso permettermi di oltrepassare la porta di casa, se ci son novità ti faccio sapere. Che mi consigliate di fare? Aspettare qualche giorno e proporre lo stesso o altro? Immaginavo avesse un esame universitario in questi giorni dato la sua assenza dai social, però speravo fosse più in la, ma va beh... Aspetta 5 giorni e non romperle le palle. Easy Modificato 12 Settembre 2019 da l'unico
Framitos [Partecipante] 16 Inviato 12 Settembre 2019 Autore Inviato 12 Settembre 2019 36 minuti fa, l'unico ha scritto: Aspetta 5 giorni e non romperle le palle. Easy Va beh questo si era capito hahahaha
Messaggi raccomandati