Vai al contenuto

L'incubo di un condom strappato


Edriv

Messaggi raccomandati

A chi non è mai capitato di stare in ansia di aver messo incinta una tipa?

Premettendo che non è successo niente grazie a Dio, apro questo topic per parlare di tutto ciò che riguarda una gravidanza indesiderata, partendo dall'uso di anticoncezionali fino all'aborto e, nei casi peggiori, l'assegno di mantenimento ahah.

 

 

Conosco gente che lo fa regolarmente senza preservativo nè altro, addirittura una ragazza mezza ninfomane che non lo ha praticamente mai usato. Boh sembra che la gente in giro sia sterile, finchè qualcuna a caso resta incinta. Ad ogni modo una vasectomia, se non avessi paura delle possibile complicanze di salute, sarebbe un' operazione che avrei già fatto, in fondo se vuoi dei figli esiste la banca del seme. Conosco altra gente che si affida ai periodi mestruali, anche se mi chiedo come possano essi essere affidabili nel caso di cicli irregolari, e non è un caso raro. Poi ci sono gli ormoni che bloccano l'ovulazione (pillola, anello ecc.), che da quel che ho visto hanno conseguenze pesanti sugli ormoni femminili. C'è la mitica pillola del giorno dopo, che se lei è minorenne in teoria non si può nemmeno comprare, e che per esperienza diretta molte si rifiutano di prenderla perchè fa male e hanno paura. Poi lei è gravida e tu, ragazzo di 20 anni che se devi comprare un telefono devi chiedere ai genitori, ti ritrovi a dover fare terrorismo psicologico su una tizia che a malapena conosci, perchè se lei da alla luce un essere col tuo dna sei condannato per decadi a regalarle soldi che non hai. E la cosa peggiore è che implicitamente l'unico momento in cui hai una qualche forma di scelta è quando glielo infili, perchè da quel momento il corpo è il suo e ci fa ciò che vuole: l'aborto è una sua scelta. Una scelta che da un lato la spaventa moralmente e psicologicamente, dall'altro potrebbe renderla sterile secondo i medici, e ti pare che una ragazza under 25 accetta la remota ipotesi di non avere più figli?

 

E poi ci sono i pompini.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
19 minuti fa, Edriv ha scritto:

l'aborto è una sua scelta. Una scelta che da un lato la spaventa moralmente e psicologicamente, dall'altro potrebbe renderla sterile secondo i medici, e ti pare che una ragazza under 25 accetta la remota ipotesi di non avere più figli?

 

 

Perdonami, hai scritto una grande cazzata. Non facciamo di un post cattiva informazione. 

Modificato da lucerosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Se sei una ninfomane e vai in giro a scopare senza protezioni, la gravidanza è proprio l'ultimo dei tuoi problemi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giangicap1

 

Il 13/9/2019 alle 12:36 , Edriv ha scritto:

Conosco gente che lo fa regolarmente senza preservativo nè altro, addirittura una ragazza mezza ninfomane che non lo ha praticamente mai usato

Amico ma vedi che puoi scopartela quanto vuoi senza preservativo basta che non le spari tutto dentro 💦💦😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste, che un'essere umano sano di mente , consideri un'incubo il diventare padre a 20anni .

Veramente siamo stati cresciuti di merda, con un'ideologia di merda .

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, Bussola ha scritto:

Non esiste, che un'essere umano sano di mente , consideri un'incubo il diventare padre a 20anni .

 

Hai ragione, è un incubo anche a 25, 30 e oltre 😁

Se scoprissi una roba del genere e lei volesse tenerlo scapperei in Sud America ahahaha

non voglio nemmeno pensarci che mi sento male 😞

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giangicap1
6 minuti fa, Bussola ha scritto:

Non esiste, che un'essere umano sano di mente , consideri un'incubo il diventare padre a 20anni .

Veramente siamo stati cresciuti di merda, con un'ideologia di merda .

 

Ahahah ma cos ahah, io ho vent anni e anch'io avrei paura di diventare padre ma mica sono pazzo.  Se tu vorresti esserlo vai pure, ma non giudicare gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che uno a 20 anni deve fare figli, io non ne volevo, ne per ora ne voglio , ho detto che ritenere un'incubo una gravidanza non cercata è da persone disturbate.

La vita la prendi come viene, ti arriva un figlio ? e amen, ti adegui.

Vedi poi il lato positivo, se l'hai a 20 anni, a 35 anni ti trovi le teen da puntare in giro per casa .

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Bussola ha scritto:

Non ho detto che uno a 20 anni deve fare figli, io non ne volevo, ne per ora ne voglio , ho detto che ritenere un'incubo una gravidanza non cercata è da persone disturbate.

La vita la prendi come viene, ti arriva un figlio ? e amen, ti adegui.

Vedi poi il lato positivo, se l'hai a 20 anni, a 35 anni ti trovi le teen da puntare in giro per casa .

Non riesco davvero a capire con che leggerezza applichi la tua visione della paternità agli altri, addirittura definendo come disturbato chi si oppone al voler figli

Senza offesa, sia chiaro

Ne abbiamo già parlato in un'altra occasione, tu sostieni che tutti abbiamo il desiderio di figliare, incosciamente o meno

Secondo me non è così e mi è capitato anche in giro di sentir dire che chi non vuole bambini ha dei problemi, ma è proprio un modo di veder le cose che faccio fatica a comprendere

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...