Vai al contenuto

L'incubo di un condom strappato


Edriv

Messaggi raccomandati

Il 13/9/2019 alle 12:36 , Edriv ha scritto:

A chi non è mai capitato di stare in ansia di aver messo incinta una tipa?

Premettendo che non è successo niente grazie a Dio, apro questo topic per parlare di tutto ciò che riguarda una gravidanza indesiderata, partendo dall'uso di anticoncezionali fino all'aborto e, nei casi peggiori, l'assegno di mantenimento ahah.

 

 

Conosco gente che lo fa regolarmente senza preservativo nè altro, addirittura una ragazza mezza ninfomane che non lo ha praticamente mai usato. Boh sembra che la gente in giro sia sterile, finchè qualcuna a caso resta incinta. Ad ogni modo una vasectomia, se non avessi paura delle possibile complicanze di salute, sarebbe un' operazione che avrei già fatto, in fondo se vuoi dei figli esiste la banca del seme. Conosco altra gente che si affida ai periodi mestruali, anche se mi chiedo come possano essi essere affidabili nel caso di cicli irregolari, e non è un caso raro. Poi ci sono gli ormoni che bloccano l'ovulazione (pillola, anello ecc.), che da quel che ho visto hanno conseguenze pesanti sugli ormoni femminili. C'è la mitica pillola del giorno dopo, che se lei è minorenne in teoria non si può nemmeno comprare, e che per esperienza diretta molte si rifiutano di prenderla perchè fa male e hanno paura. Poi lei è gravida e tu, ragazzo di 20 anni che se devi comprare un telefono devi chiedere ai genitori, ti ritrovi a dover fare terrorismo psicologico su una tizia che a malapena conosci, perchè se lei da alla luce un essere col tuo dna sei condannato per decadi a regalarle soldi che non hai. E la cosa peggiore è che implicitamente l'unico momento in cui hai una qualche forma di scelta è quando glielo infili, perchè da quel momento il corpo è il suo e ci fa ciò che vuole: l'aborto è una sua scelta. Una scelta che da un lato la spaventa moralmente e psicologicamente, dall'altro potrebbe renderla sterile secondo i medici, e ti pare che una ragazza under 25 accetta la remota ipotesi di non avere più figli?

 

E poi ci sono i pompini.

e in tutto questo le malattie sessualmente trasmissibili dove la lasci? Hiv, epatiti, clamidia, herpes, gonorrea, papillomi vari...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giangicap1
23 ore fa, Bussola ha scritto:

Non ho detto che uno a 20 anni deve fare figli, io non ne volevo, ne per ora ne voglio , ho detto che ritenere un'incubo una gravidanza non cercata è da persone disturbate.

La vita la prendi come viene, ti arriva un figlio ? e amen, ti adegui.

Vedi poi il lato positivo, se l'hai a 20 anni, a 35 anni ti trovi le teen da puntare in giro per casa .

Pensavo fossi solo superficiale, invece sei proprio matto. Dici che sono disturbato perché non voglio assolutamente un figlio e tu dici "va be' che fá almeno fra 15 anni potrai liberamente puntare delle 15enni in casa tua amiche di tua figlia" e poi il disturbato sarei io... 😱

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/16/2019 at 8:43 PM, giangicap1 said:

Amico ma vedi che puoi scopartela quanto vuoi senza preservativo basta che non le spari tutto dentro 💦💦😄

E il liquido preseminale? Senza contare che se hai scopato un' ora prima hai ancora residui di sperma sul pene, oppure chi fingera con le mani sporche. Son cose che effettivamente uno si dimentica di controllare ahah

 

Poi vero ci sono le malattie sessualmente trasmissibili. Quelle non le ho manco mai messe in bilancio sia perchè non ho mai avuto esperienze dirette sia perchè non so come variano i rischi tra sesso e preliminari, e perchè i pompini col condom anche no

 

On 9/16/2019 at 10:06 PM, Bussola said:

Non ho detto che uno a 20 anni deve fare figli, io non ne volevo, ne per ora ne voglio , ho detto che ritenere un'incubo una gravidanza non cercata è da persone disturbate.

La vita la prendi come viene, ti arriva un figlio ? e amen, ti adegui.

Vedi poi il lato positivo, se l'hai a 20 anni, a 35 anni ti trovi le teen da puntare in giro per casa .

Guarda avessi soldi da buttare appoggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 minuti fa, Edriv ha scritto:

Poi vero ci sono le malattie sessualmente trasmissibili.

Il rischio peggiore è questo ed il problema molte volte non è la ragazza, ma con chi è stata prima di te.

Ho conosciuto persone che vanno a puttane per strada senza preservativo (non pensavo alcune lo permettessero).

Basta che uno di questi, se ha contratto qualche malattia, vada con la ragazza che ti sei scopato e bum.

Comunque che io sappia l'anale senza preservativo ha un rischio maggiore per alcune malattie.

E' là che si fanno le cazzate perchè in molti/e pensano al preservativo solo per evitare la gravidanza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Edriv ha scritto:

E il liquido preseminale?

Sacrosanto il discorso sanitario ma questo è tipo come credere a babbo natale ... il liquido preseminale non contiene abbastanza spermatozoi per permettere una gravidanza se capita il rischio è più basso che se stessi usando contraccezione tipo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2019 alle 16:25 , Outsider ha scritto:

Non riesco davvero a capire con che leggerezza applichi la tua visione della paternità agli altri, addirittura definendo come disturbato chi si oppone al voler figli

Senza offesa, sia chiaro

Ne abbiamo già parlato in un'altra occasione, tu sostieni che tutti abbiamo il desiderio di figliare, incosciamente o meno

Secondo me non è così e mi è capitato anche in giro di sentir dire che chi non vuole bambini ha dei problemi, ma è proprio un modo di veder le cose che faccio fatica a comprendere

 

Non ho detto che chi ha paura di avere figli ha dei disturbi.

Ma che chi lo ritiene un'incubo, ha di certo qualche disturbo , lascia perdere coma la penso io sulla paternità, ma come ha scritto Edo anche solo per le malattie sessualmente trasmissibili direi che un figlio in arrivo, è l'ultimo dei problemi.

Sapevo che la battuta delle teen non sarebbe stata capita... come dare perle ai porci 😞

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bussola ha scritto:

Non ho detto che chi ha paura di avere figli ha dei disturbi.

Ma che chi lo ritiene un'incubo, ha di certo qualche disturbo , lascia perdere coma la penso io sulla paternità, ma come ha scritto Edo anche solo per le malattie sessualmente trasmissibili direi che un figlio in arrivo, è l'ultimo dei problemi.

Sapevo che la battuta delle teen non sarebbe stata capita... come dare perle ai porci 😞

 

Rilassati fratello, la battuta sulle teen era stata capita fin troppo bene e - almeno per quanto mi riguarda - non sarebbe nemmeno poi tanto una battuta.

Poi non capisco cosa c'entri mischiare MST (io faccio le analisi quando decido di farlo senza con una tipa, quindi direi che le precauzioni si possono prendere) col discorso che fai tu

dici che la discriminante non è il NON volere figli

ma il considerare un incubo la possibilità in sè

si tratta di una considerazione di tipo umanistico ?

Chiedo davvero con interesse, ci tengo a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Outsider ha scritto:

Rilassati fratello, la battuta sulle teen era stata capita fin troppo bene e - almeno per quanto mi riguarda - non sarebbe nemmeno poi tanto una battuta.

Poi non capisco cosa c'entri mischiare MST (io faccio le analisi quando decido di farlo senza con una tipa, quindi direi che le precauzioni si possono prendere) col discorso che fai tu

dici che la discriminante non è il NON volere figli

ma il considerare un incubo la possibilità in sè

si tratta di una considerazione di tipo umanistico ?

Chiedo davvero con interesse, ci tengo a capire.

Ma sono rilassato , solo che ogni tanto cado nel talebanismo.

Sei più unico che raro, a lei che fai? chiedi le analisi o fai un tampone di nascosto? 

E' una considerazione  riguardo il "nostro mondo" (o almeno quello che vedo o con il quale discuto)

Si studia sempre di più, si fanno figli sempre più tardi..anche se ormai si considerano un incubo (questo non me lo spiego se non nell'educazione data dai genitori , o traumi ) .. pschiatri e psicologi che spuntano come funghi etc 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2019 alle 03:52 , Bussola ha scritto:

Ma sono rilassato , solo che ogni tanto cado nel talebanismo.

Sei più unico che raro, a lei che fai? chiedi le analisi o fai un tampone di nascosto? 

E' una considerazione  riguardo il "nostro mondo" (o almeno quello che vedo o con il quale discuto)

Si studia sempre di più, si fanno figli sempre più tardi..anche se ormai si considerano un incubo (questo non me lo spiego se non nell'educazione data dai genitori , o traumi ) .. pschiatri e psicologi che spuntano come funghi etc 

Riguardo le analisi sono stato testimone di un "simpatico" doppio standard

Per fare sesso senza condom ho incontrato donne che appunto le pretendevano, o quantomeno erano ben contente che le avessi fatte, ma..

se anche io avanzavo la medesima richiesta, molte andavano su tutte le furie. Si sentivano offese o messe in discussione nella loro pulizia e castità, spesso si rifiutavano di farle adducendo le solite stronzate femminili

io non sono una troia/non vado con tutti/tu chissà con quante sei andato(magari) ecc ecc

Detto questo: nel momento in cui ho mie analisi alla mano e via libera per farlo senza gomma, non ho bisogno della contropartita e mi assumo la piena responsabilità della decisione.

 

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
dickinson1

E le tipe che lo fanno tranquillamente senza?

In particolare la prima volta che lo fai con loro.

SE lo fanno con te sicuramente l'avranno fatto anche con altri senza.

Loro non si preoccupano della situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...