Vai al contenuto

Ho fatto cilecca 3 volte su 5😭


Leon1994

Messaggi raccomandati

Leon1994

Buonasera,

mi sto frequentando con una nuova ragazza, mi piace moltissimo, l’intesa è perfetta con i preliminari il problema nasce quando c’è da fare un rapporto completo.

Prima volta succede che eravamo in macchina, preliminari e tutto va bene, nel momento in cui infilo il preservativo perso l’erezione. 
lei mi comincia a dire che è una cosa strana che non gli è mai successo con nessun’altro e che la cosa non gli piace affatto.

Provo a fargli capire che è dovuto al fatto che ero stanco, un po di agitazione e che avevo bevuto. Niente lei continua ad avere la sua versione e non mi rassicura sulla cosa.

Le altre volte invece succede (in cui faccio cilecca) mi sta vicino e cerca di comprendere la cosa.

Secondo voi l’alcol può determinare questo problema? 
Di solito con le nuove partner la prima volta o due succede questa cosa.

C’e da dire inoltre che ci sono molte ambiguità nel rapporto che non mi fanno stare tranquillo, un giorno mi disse che se dovesse tornare l’ex (sta fuori città) con cui stava l’anno scorso, lei non ci penserebbe 2 volte a tornare insieme a lui (con cui chatta giornalmente)

Non Vorrei che questo abbia scaturito nel mio inconscio questo problema.

Mi consigliate di prendere qualche pasticca? Magari per superare un po’ l’ansia da prestazione.

Vi è mai successo di fare cilecca più volte in un rapporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Inconsciamente questa ragazza non la sopporti e non sei abbastanza freddo da scoparla e basta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Normale col preservativo, normale in una situazione di stress.

Pessima la sua reazione alla prima. E per pessima intendo zero sensibilità. Bastano due parole sbagliate per mandare in cilecca mentale te prima ancora che si alzi lui.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
57 minuti fa, Leon1994 ha scritto:

lei mi comincia a dire che è una cosa strana che non gli è mai successo con nessun’altro e che la cosa non gli piace affatto.

Poi vabbè, le donne hanno una capacità unica di riversare questo "problema" come una paranoia su se stesse. Molto indelicata o profondamente idiota, o entrambe

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrive che con TUTTE gli succede le prime volte.

Quindi sorvolerei sulla "sensibilità" di lei .

Al posto di prendere pastiglie basterebbe che te ne fotti della prestazione, te la scopi per soddisfarti e stop , se lei non la soddisfi , cazzo te ne frega, lo farai alla prossima (forse) o forse quella dopo, se no passerai oltre.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Leon1994 ha scritto:

Buonasera,

mi sto frequentando con una nuova ragazza, mi piace moltissimo, l’intesa è perfetta con i preliminari il problema nasce quando c’è da fare un rapporto completo.

Prima volta succede che eravamo in macchina, preliminari e tutto va bene, nel momento in cui infilo il preservativo perso l’erezione. 

La prossima volta, aspetta di essere ad un passo dall'eiaculazione prima di infilare il preservativo.

La "borsina di plastica", sebbene necessaria, non piace a nessuno.

1 ora fa, Leon1994 ha scritto:


lei mi comincia a dire che è una cosa strana che non gli è mai successo con nessun’altro e che la cosa non gli piace affatto.

Zero sensibilità. Con il risultato di distruggerti mentalmente e.... Addio possibilità di riavere l'erezione.

1 ora fa, Leon1994 ha scritto:

Provo a fargli capire che è dovuto al fatto che ero stanco, un po di agitazione e che avevo bevuto. Niente lei continua ad avere la sua versione e non mi rassicura sulla cosa.

Le altre volte invece succede (in cui faccio cilecca) mi sta vicino e cerca di comprendere la cosa.

Gia meglio. Meglio ancora se ripartite dai preliminari e magari la fai venire leccandogliela.

A quel punto te lo fai rivenire su con una bella pompa.

1 ora fa, Leon1994 ha scritto:

Secondo voi l’alcol può determinare questo problema? 

Ci può stare.... L'alcol non fa bene a nessuno.

Comunque la prova è molto semplice.... Non bere quando sai che quella giornata chiavi......

1 ora fa, Leon1994 ha scritto:


Di solito con le nuove partner la prima volta o due succede questa cosa.

Quanti hanni hai?

Comunque a questo punto direi che è un problema di ansia da prestazione.

Magari la prima volta dedicati "solo" al sesso orale. Godete lo stesso, elimini l'ansia ed il tuo cazzo prende comunque dimestichezza con la donna nuova.

1 ora fa, Leon1994 ha scritto:

C’e da dire inoltre che ci sono molte ambiguità nel rapporto che non mi fanno stare tranquillo, un giorno mi disse che se dovesse tornare l’ex (sta fuori città) con cui stava l’anno scorso, lei non ci penserebbe 2 volte a tornare insieme a lui (con cui chatta giornalmente)

Non Vorrei che questo abbia scaturito nel mio inconscio questo problema.

Ci può stare.....

1 ora fa, Leon1994 ha scritto:

Mi consigliate di prendere qualche pasticca? Magari per superare un po’ l’ansia da prestazione.

Senti il tuo medico.... Ma se hai meno di 50 anni e non hai particolari patologie..... Eviterei....

Tutt'al più rivedi la tua dieta......

1 ora fa, Leon1994 ha scritto:

Vi è mai successo di fare cilecca più volte in un rapporto?

No. Toccando ferro non ho mai cileccato...... Ma avendo superato i 40.... So che prima o poi succederà..... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Lasciala perdere. Oppure prendi pasticca la trombi e la lasci perdere. Va bene l'intesa ma da quello che scrivi questa storia può farti solo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Se una mi dicesse così la mollerei seduta stante...al massimo, sè è veramente fica,  gli darei  una botta e poi la manderei a fanculo. Comunque a parte questo cerca di stare più rilassato e non pensare al problema soprattutto dato che ti succede solo le prime volte in cui vai con una ragazza nuova quindi come vedi non hai nessuna difficoltà di erezione ma solo un pó di ansia iniziale. Magari evita di farlo in auto ma la prima volta portatele sempre a casa tua o in albergo dove è più comodo e hai più intimità 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
dickinson1
Il 16/9/2019 alle 11:05 , kactus76 ha scritto:

Se una mi dicesse così la mollerei seduta stante...al massimo, sè è veramente fica,  gli darei  una botta e poi la manderei a fanculo. Comunque a parte questo cerca di stare più rilassato e non pensare al problema soprattutto dato che ti succede solo le prime volte in cui vai con una ragazza nuova quindi come vedi non hai nessuna difficoltà di erezione ma solo un pó di ansia iniziale. Magari evita di farlo in auto ma la prima volta portatele sempre a casa tua o in albergo dove è più comodo e hai più intimità 

Come rimanere piu' rilassanti solitamente ?

Perche' se si cilecca la prima ok...la seconda insomma..ma poi diventa una cosa psicologica che ci si porta avanti 

 

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...