Vai al contenuto

Ho fatto cilecca 3 volte su 5😭


Leon1994

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Il 13/9/2019 alle 14:47 , Leon1994 ha scritto:

nel momento in cui infilo il preservativo perso l’erezione. 
lei mi comincia a dire che è una cosa strana che non gli è mai successo con nessun’altro e che la cosa non gli piace affatto.

Provo a fargli capire che è dovuto al fatto che ero stanco, un po di agitazione e che avevo bevuto. Niente lei continua ad avere la sua versione e non mi rassicura sulla cosa.

Alla faccia della sensibilità femminile.

Ma dove l'hai rimorchiata una così?

😂

Che gente che c'è a giro!  😂

Il 13/9/2019 alle 14:47 , Leon1994 ha scritto:

Le altre volte invece succede (in cui faccio cilecca) mi sta vicino e cerca di comprendere la cosa.

Ha rivalutato la cosa: questo mi tromberebbe, speriamo gli si rizzi.  :100_pray:

Il 13/9/2019 alle 14:47 , Leon1994 ha scritto:

Vi è mai successo di fare cilecca più volte in un rapporto?

Se il rapporto è uno, la cilecca è una. Non è che se ci riprovi diventano due.

____________

Il 13/9/2019 alle 16:37 , OldPlayer ha scritto:

La prossima volta, aspetta di essere ad un passo dall'eiaculazione prima di infilare il preservativo.

Un paio di stantuffate le potevi fare e lo mettevi dopo.

Almeno lui sentiva la fica prima della gomma. Mai metterlo da barzotto.

___________

Post vecchio. Sono intervenuto perché mi ha fatto ridere il racconto di lei che protesta. Abbastanza agghiacciante. Diciamo un passo dall'horror. 😨

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change

Purtroppo in passato anche a me è capitato di fare cilecca,

nel mio caso:

- preservativo troppo stretto (fai una ricerca online e cerca la taglia di preservativo adatta a te)

- ansia da prestazione (l'ho in parte risolta in due modi: facendo più volte sesso con lo stesso partner, alla fine la confidenza e la fiducia reciproca hanno aiutato;

diventando più egoista, ma in senso buono. Ossia pensavo troppo a soddisfare la ragazza e meno a me, invece deve sì farla stare bene, ma anche avere iniziativa e farti soddisfare, vedrai che le piacerà vederti godere)

- problemi di eccitazione (eh sì, sono stato con una ragazza troppo timida e passiva, e dopo un po' il dover fare tutto io mi ha fatto calare eccitazione ed erezione...)

 

Se sei simile a me, hai bisogno delle giuste condizioni mentali e fisiologiche per essere al massimo, prova a seguire alcuni dei miei consigli.

Ah, e se sei simile a me, trovati una ragazza che sappia fare dei PRELIMINARI come Dio comanda, quei preliminari in cui il tuo pene si ingrandisce talmente tanto che sembra non ci sia verso di buttarlo giù: lì metti subito il preservativo della taglia giusto che avrai messo in un punto velocemente accessibile (diventa ancora più eccitante se lei ti tiene il pene nella mano mentre te inizi a metterlo), poi con lei già bagnata puoi iniziare l'amplesso. 

E in quel momento, chiedile magari se le fai male inizialmente, poi, se è tutto a posto, muoviti seguendo il tuo gusto e piacimento, guardala mentre la sposti, chiedile di dirti qualche parola trasgressiva...

Sono tutti piccoli trucchi per rendere più bello il rapporto sessuale e mantenere l'erezione

Per concludere , a volte ho una bella erezione può andarsene anche in momenti di pausa o se c'è stress per un qualche motivo,  è la ragazza che, senza farti pesare nulla, dovrebbe stimolarti manualmente e con la bocca per farlo tornare al massimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...