Vai al contenuto

Come riportarsi a letto un'amica?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Con questa mia amica abbiamo fatto qualche volta delle cose a 3 anche con un'altro mio amico. Per me lei era una semplice amica, ma dopo un pò ha iniziato a manifestare dell'interesse sessuale nei miei confronti. Parlando di sesso le ho parlato di un mio amico che fa bondage sadomaso. Sempre più intrigata dalla situazione mi ha chiesto di fare una cosa a 3 e di presentarglielo per poi incontrarci tutti insieme. Abbiamo organizzato alcuni incontri, fino a quando lei si fidanza e quindi decide di non voler fare più queste cose, dicendomi che forse le avremmo rifatte quando si sarebbe lasciata. Allora io le ho detto che ci avremmo pensato perché noi non stavamo lì ad aspettarla con le mani in mano. Lei si lascia e ha le sue avventure estive in vacanza. E' tornata da un paio di settimane e qualche volta l'ho rivista in amicizia. Lei ha un carattere molto volubile, un giorno vuole una cosa e il giorno dopo ne vuole un'altra. Appena ci siamo rivisti mi fa un discorso del tipo "non capisco proprio come fai a volare di fiore in fiore senza sentire proprio la necessità di impegnarti, di avere un qualcosa di serio, di stabile, perché io vorrei tanto qualcosa di serio". Per poi il giorno dopo dirmi "devo dimenticare uno str... che mi fa soffrire, ho bisogno di fare sesso con chiunque pur di dimenticarlo". Non ho mai dato il minimo peso alle sue parole e ai suoi sbalzi d'umore. Il mio amico mi ha richiesto di lei, anche a me piacerebbe riportarmela a letto insieme a lui. Consigli? In che modo è meglio agire? Chiedendoglielo direttamente, dicendo al mio amico di parlarci lui? O sennò come posso stuzzicarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creare una situazione in cui si trova davanti al fatto. Non saprei come.  Probabilmente un party privato, come ZEMA Insegna questo estate

poca gente, fidata, qualche ragazza da altri gruppi,buon alcool etc

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
7 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Con questa mia amica abbiamo fatto qualche volta delle cose a 3 anche con un'altro mio amico. Per me lei era una semplice amica, ma dopo un pò ha iniziato a manifestare dell'interesse sessuale nei miei confronti. Parlando di sesso le ho parlato di un mio amico che fa bondage sadomaso. Sempre più intrigata dalla situazione mi ha chiesto di fare una cosa a 3 e di presentarglielo per poi incontrarci tutti insieme. Abbiamo organizzato alcuni incontri, fino a quando lei si fidanza e quindi decide di non voler fare più queste cose, dicendomi che forse le avremmo rifatte quando si sarebbe lasciata. Allora io le ho detto che ci avremmo pensato perché noi non stavamo lì ad aspettarla con le mani in mano. Lei si lascia e ha le sue avventure estive in vacanza. E' tornata da un paio di settimane e qualche volta l'ho rivista in amicizia. Lei ha un carattere molto volubile, un giorno vuole una cosa e il giorno dopo ne vuole un'altra. Appena ci siamo rivisti mi fa un discorso del tipo "non capisco proprio come fai a volare di fiore in fiore senza sentire proprio la necessità di impegnarti, di avere un qualcosa di serio, di stabile, perché io vorrei tanto qualcosa di serio". Per poi il giorno dopo dirmi "devo dimenticare uno str... che mi fa soffrire, ho bisogno di fare sesso con chiunque pur di dimenticarlo". Non ho mai dato il minimo peso alle sue parole e ai suoi sbalzi d'umore. Il mio amico mi ha richiesto di lei, anche a me piacerebbe riportarmela a letto insieme a lui. Consigli? In che modo è meglio agire? Chiedendoglielo direttamente, dicendo al mio amico di parlarci lui? O sennò come posso stuzzicarla?

Ma tipo tu vuoi scopartela tu e basta o devi necessariamente farci una cosa a tre?
Se accendiamo la risposta n. 1, ad esempio puoi invitarla a bere qualcosa dopo cena e bevendo un bicchiere le ricordi i vecchi tempi in cui ve la spassavate, ne parlate in modo leggero, poi cambi argomento, bevete un'altra cosa e tiri di nuovo fuori il discorso e parli di dettagli che solo voi due (tre) potete sapere, insomma la stuzzichi, poi flirti un po' e le proponi di bere l'ultima da te?
ti sembra così infattibile? 😉

Se invece tu vuoi per forza scopartela con anche un tuo amico presente, allora forse basta che fai esattamente come scritto sopra ma con anche il tuo amico presente. Ahah. 

(non sono un amante di mmf, mi è capitato solo un paio di volte, quindi magari ascolta chi ha più esperienza al riguardo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salvatore93

Grazie ragazzi, vi informo che alla fine me la sono scopato da sola, l ho invitata a dormire da me e lo abbiamo fatto, per quanto riguarda la cosa a 3 gliel ho chiesto esplicitamente e mi ha detto che va bene e possiamo anche organizzarla

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
4 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Grazie ragazzi, vi informo che alla fine me la sono scopato da sola, l ho invitata a dormire da me e lo abbiamo fatto, per quanto riguarda la cosa a 3 gliel ho chiesto esplicitamente e mi ha detto che va bene e possiamo anche organizzarla

adoro le storie con il lieto fine 😅

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salvatore93

Ragazzi, ci siamo visti qualche sera fa io lei e quel mio amico. Siamo andati a un aperitivo in compagnia di altre persone, durante il quale lei mi ha detto che vorrebbe rifare sesso con me e forse anche con lui contemporaneamente,  ma in quanto a lui ci vorrebbe pensare un altro po. Dopodiché io sono tornato a casa. Questa mia amica è rimasta a dormire (fuori da ogni programma) in una camera che due di questi ragazzi con cui abbiamo fatto l aperitivo e quel mio amico hanno affittato per la notte. Lei è andata a letto con quei due ragazzi ma non con quel mio amico che ci è rimasto malissimo e mi ha raccontato tutta la vicenda. Lui ha spronato quei ragazzi ad andarci a letto ma voleva poi partecipare con lei, che lo ha nettamente rifiutato. Infatti dopo avergli concesso qualche piccola interazione come contentino,  gli ha detto di togliersi e di far fare agli altri due. Dopo anche lei di sua spontanea volontà mi ha raccontato gli stessi fatti minimizzando il fatto che non sia andata a letto col mio amico, ma mi ha detto nei dettagli quanto si e divertita con gli altri due.  Io ho detto al mio amico che probabilmente a lei fa schifo lui, altrimenti invece di tante parole avrebbe fatto i fatti. Ma lei non lo ammette mica. Tutte le volte che le chiedo se il mio amico non le piace più lei cambia discorso o mi dice che non è vero . Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Ma lei non lo ammette mica. Tutte le volte che le chiedo se il mio amico non le piace più lei cambia discorso o mi dice che non è vero . Che ne pensate?

Che non capisco il motivo della domanda, a te la da, la da agli altri forse che con il tipo non ha voglia ci è gia stata quindi non gli è piaciuto... non capisco cosa cambia a te?

Se fosse successo a te capirei, nel senso la porti in appartamento con altri e volete farvela e lei la da agli altri due e a te no ok la domanda diretta che cazzo perchè a me no?

Ma così non ti seguo...

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Infatti a me non cambia molto, ma mi dispiace per il mio amico con cui ho un legame molto stretto, ripeto, per me non cambia nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
29 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Infatti a me non cambia molto, ma mi dispiace per il mio amico con cui ho un legame molto stretto, ripeto, per me non cambia nulla

vorrei tanto avere un amico come te 😋

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...