Vai al contenuto

Dopo 4 anni é ora di rimettersi in gioco


Francesco18

Messaggi raccomandati

Francesco18

Buonasera ragazzi, mi ripresento dopo anni.. sono Francesco ho quasi 27 anni e sono a pochi esami dalla laurea in medicina. Ho avuto una LTR di 4 anni con una ragazza che ho amato con tutto me stesso, dando anima e corpo, storia finita con delle incomprensioni e delle delusioni personali visto che ormai non ci vediamo e non ci sentiamo da due settimane e lei per motivi di lavoro partirà per 6 mesi all'estero, quindi non ci vedremo e non ci sentiremo. L'ultimo post l'ho pubblicato qui su IS 4 anni fa, ed era proprio dedicato ad una amica della mia ex che volevo conoscere, conoscenza che poi mi ha portato a legare con la mia ex e non con l'amica per 4 anni interi. Ora come tutti quelli che riapprocciano ad un mondo non più scandito da legami scanditi quotidianamente mi sento solo mentalmente in difficoltà, cosa veramente superabile perché sono molto spigliato e ho una buona social proof. Ero un'amante di IS e partecipavo alle discussioni e proprio per questo sono tornato con piacere per confrontarmi con voi. Ho letto il post di Zema sul chat game, ho migliorato i miei profili social rendendoli ancora più appetibili ad occhi esterni, mi sono iscritto di nuovo su Tinder e Lovoo. Vado subito al sodo, ci sono già 2 ragazze che mi interessano, tutte e 2 HB 7.5/8 con un numero di follower normale e al di sotto dei 1000 non da classica modella-fashion blogger.  Una era fidanzata molti anni fa con un AMICO (la seguo solo io per ora su IG) con cui non ho più rapporti, l'altra (ci seguiamo entrambi su IG) l'ho conosciuta tramite una collega di UNIVERSITÀ. 

Ora premetto, come dicevo sono una persona spigliata che di persona non ha bisogno di grandi direttive, riesco a fare kino, riesco a fare battute e mantengo discorsi senza problemi. Sono però un po' più arrugginito sul versante social game, cosa che negli ultimi anni in cui ero fidanzato ha avuto un boom incredibile.

Vi volevo CHIEDERE alcune cose:

 

1- come partire ste approcciando con un opener collaudato o simpatico con entrambi su IG tramite DM...? (prendendo spunto dal profilo, con qualche like piazzato strategicamente precedentemente..)

2- mi consigliate di iniziare a ripulire a breve i profili IG E FB dalle foto con la mia ex in coppia, o può essere usato come stratagemma a lungo termine in alcuni casi? 

Ho bisogno di voltare pagina, ma sopratutto ho bisogno di tornare a godermi la vita conoscendo persone come facevo prima, liberamente e con più approcci, di mantenere una vita sessualmente attiva visto che una LTR di 4 anni mi appagava molto anche da quel punto di vista...

 

Accetto ogni consiglio, ogni pensiero costruttivo, scusate se mi sono dilungato ma credo che molti di voi ci siano passati, e abbiano superato rapidamente un periodo grigio... 

 

Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei lasciato da poco. 

Inizia ad imparare a stare da solo. Senti la sofferenza ascoltala e falla tua amica. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco18
5 ore fa, l'unico ha scritto:

Ti sei lasciato da poco. 

Inizia ad imparare a stare da solo. Senti la sofferenza ascoltala e falla tua amica. 

L'unico.. Credimi.. Sto imparando. Sto metabolizzando e ascoltando la sofferenza da un po'. Non è una questione solo di giorni. Proprio per questo volevo una sferzata che mi consentisse di tornare ad essere felice. Perché dopo aver dato tanto e forse troppo, forse questa cosa avrei dovuto terminarla prima. 

 

Accetto il tuo consiglio, ma credo che sia giusto voltare pagina e sopratutto fare nuove esperienze. Dopo aver razionalizzato, é giunto il momento di passare all'azione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...