MaxT1996 [Partecipante] 18 Inviato 15 Settembre 2019 Inviato 15 Settembre 2019 Ci sta una ragazza carina che mi ha iniziato a seguire su instagram. Lei è del posto dove vado in vacanza e la conobbi un giorno che incrociati un mio amico di la. Nemmeno mi ricordo se mi sono presentato o meno, ma vedevo che questa qua mi guardava mentre parlavo con il mio amico ma in realtà non me ne fregava più di tanto anche perché vedevo ragazze in giro una meglio dell'altra. Una settimana fa vedo su instagram il contatto di una sua amica e amica di quel mio amico che stava sempre con lei e quindi la aggiungo ma unicamente per aumentare i miei follower. Dopo un paio di giorni mi inizia a seguire questa ragazza che ora come ora non mi sembra male. Voi che fareste?
Razor96 [Partecipante] 9 Inviato 25 Settembre 2019 Inviato 25 Settembre 2019 Ciao, bè le hai scritto? Anche un semplice 'ehi come va?" Se ti ha mostrato interesse.. 😉
Pick [Partecipante] 455 Inviato 26 Settembre 2019 Inviato 26 Settembre 2019 Con "ehi come va?" si tromba sicuro Carnacki ha reagito a questo 1
MaxT1996 [Partecipante] 18 Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Inviato 3 Ottobre 2019 Il 26/9/2019 alle 05:45 , Pick ha scritto: Con "ehi come va?" si tromba sicuro Il 25/9/2019 alle 18:16 , Razor96 ha scritto: Ciao, bè le hai scritto? Anche un semplice 'ehi come va?" Se ti ha mostrato interesse.. 😉 Ok grazie a entrambi, vi farò sapere!
Pick [Partecipante] 455 Inviato 3 Ottobre 2019 Inviato 3 Ottobre 2019 Sei serio?😳 Carnacki ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati