Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 16 Settembre 2019 Inviato 16 Settembre 2019 (modificato) Ciao ragazzi , Volevo chiedervi Un consiglio.. Avete presente quando Conoscete una ragazza e sentite e (sapete) di piacervi però Non riuscite a concludere ? Mi spiego meglio , Una sorta di ex con cui Gia avete fatto qualcosa però non la considerate tale perchè avete Scopato e basta (almeno per me così era).. Prima stava sotto per me , poi Per colpa mia credo le sia passata.. però ogni volta che ci incontriamo Ho sempre la sensazione che potremmo finire Di nuovo insieme e puntualmente questa cosa non capita mai.. Mi ha contattato 2 volte negli ultimi mesi dicendomi che le farebbe piacere Riscopare ecc però poi non si è mai con concluso nulla. L'ultima volta 2 settimane fa mi rispose ad una storia poi parlammo e dopo un tot di messaggi smise di rispondermi.. Però poi da vicino quando ci incontriamo mi saluta , mi chiede sempre Come sta andando ecc.. Potete darmi un Vostro parere e se posso fare qualcosa per riconcludere ? Modificato 16 Settembre 2019 da Mario979
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 16 Settembre 2019 Inviato 16 Settembre 2019 Ciao, da quello che scrivi sembrerebbe che lei l’amo lo butta ma tu, al di là della chattata, non raccogli. Quindi si stufa e smette di risponderti perché pensa che non sei interessato. Per sbloccare la situazione devi scaldarla quando vi vedete con contatto fisico ecc.. El_Pardon ha reagito a questo 1
Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 16 Settembre 2019 Autore Inviato 16 Settembre 2019 7 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Ciao, da quello che scrivi sembrerebbe che lei l’amo lo butta ma tu, al di là della chattata, non raccogli. Quindi si stufa e smette di risponderti perché pensa che non sei interessato. Per sbloccare la situazione devi scaldarla quando vi vedete con contatto fisico ecc.. Grazie in primis per la risposta , Durante gli ultimi mesi Quando ci vedevamo Io Ho provato Diverse volte A Stuzzicarla e lei ci stava (però era fidanzata ).. Oggi Mi sembra Difficile Arrivare a ciò perchè Non usciamo mai insieme , la incontro spesso per la strada e lei si Ferma a parlare. Abbiamo una confidenza assurda ma paradossalmente o la sensazione che se la invitassi Ad uscire Mi Direbbe di no..
El_Pardon [Partecipante] 159 Inviato 17 Settembre 2019 Inviato 17 Settembre 2019 Cosa deve fare d'altro? Chiedile di uscire, così scoprirai se la sensazione era giusta o sbagliata
Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 17 Settembre 2019 Autore Inviato 17 Settembre 2019 9 ore fa, El_Pardon ha scritto: Cosa deve fare d'altro? Chiedile di uscire, così scoprirai se la sensazione era giusta o sbagliata Penso che glielo chiederò , mi ha fatto gli auguri per il compleanno però in chat sembra che non abbia intenzione di parlare.. Vedrò di trovare un modo per invitarla ad uscire
Steven81 [Élite] 63 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 Il 16/9/2019 alle 03:38 , Mario979 ha scritto: Ciao ragazzi , Volevo chiedervi Un consiglio.. Avete presente quando Conoscete una ragazza e sentite e (sapete) di piacervi però Non riuscite a concludere ? Mi spiego meglio , Una sorta di ex con cui Gia avete fatto qualcosa però non la considerate tale perchè avete Scopato e basta (almeno per me così era).. Prima stava sotto per me , poi Per colpa mia credo le sia passata.. però ogni volta che ci incontriamo Ho sempre la sensazione che potremmo finire Di nuovo insieme e puntualmente questa cosa non capita mai.. Mi ha contattato 2 volte negli ultimi mesi dicendomi che le farebbe piacere Riscopare ecc però poi non si è mai con concluso nulla. L'ultima volta 2 settimane fa mi rispose ad una storia poi parlammo e dopo un tot di messaggi smise di rispondermi.. Però poi da vicino quando ci incontriamo mi saluta , mi chiede sempre Come sta andando ecc.. Potete darmi un Vostro parere e se posso fare qualcosa per riconcludere ? Scusa ti contatta lei pure..poveraccia, quali altri segnali ti deve dare? Ti deve mandare le tette in chat?
Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 19 Settembre 2019 Autore Inviato 19 Settembre 2019 (modificato) 8 ore fa, Steven81 ha scritto: Scusa ti contatta lei pure..poveraccia, quali altri segnali ti deve dare? Ti deve mandare le tette in chat? Purtroppo Mi ha contattato , Mi ha mandato una foto Di un accendino che le ho regalato al tempo significativa.. Le ho chiesto di uscire , lei è rimasta sbalordita o quasi non se l'aspettava dicendo che io dal nulla le chiedo di uscire.. cosa assurda visto che abbiamo (almeno lo è per me) un livello di confidenza abbastanza elevato. HO pensato ad Un Next.. Però potrei fare qualcosa altro di passivo Per Farmi desiderare ? anche perchè il mio investimento è stato 0 Modificato 19 Settembre 2019 da Mario979 Steven81 ha reagito a questo 1
Steven81 [Élite] 63 Inviato 19 Settembre 2019 Inviato 19 Settembre 2019 4 ore fa, Mario979 ha scritto: Purtroppo Mi ha contattato , Mi ha mandato una foto Di un accendino che le ho regalato al tempo significativa.. Le ho chiesto di uscire , lei è rimasta sbalordita o quasi non se l'aspettava dicendo che io dal nulla le chiedo di uscire.. cosa assurda visto che abbiamo (almeno lo è per me) un livello di confidenza abbastanza elevato. HO pensato ad Un Next.. Però potrei fare qualcosa altro di passivo Per Farmi desiderare ? anche perchè il mio investimento è stato 0 Mario come le hai chiesto di uscire?
Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 19 Settembre 2019 Autore Inviato 19 Settembre 2019 7 ore fa, Steven81 ha scritto: Mario come le hai chiesto di uscire? Sincero , Durante la chat le ho detto stasera ti vengo a prendere e andiamo In posto X.. Non la voglio Giustificare anche perchè era anche il compleanno della sorella e sembra veramente che Io sono sbucato dal nulla però Abbiamo gia scopato , lei a volte per salutarmi mi viene da dietro e mi da gli schiaffi Ma pesanti per salutarmi... Quindi La confidenza Ci sta , Avrò Forse sbagliato Questo approccio super diretto ?
Steven81 [Élite] 63 Inviato 19 Settembre 2019 Inviato 19 Settembre 2019 38 minuti fa, Mario979 ha scritto: Sincero , Durante la chat le ho detto stasera ti vengo a prendere e andiamo In posto X.. Non la voglio Giustificare anche perchè era anche il compleanno della sorella e sembra veramente che Io sono sbucato dal nulla però Abbiamo gia scopato , lei a volte per salutarmi mi viene da dietro e mi da gli schiaffi Ma pesanti per salutarmi... Quindi La confidenza Ci sta , Avrò Forse sbagliato Questo approccio super diretto ? Se sapevi che era il compleanno della sorella potevi evitare, comunque se non accetta di uscire per lei sei out... Mario979 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati