Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 19 Settembre 2019 Autore Inviato 19 Settembre 2019 12 minuti fa, Steven81 ha scritto: Se sapevi che era il compleanno della sorella potevi evitare, comunque se non accetta di uscire per lei sei out... Non lo so Sinceramente , Siccome ho Fatto intendere che Io volevo andare In un posto e volevo la sua compagnia le Ho detto Che se lei non c'era Andavo con un'altra mia amica e infatti così ho fatto.. Abbiamo parlato Fino a Notte e lei insisteva su sto fatto che io A bruciapelo le chiedo ste cose , senza Introduzione HAHAHHAHAH , finchè poi io ho smesso di risponderle.. Sta di fatto Che Ovviamente non Voglio riproporle Nulla anche perchè Per qualsiasi motivo io l'ho interpretato come un rifiuto Non troppo evidente ma comunque un rifiuto.. Però un freeze piu farmi vedere con altre ragazze potrebbe tornarmi utile ?
Steven81 [Élite] 63 Inviato 19 Settembre 2019 Inviato 19 Settembre 2019 1 ora fa, Mario979 ha scritto: Non lo so Sinceramente , Siccome ho Fatto intendere che Io volevo andare In un posto e volevo la sua compagnia le Ho detto Che se lei non c'era Andavo con un'altra mia amica e infatti così ho fatto.. Abbiamo parlato Fino a Notte e lei insisteva su sto fatto che io A bruciapelo le chiedo ste cose , senza Introduzione HAHAHHAHAH , finchè poi io ho smesso di risponderle.. Sta di fatto Che Ovviamente non Voglio riproporle Nulla anche perchè Per qualsiasi motivo io l'ho interpretato come un rifiuto Non troppo evidente ma comunque un rifiuto.. Però un freeze piu farmi vedere con altre ragazze potrebbe tornarmi utile ? Si Lascia perdere per un po', poi ci torni, se vorrai👍 Mario979 ha reagito a questo 1
Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Inviato 10 Dicembre 2019 Aggiornamento : La suddetta ragazza Dopo averla freezata , Si fa intravedere Una decina di giorni fa rispondendo ad un sondaggio su insta.. ( Penso che sia una sciocchezza e infatti tiro dritto ) Poi la reincontro venerdì scorso e Abbiamo una Mini conversazione di 7/8 minuti Dove percepisco ancora una volta questa attrazione tra me e lei.. Kino Spinto , faccia e faccia quasi per baciarci (eravamo in pieno pubblico) Taglio corto e vado via.. Come mi aspettavo torno a casa e lei mi risponde ad una storia , tempo 4/5 messaggi (brevissimi da parte mia ) e stavolta Glisso io. Non ho Voluto continuare poichè Nelle ultime volte dove mi ha sempre contattato lei.. Poi alla fine non siamo mai arrivati al sodo.. quindi non mi andava di perdere tempo. Dovrei fare qualcosa o aspetto un'altra sua mossa ?
Messaggi raccomandati