Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Metaphor
Inviato

Salve Ragazzi, vorrei qualche consiglio sul Bodylanguage femminile, come interpretarlo,i segnali verbali e non verbali, che vi fanno capire l interesse, perché molto possono essere confusi (come il toccarsi i capelli) 

Tizio Random
Inviato (modificato)

Il bodylanguage femminile è una cosa così complicata e di difficile interpretazione che spesso è meglio non considerarlo affatto.

Ci sono ragazze non interessate minimamente che ti mandano tutti i segnali del mondo, magari solo perchè hanno una personalità narcisistica.

Ci sono ragazze che non ti cagano di striscio ma in realtà sono innamorate di te e non fanno altro che pensare a te.

Il mio modestissimo consiglio è che, se ti piace una donna, provaci, indipendentemente dagli ioi che ti manda.

Chiedile il numero, chiedile di uscire, baciala e scopatela (anche in ordine inverso). Solo questo è quello che conta.

Poi sicuramente, qui sul forum, c'è gente molto più preparata di me che ti potrà dare consigli migliori.

My two cents

Modificato da Tizio Random
  • Grazie! 1
Inviato
Il 16/9/2019 alle 18:10 , Metaphor ha scritto:

Salve Ragazzi, vorrei qualche consiglio sul Bodylanguage femminile, come interpretarlo,i segnali verbali e non verbali, che vi fanno capire l interesse, perché molto possono essere confusi (come il toccarsi i capelli) 

Ciao!Segui il tuo istinto, quando hai davanti una che ci sta, lo percepisci, non lo riesce a nascondere.

• Grazie! 1