Metaphor [Lurker] 2 Inviato 16 Settembre 2019 Inviato 16 Settembre 2019 Salve Ragazzi, vorrei qualche consiglio sul Bodylanguage femminile, come interpretarlo,i segnali verbali e non verbali, che vi fanno capire l interesse, perché molto possono essere confusi (come il toccarsi i capelli)
Tizio Random [Partecipante] 20 Inviato 17 Settembre 2019 Inviato 17 Settembre 2019 (modificato) Il bodylanguage femminile è una cosa così complicata e di difficile interpretazione che spesso è meglio non considerarlo affatto. Ci sono ragazze non interessate minimamente che ti mandano tutti i segnali del mondo, magari solo perchè hanno una personalità narcisistica. Ci sono ragazze che non ti cagano di striscio ma in realtà sono innamorate di te e non fanno altro che pensare a te. Il mio modestissimo consiglio è che, se ti piace una donna, provaci, indipendentemente dagli ioi che ti manda. Chiedile il numero, chiedile di uscire, baciala e scopatela (anche in ordine inverso). Solo questo è quello che conta. Poi sicuramente, qui sul forum, c'è gente molto più preparata di me che ti potrà dare consigli migliori. My two cents Modificato 17 Settembre 2019 da Tizio Random Metaphor ha reagito a questo 1
Steven81 [Élite] 63 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 Il 16/9/2019 alle 18:10 , Metaphor ha scritto: Salve Ragazzi, vorrei qualche consiglio sul Bodylanguage femminile, come interpretarlo,i segnali verbali e non verbali, che vi fanno capire l interesse, perché molto possono essere confusi (come il toccarsi i capelli) Ciao!Segui il tuo istinto, quando hai davanti una che ci sta, lo percepisci, non lo riesce a nascondere. Metaphor ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati