sirut [Partecipante] 11 Inviato 16 Settembre 2019 Inviato 16 Settembre 2019 sto conoscendo questa ragazza, a breve le chiederò d'uscire, sono più che sicuro che mi inviti da lei a fine serata. ora, fremo dalla voglia di scoparla, ma allo stesso tempo vorrei una cosa seria con lei. ripete di tanto in tanto in modo sarcastico "siete tutti uguali". avevo pensato ad uscire, limonare e alla fine se dovesse chiederlo declinare con la scusa che è tardi e rimandare alla prossima settimana, allegandonci un bel dito medio con annesso "ah, e non siamo tutti uguali". cosa ne dite? Attato e Zema ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 16 Settembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre 2019 1 minuto fa, sirut ha scritto: sto conoscendo questa ragazza, a breve le chiederò d'uscire, sono più che sicuro che mi inviti da lei a fine serata. ora, fremo dalla voglia di scoparla, ma allo stesso tempo vorrei una cosa seria con lei. ripete di tanto in tanto in modo sarcastico "siete tutti uguali". avevo pensato ad uscire, limonare e alla fine se dovesse chiederlo declinare con la scusa che è tardi e rimandare alla prossima settimana, allegandonci un bel dito medio con annesso "ah, e non siamo tutti uguali". cosa ne dite? che sarebbe la supermegacazzata del secolo quel "siete tutti uguali" e' un tranello per farti fare quello "alternativo", cosi' capisce che ti adegui a quello che dice lei, cioe' che non vali na sega. Se ti ripete quella frase tu dille "io sono peggio degli altri". Quando ci esci l'unica cosa che sei autorizzato a limonare e' un limone, quello nel bicchiere dove c'e' l'acqua dentro. Se non puoi portarla da te, a un certo punto dille "cosa mi offri di buono da te ?", e lei ti dira' qualcosa tipo "sangue di pipistrello", e tu "giurami che e' davvero buono senno' non ci vengo" e lei giurera'. E tu "ok provo a fidarmi". quando state da lei ti chiedera' com'e' ? e tu (anche se fa schifo) dille che e' buonissimo abbracciandola. Poi chiedile poi di farti vedere la casa come una vera agente del settore, deve essere professionale presentandoti stanza per stanza. Poi il resto viene, e se proprio sei timido prendi l'iniziativa, spegni la luce del salotto e dille di mettervi davanti alla finestra a guardare il panorama. Da li' a prenderle un braccio, poi andarle dietro, prenderla per i fianchi, mani su tette + uccello di fuori e' un attimo 😄 Mat_two, sirut, KLD e 14 altri ha reagito a questo 11 3 3
domen11 [Partecipante] 240 Inviato 16 Settembre 2019 Inviato 16 Settembre 2019 23 minuti fa, sirut ha scritto: avevo pensato ad uscire, limonare e alla fine se dovesse chiederlo declinare con la scusa che è tardi e rimandare alla prossima settimana, allegandonci un bel dito medio con annesso "ah, e non siamo tutti uguali". Così le mostreresti appunto quanto ti pesano le sue parole, rinfacciare non va mai bene, se lei deve inseguire te deve avere la sensazione che con le sue uscite non ti tocca neanche di striscio. Nel caso in cui questa tua idea faccia effetto tutto ottieni tranne che portarla su una cosa seria, la strada è che tu la scopi per bene in modo da farla sentire bene insieme a te. Prima ci fai sesso se ci riesci e poi pensi alla cosa seria, senza esporti (o meglio senza dichiarazioni o simili) e capendo quanto investe (questo non vuol dire che deve essere una partita a scacchi). Pensa a te non a lei, sennò l'eventuale cosa seria non partirà col piede giusto, vuoi scopartela? Allora fallo. Devi proiettarla, che non vuol dire inseguirla o darle tutto, non sfidarla ma non perché non sei capace di farlo ma perché vali più di lei e non scendi di gradino. E pensa a te, se davvero ti senti bene e ne vale la pena andare eventualmente oltre. Attato e Lukaaas ha reagito a questo 2
Bussola [Banned] 1017 Inviato 16 Settembre 2019 Inviato 16 Settembre 2019 1 ora fa, sirut ha scritto: avevo pensato ad uscire, limonare e alla fine se dovesse chiederlo declinare con la scusa che è tardi e rimandare alla prossima settimana, allegandonci un bel dito medio con annesso "ah, e non siamo tutti uguali". Addirittura il dito medio . Mio padre (62 anni) mi fà di chiederti se sei frocio , cosa gli dico? fffff98, Canadair, -Zodiac- e 3 altri ha reagito a questo 1 1 4
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 16 Settembre 2019 Inviato 16 Settembre 2019 11 minuti fa, Bussola ha scritto: Mio padre (62 anni) mi fà di chiederti se sei frocio , cosa gli dico? Ahaha Attato e fffff98 ha reagito a questo 2
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 16 Settembre 2019 Inviato 16 Settembre 2019 1 hour ago, leavingmyheart said: che sarebbe la supermegacazzata del secolo quel "siete tutti uguali" e' un tranello per farti fare quello "alternativo", cosi' capisce che ti adegui a quello che dice lei, cioe' che non vali na sega. Se ti ripete quella frase tu dille "io sono peggio degli altri". Quando ci esci l'unica cosa che sei autorizzato a limonare e' un limone, quello nel bicchiere dove c'e' l'acqua dentro. Se non puoi portarla da te, a un certo punto dille "cosa mi offri di buono da te ?", e lei ti dira' qualcosa tipo "sangue di pipistrello", e tu "giurami che e' davvero buono senno' non ci vengo" e lei giurera'. E tu "ok provo a fidarmi". quando state da lei ti chiedera' com'e' ? e tu (anche se fa schifo) dille che e' buonissimo abbracciandola. Poi chiedile poi di farti vedere la casa come una vera agente del settore, deve essere professionale presentandoti stanza per stanza. Poi il resto viene, e se proprio sei timido prendi l'iniziativa, spegni la luce del salotto e dille di mettervi davanti alla finestra a guardare il panorama. Da li' a prenderle un braccio, poi andarle dietro, prenderla per i fianchi, mani su tette + uccello di fuori e' un attimo 😄 me la salvo sta perla
felice c. [Partecipante] 85 Inviato 16 Settembre 2019 Inviato 16 Settembre 2019 Se hai possibilita, sì. Scopatela. O per lo meno fai in modo che ci esca qualcosa come un preliminare o un pompino. Lascia stare il "siete tutti uguali", è una frase che dicono tutte. Lo dicono perché vogliono sembrare ragazze serie alle quali piace il sesso ma non troppo, "perché certe cose piacciono solo alle zoccole" mentre loro "sono serie e hanno dei valori", ma almeno 9 su 10 ogni volta che vanno in vacanza fanno lo "schifo" più totale, ne cambiano uno al giorno. Sembra brutto da dire ma è così, te ne accorgerai. Credo sia inutile iniziare una relazione se prima non c'è stato del sesso, metti la donna in condizione di vantaggio e non va bene. Nel forum ci sono un sacco di discussioni su come creare comfort e arrivare al sesso, dagli un'occhiata. Lukaaas, Milosevic, Carnacki e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 17 Settembre 2019 Inviato 17 Settembre 2019 Il 16/9/2019 alle 18:16 , sirut ha scritto: sto conoscendo questa ragazza, a breve le chiederò d'uscire, sono più che sicuro che mi inviti da lei a fine serata. ora, fremo dalla voglia di scoparla, ma allo stesso tempo vorrei una cosa seria con lei. ripete di tanto in tanto in modo sarcastico "siete tutti uguali". avevo pensato ad uscire, limonare e alla fine se dovesse chiederlo declinare con la scusa che è tardi e rimandare alla prossima settimana, allegandonci un bel dito medio con annesso "ah, e non siamo tutti uguali". cosa ne dite? La "regola" dovrebbe essere che solo dopo avertela scopata puoi pensare se è il caso di fare una cosa seria. sirut e Canadair ha reagito a questo 1 1
Sonya [Partecipante] 436 Inviato 23 Settembre 2019 Inviato 23 Settembre 2019 Sono assolutamente PRO sesso al primo appuntamento. Anche perché onestamente trovo stupido presupporre che "fare cose" al primo appuntamento precluda la serietà di una storia. Esperienze di vita. OdetoJoy, KLD e Carnacki ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati