Vai al contenuto

Mi serve un consiglio


yuri88

Messaggi raccomandati

Come approcciare con una ragazza su instagram? Questa è abbastanza famosa sui social ed ha circa 5mila follower e saranno tanti i ragazzi che le scriveranno, mi serve una frase/messaggio non banale altrimenti non risponderà mai.. Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta la domanda sul topic generale di instagram di @Zema, così è anche più visibile e potenzialmente ti porterà la risposta di Zema stesso, se non a breve comunque tra qualche giorno.

Comunque secondo me se una ha 5k follower io lascerei stare, partendo da quelle meno "in vista". Sul topic di cui parlavo trovi anche tanti consigli e scambi di opinioni su questo ambito

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Posta la domanda sul topic generale di instagram di @Zema, così è anche più visibile e potenzialmente ti porterà la risposta di Zema stesso, se non a breve comunque tra qualche giorno.

Comunque secondo me se una ha 5k follower io lascerei stare, partendo da quelle meno "in vista". Sul topic di cui parlavo trovi anche tanti consigli e scambi di opinioni su questo ambito

Parto dal presupposto che non cerco ragazze su instagram, quindi non sono solito contattare ragazze sui social sperando che rispondano, e non cerco consigli in generale come quelli che mandano lo stesso messaggio a 100 ragazze e sperano che almeno 10 rispondano. Questa ragazza è della mia città ma qualche anno più piccola di me e purtroppo l'unico modo che ho per cercare un approccio è proprio instagram. Mi piace davvero tanto e per questo voglio trovare qualcosa di bello da scrivere affinché possa rispondere, non la voglio solo contattare così per prova 

Link al commento
Condividi su altri siti

@yuri88 

Scrivile domenica mattina alle 5, dopo una nottata dove ti sei divertito hai bevuto e ci hai provato con ogni tipa che ti piacesse. 

Cosa? Quello che ti verrà da scrivere in quel momento... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...