Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pinballwizard
Inviato (modificato)

Faccio match con una ragazza di tinder, chattiamo e le chiedo il numero, lei inizalmente vuole darmi il contatto facebook. Io controllo su facebook e ha 700 follower tutti uomini, così le dico che non ho facebook e lei fa un'eccezione dandomi il numero.

Casualmente tutti e due dovevamo andare ad una serata nella nostra città e ci andiamo insieme, non siamo proprio soli perchè dopo un po' si uniscono dei suoi amici. Io faccio buon viso a cattivo gioco e mi adeguo. Lei mi cerca molto, c'è contatto fisico, un paio di volte qualche complimento. Ad un certo punto andiamo alla macchina da soli perchè doveva recuperare non ricordo cosa e la bacio. Lei inizialmente non è molto ben disposta ( non si sposta o reagisce male, piuttosto rimane ferma un pelo interdetta lol) e dice che vorrebbe conscermi meglio, ma alla fine dice qualcosa che non ho capito e mi da un bacio lei. Io qua commetto un errore perchè mi dimostro un po' scazzato soprattutto per come si era rivelata la festa a cui siamo andati ( fallimentare). Torniamo alla festa e continuiamo  la serata ancora un po', lei uguale, mi cerca, fa e riceve contatto fisico,ecc. Andiamo via, ma lei torna a casa con un suo amico che abita in zona da lei ( all'andata l'ho presa io). Io tendenzialmente decido di lasciare perdere, ma lei nei giorni successivi si fa sentire per sapere che faccio/dove sono. La invito ad uscire mercoledì sera e dice che purtroppo non sa e che mi avrebbe fatto sapere, ma ovviamente non mi fa sapere nulla. Io allora lascio perdere, ma venerdì intorno alle 7 mi manda un messaggio per sapere che faccio stasera. Inizialemente ignoro il messaggio e verso mezzanotte le dico di incontrarci magari a fine serata ed accetta ( mi ero organizzato con altre persone naturalmente) . Mi chiede anche se posso darle un passaggio al ritorno ( lol) e io in maniera scherzosa le faccio notare che è molto diretta nella richiesta. Un altro paio di messaggi per accordarci, ma poi alla fine non si presenta senza dire nulla. Sabato notte mi manda un messaggio chiedendomi scusa dicendo che le è morto il telefono ( ovviamente si sente odore di cazzata) e mi chiede cosa faccio, io non le rispondo non tanto perchè scazzato ma perchè non avrei potuto essendo impegnato tutta la sera e non mi andava di chattare.

Ora, a parte che sia lampante che non c'è un interesse elevatissimo, perchè continua a cercarmi? Capisco che presumibilmente sono la ruota di scorta della situazione del tipo "se x salta c'è lui", c'è qualche strategia da adottare per cambiare la situazione? Vale la pena? Non credo di essere nella situazione che mi cerca per avere attenzione o per amicizia perchè non ci sentiamo/chattiamo mai, è lei che si fa sentire per sapere che faccio o se esco/con chi sono.

Modificato da pinballwizard
leavingmyheart
Inviato (modificato)
3 ore fa, pinballwizard ha scritto:

Ad un certo punto andiamo alla macchina da soli perchè doveva recuperare non ricordo cosa e la bacio

mossa inutile e dannosa, fuori tempo, senza senso...

ma lei nei giorni successivi si fa sentire per sapere che faccio/dove sono.

avevi gia' perso qui, dopo la sera del bacio hai smesso di essere pensato come scopabile. Dopo ti ricercano, e' normalissimo, ti fanno il tranello del secondo/terzo date per darti buca all'ultimo con scuse inventate. E' tutto un fake.

perchè continua a cercarmi?

vanita'

c'è qualche strategia da adottare per cambiare la situazione?

no

Modificato da leavingmyheart
  • Grazie! 1
ciccioman333
Inviato
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

mossa inutile e dannosa, fuori tempo, senza senso...

avevi gia' perso qui, dopo la sera del bacio hai smesso di essere pensato come scopabile. Dopo ti ricercano, e' normalissimo, ti fanno il tranello del secondo/terzo date per darti buca all'ultimo con scuse inventate. E' tutto un fake.

Non ho capito questo passaggio

fffff98
Inviato
18 hours ago, leavingmyheart said:
21 hours ago, pinballwizard said:

c'è qualche strategia da adottare per cambiare la situazione?

no

a volte penso di amarti, quanto avrei voluto consigli così drastici da regazzino

• Mi piace! 1