Vai al contenuto

Storia importante e problematica


Freddy75

Messaggi raccomandati

Freddy75

Ciao a tutti,
ho una storia con una donna che va avanti da più di 2 anni, fra alti e anche molti bassi...
Come notate dal mio nick, sono sopra i 40 anche se molto ben portati.. specie fino ai 35 anni, ho sempre avuto parecchie donne e con una mi stavo anche per sposare... ma non è andata... sentivo che il sentimento forte, mancava... ed è andata così...senza forti rimpianti.

Poi gli anni successivi, ho continuato a conoscere e frequentare donne, anche molto belle, ma ricercavo quella con cui ci potesse essere il sentimento reciproco e l'affinità giusta e che potesse darmi una famiglia...

Non è accaduto per anni... ma poi ho trovato questa donna.. molto complice in tutto, fisicamente e anche intellettualmente.. ma...
è separata ed ha 2 figli... ecco inizialmente, l'ho presa come un "passatempo", ammetto... infatti dopo circa un mese le ho detto che non saremmo arrivati a niente e volevo chiudere la cosa la....

Ma lei è stata 2 giorni male, rivoleva vedermi, diceva e sembrava sincera che non nessun uomo, tanto meno in qualsiasi momento con l'ex marito, sentiva quello che provava per me...

Ci sono ritornato e la nostra storia ha ripreso... ho conosciuto i 2 figli e mi ci trovo bene... però, ci sono stati anche momenti non buoni... lei è una bella donna, apprezzata esteriormente anche da molti altri uomini ed io prima di lei non sono mai stato geloso... ma con lei lo sono diventato. Perchè sebbene ho capito che mai mi ha tradito, non rifiuta le avances specie virtuali per Facebook, ma anche qualcuna reale...e se qualcuno non sa bene che lei ha un compagno, (io....) lei con alcuni non dice, parla di separata con figli, ma non di nuovo compagno...

Allora, la cosa è sempre andata avanti.. ma io volevo di più, cioè provare ad avere un figlio nostro, e lei al tempo stesso, si dimostrava titubante su questa cosa, ma al tempo stesso mi diceva che mi voleva più presente nella sua vita... cioè andare a vivere da lei e i suoi figli..
sebbene ci vediamo spesso, io vivo per conto mio.

allora, questi continui discorsi, hanno portato una sera ad una forte discussione e ad allontanarci... lei mi ha proposto da arrabbiata quello che avevo proposto io in una vecchia lite... RIMANERE TROMBAMICI

cosa è successo? io mi sono allontanato totalmente... non vedevo bene questa soluzione... e dopo circa una settimana, lei ha voluto rivedermi dicendo che pur non sapendo le sue intenzioni reali, le mancavo.

io dopo qualche giorno, sono ritornato come trombamico... ma da una notte da lei, in realtà sono rimasto 3 giorni, pur chiedendole se era il caso che rimanessi così tanto, lei mi chiedeva che rimanessi.
In questi 3 giorni che è successo? bè oltre a molto sesso, anche delle parole, dei sentimenti, espressi in modo forte da parte sua... apparentemente... l'ultima notte, mentre dormiva riesco a vederle il telefono (che lei ripulisce sempre), e vedo molte chiamate ricevute ma anche fatte ad un uomo... aveva ripulito i messaggi e conversazioni Whatsapp, ma non registro chiamate.

io non dico niente... Ci sentiamo nei giorni dopo per telefono e non mi propongo per rivederci... aspetto sentire cosa propone lei... poi 4 giorni dopo averci visto, la mattina mi dice che vuole vedermi la sera... che le manco... io le dico chiaramente "se hai amiche o amici, con cui vuoi vederti, stasera che hai la tua serata senza figli, non serve che tu venga a vedere me"... ma lei insiste.

Quella sera viene e le faccio il terzo grado vero e proprio... 
ho detto che avevo capito che c'era un'altro.. e volevo sapere cosa c'era stato... insomma, insistendo e minacciando di chiamare questo altro uomo (che poi ho anche chiamato!), ho saputo che con questo che aveva conosciuto molto tempo prima al lavoro e me lo aveva detto,non c'era mai stato niente (VERO), si è baciata 2 giorni dopo a quando lei mi aveva detto di RIMANERE TROMBAMICI....

ma... il giorno che era venuto da me, aveva sentito prima lui al mattino e lui non gli ha confermato di essere libero la sera così poi lei è venuta da me!! insomma... ho richiuso definitivamente la cosa...

poi però sporadici messaggi, di molto rabbia... fino a che le chiedo di rivederci... lei mi dice, ed è vero che col tipo non si è più rivista (è stato lui a fare dietrofront) ed io le dico che con un figlio nostro sarebbe cambiato tutto... ora che sta succedendo?

Lei ha detto che è disposta ad avere un nostro figlio e che vuole vivere assieme.. come una famiglia.. 

Quindi, ora siamo tornati quasi come prima... lei fa programmi per il futuro, ed io se da un lato vedo qualcosa di positivo, dall'altro non dimentico che in 2 giorni già si baciava con un altro e che nei giorni successivi faceva il doppio gioco, sentendo lui e dicendo a me che le mancavo... e che probabilmente se il tipo si fosse dimostrato più disponibile e disinvolto, ci sarebbe anche già stata a letto.

Ammetto che lei mi piace come nessuna mai, ma ho paura di fare una scelta che può rivelarsi ok, come dannatamente sbagliata. Ci aggiungo inoltre che i miei familiari, che sanno di questa cosa sono molto delusi di me.

Non sono giovane... vero... ma ho paura di allontanarla nuovamente e di pentirmene o di fare i grandi passi con lei e di pentirmene ugualmente.. voi che nè pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyne

Due domande: cosa provi realmente e cosa vuoi e ti aspetti REALMENTE da lei? Ti chiederei di essere il più onesto possibile non con noi ma con te stesso. 

Un'idea dalle tue parole me la son fatta, ma non voglio influenzare la tua risposta. 

A prescindere da questo però mi permetto di dirti che anche solo il valutare lontanamente di avere un figlio su questi presupposti è da incoscienti egoisti. Il ragionamento è da bambini, e i bambini devono essere cresciuti da adulti, non da altri bambini. I danni in questi casi li subiscono proprio gli eventuali figli, ragionaci. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy75

Ti ringrazio per la tua risposta... mi hai detto però che un'idea te l'ha sei fatta.. ma non l'hai però esposta. 

Rispetto la tua opinione e il tuo giudizio. Posso dirti che non mi ritengo la persona migliore del mondo, ma nemmeno così poco adulto. I figli di questa donna e lo dico senza falsa modestia, fanno più affidamento sulla mia memoria che quella del loro padre che non si ricorda bene i loro impegni e le loro attività. Questo non vuol dire niente, non sostituirò mai il loro padre e nemmeno è il mio obbiettivo, ma ammetto che ci tengo ad essere corretto anche con loro e a essere di aiuto, perchè anche se indirettamente sono legato anche a loro per il bene che voglio alla loro madre.

Il mio obbiettivo è che con questa mia compagna questa (o se mai sarà un'altra) vorrei costruire qualcosa di importante.. non credo sia da egoisti incoscienti.. è un desiderio comune a molti. Ti dirò anche di più... oltre al fatto di un figlio mio e nostro, che è un forte desiderio, credo che questa possa anche rafforzare il rapporto con la mia compagna... e non che come già successo magari a 60 anni, lei litiga con me e nel frattempo ha già altri uomini con cui consolarsi. Con un figlio comune, anche moralmente, ti senti legato all'altra persona e ci pensi più volte prima di provare a conoscere un'altro eventuale partner.

 

 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...