Vai al contenuto

Lei mi piace ma ha passato la serata con un altro


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Tra noi di fatto c'è un'amicizia, ma anche parecchio flirt. Una sera usciamo e lei si bacia con un ragazzo, dopo che si è baciata con lui provo a baciarla io ma lei mi respinge. Nonostante tutto nei giorni a seguire continuiamo a flirtare. Un'altra sera usciamo (non soli, anche con le amiche di lei, una di loro addirittura mi prende da parte chiedendomi se mi piace questa ragazza, io ero un pò imbarazzato e cerco di cambiare discorso, ma lei lo riprende e io le ho detto "non ci ho mai pensato in realtà non lo so, la vedo come un'amica ma non lo so"), durante la serata lei mi abbraccia un pò e a un certo punto lei sparisce con quest'altro ragazzo (che io non sapevo che era anche lui alla serata ma lo scopro dopo perché lui ha messo delle storie su Instagram e ci seguiamo a vicenda io e questo ragazzo), lei però era spaventatissima del fatto che io potessi vedere questo ragazzo, ci sono rimasto male ma probabilmente lei voleva passare una serata tranquilla col tipo e aveva paura che magari potessi riprovare a baciarla davanti a lui, oppure ha fatto così perché in fondo mi vede come qualcosa di più di un semplice amico, in quando se mi vedeva solo come un amico avrebbe fatto le cose alla luce del sole. Una sera di una decina di giorni fa siamo usciti nuovamente e ci siamo baciati, siamo usciti anche il giorno dopo e da lì ho visto uno sguardo molto preso, sentivo e vedevo il suo sguardo addosso a me, era uno sguardo penetrante, innamorato, sognante. Aveva il sorriso stampato in volto, mi stuzzicava facendomi il solletico, sfiorandomi il braccio e la schiena e abbracciandomi di tanto in tanto.

La settimana scorsa ho scoperto (vedendo le storie di questo ragazzo) che loro due sono usciti, ha messo una storia in cui lei gli bacia il collo.

Io e lei non ci sentiamo spesso in realtà ma ci commentiamo a vicenda i post su Facebook ogni giorno, questo è il nostro contatto principale. Io da quando ho visto quella storia ho fatto proprio come se lei non esistesse. L'ho totalmente ignorata (in quanto a commenti e like sui post). Sta di fatto che anche lei però dall'ultima volta che è uscita con questo non mi ha più commentato nulla, ha lasciato solo qualche timido like e ha addirittura messo uno stato (e non è da lei) in cui fa dice che si sente di umore depresso e che ha bisogno di qualcuno che la salvi. Mi sembra quasi che lo faccia per cercare di tastare il terreno. Voi che ne pensate? Non capisco se è presa o meno da questo. Se vuole fare il doppio gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di tutti sti giochetti, uscite tu e lei da soli e provaci sul serio. Mi sembra che tra te e lei stiate a fare troppi teatrini...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Boh, data l'età di lei, nello stato potrebbe persino riferirsi a qualcuno che non è né te né l'altro ragazzo.

Quando fai dipendere le tue mosse dalle stron*ate (di lei) sui social, non stai messo tanto bene.

Beato te che hai la pazienza per questa qui.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Si ma vecchio non hai 20 anni cazzo. Vi siete pure baciati. A meno che lei non fosse sbronza marcia, un minimo di interesse da parte sua c'è. La inviti fuori, ci esci e fai il tuo gioco. Il come è spiegato in mille+1 post e non ho voglia ora ririscrivertelo. Dai che ce la fai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 18/9/2019 alle 02:21 , Licivi ha scritto:

Età?

A me sembravano ragazzini del liceo. Che tristezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

La cosa un pò strana di questo post è che non si parla di sesso. Nè praticato, nè come obiettivo.

Una danza, un gioco di baci dove non si capisce quale sia il tuo vero obiettivo.

Ipotizziamo che il primo e attuale obiettivo sia quello di portarla a letto (cosa che l'altro potrebbe aver già fatto). Cosa ce ne facciamo della storia dell'altro, del fatto che esce con lui, che probabilmente già scopano? Direi un bel niente. Facciamo finta che non esiste e proviamo a portarcela a letto. Al resto, alla sua esistenza, al vostro eterno amore, avrai tempo per pensarci dopo. Ma ti consiglio di partire dall'essenziale, non dalla singolar tenzone con il rivale.

Naturalmente tutto ciò è fattibile solo se veramente condividi e assimili che scoparla sia l'obiettivo primario. Se fai lo strafottente per poi spiattellarle davanti la tua gelosia al primo segnale di interesse verso l'altro, allora sei sconfitto in partenza.

 

Ovviamente tutto il discorso si regge sul fatto che non abbiate scopato, in caso contrario è un pò diversa la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

Buongiorno, mi sono ritirato a leggere un po' di materiale per quello non sono stato piu presente.

Comunque....

Dell'altro ragazzo non te ne deve fregare un cazzo...te sei Alpha quindi, non discriminare lui, ma fai come se non ci fosse, lui è una briciola e te sei la pagnotta.. detto questo, penso che devi andarci pesante e sedurla.. devi FC.. prima seducila in modo molto indiretto con la kino.. supera i suoi test perchè te li farà.. applica anche la PNP.. se poi è psicopatica next.. te non hai bisogno ricorda =)

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi
Il 23/9/2019 alle 00:41 , Milosevic ha scritto:

A me sembravano ragazzini del liceo. Che tristezza.

Ho chiesto proprio per quello... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...