Vai al contenuto

Mente bloccata... non riesco a liberarmi


roberto5552

Messaggi raccomandati

roberto5552

@ArmandoBishai proprio ragione la realtà è che nn riesco ad accettare la mia vita così. La spirale dell'autocommiserazione mi pervade da quasi 3 anni. E la Oneitis mi ha aggravato tale condizione. Ci sono problemi di base ovviamente molto profondi che nn riesco a superare non so perché. Le sedute nn aiutano perché nn assimilo nulla. Resto nel mio status quo. Sono poco lucido e mi autosaboto di continuo. Ovviamente c'è gente con problemi molto più gravi che va avanti. Spero di uscirne perché questi anni nn me li riavrò indietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Mah ieri ho sbroccato. Per la prima volta sta oneitis ha visto una parte di me che nn conosceva. Ero sempre il tipo cool, nice e (con lei inspiegabilmente) zerbino.... ieri l'ho mandata affanculo. E onestamente lei nn c'entra un cazzo. Ho fatto una bambinata. Non mi vuoi più e allora ti insulto. Diciamo che voglio essere bannato, voglio la distruzione totale. Sono pure tentato di andare sotto il suo lavoro per beccarmi un ordine restrittivo della polizia.

Modalità self destruction. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
16 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Mah ieri ho sbroccato. Per la prima volta sta oneitis ha visto una parte di me che nn conosceva. Ero sempre il tipo cool, nice e (con lei inspiegabilmente) zerbino.... ieri l'ho mandata affanculo. E onestamente lei nn c'entra un cazzo. Ho fatto una bambinata. Non mi vuoi più e allora ti insulto. Diciamo che voglio essere bannato, voglio la distruzione totale. Sono pure tentato di andare sotto il suo lavoro per beccarmi un ordine restrittivo della polizia.

Modalità self destruction. 

Ma l'hai vista per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

Sei come un bambino che batte i piedi e frigna perché gli è stato tolto il giocattolo..... 

È tu non vuoi apparire così ai suoi occhi vero?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
25 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Mah ieri ho sbroccato. Per la prima volta sta oneitis ha visto una parte di me che nn conosceva. Ero sempre il tipo cool, nice e (con lei inspiegabilmente) zerbino.... ieri l'ho mandata affanculo. E onestamente lei nn c'entra un cazzo. Ho fatto una bambinata. Non mi vuoi più e allora ti insulto. Diciamo che voglio essere bannato, voglio la distruzione totale. Sono pure tentato di andare sotto il suo lavoro per beccarmi un ordine restrittivo della polizia.

Modalità self destruction. 

Hey che cazzo stai facendo? Mo basta ma ti sei rincretinito? Sveglioni dai ripigliati Cristo non hai quindici anni.

Che diavolo è successo con questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Rivaroxaban said:

Hey che cazzo stai facendo? Mo basta ma ti sei rincretinito? Sveglioni dai ripigliati Cristo non hai quindici anni.

Che diavolo è successo con questa?

Mi girano le palle. Sinceramente nessuna mai mi ha rifiutato come questa. Come cazzo si permette. Ne becco quante ne voglio di tipe. Dovrebbe fare carte false per stare con me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Mi girano le palle. Sinceramente nessuna mai mi ha rifiutato come questa. Come cazzo si permette. Ne becco quante ne voglio di tipe. Dovrebbe fare carte false per stare con me. 

Falle girare ancora per uno o due giorni, datti tempo di sbollire senza fare errori madornali e poi ritorna a farti i beati fatti tuoi.

Nessuna donna merita una cosi folle incazzatura, ne tanto meno tu puoi avere la pretesa assurda che lei debba obbligarsi a fare una cosa che non le aggrada.

Accetta la contingenza dei fatti e vai avanti con la tua vita stop.

 

Modificato da Rivaroxaban
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
11 minutes ago, Rivaroxaban said:

Falle girare ancora per uno o due giorni, datti tempo di sbollire senza fare errori madornali e poi ritorna a farti i beati fatti tuoi.

Nessuna donna merita una cosi folle incazzatura, ne tanto meno tu puoi avere la pretesa assurda che lei debba obbligarsi a fare una cosa che non le aggrada.

Accetta la contingenza dei fatti e vai avanti con la tua vita stop.

 

È il mio gigantesco ego che parla. È una ferita lacerante che mi fa capire quanto sono messo male. Al lavoro tratto male tutti di riflesso. Mi sembra di essere in un'altra dimensione. 

E sto weekend ho le mie bambine e non riuscirò a gestirle perche la mia testa è altrove. 

Bah.... 

scusate lo sfogo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
25 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

È il mio gigantesco ego che parla. È una ferita lacerante che mi fa capire quanto sono messo male. Al lavoro tratto male tutti di riflesso. Mi sembra di essere in un'altra dimensione. 

E sto weekend ho le mie bambine e non riuscirò a gestirle perche la mia testa è altrove. 

Bah.... 

scusate lo sfogo. 

 

Non devi scusarti Roberto.

Il forum serve anche a questo, evitare di far cazzate là fuori.

E per raggiungere quest'obiettivo meglio rompere un po' i maroni a noi, che beccarti una denuncia. 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
8 minutes ago, Carlins said:

Non devi scusarti Roberto.

Il forum serve anche a questo, evitare di far cazzate là fuori.

E per raggiungere quest'obiettivo meglio rompere un po' i maroni a noi, che beccarti una denuncia. 😄

Grazie amico, grazie ragazzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...