Vai al contenuto

Mente bloccata... non riesco a liberarmi


roberto5552

Messaggi raccomandati

Anodarte
4 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Mi girano le palle. Sinceramente nessuna mai mi ha rifiutato come questa. Come cazzo si permette. Ne becco quante ne voglio di tipe. Dovrebbe fare carte false per stare con me. 

Il tuo problema è questo.

Anch’io ho pensato le stesse frasi che hai appena scritto.
Forse siamo stati fortunati finora, madre natura ci ha dato un bel visino, il fisichetto in palestra, la battuta facile (dovuta alla sicurezza di sapere di piacere)...e noi ci siamo adagiati sulla bambagia.
Scopate facili, complimenti...poi capita quella che dice no e sbrocchiamo. A prescindere dal suo comportamento (corretto o meno), il problema è nostro.

E’ una lezione amico. La sconfitta. E’ arrivata un po’ tardi ma pazienza.

Hai sbottato? Vabo, ormai l’hai fatto.

Adesso BASTA, più la rincorri più perdi valore ai TUOI occhi, e più quei pensieri diventeranno più intensi, non ti faranno dormire la notte, ti tormenteranno al lavoro e a casa.

Ormai lei non c’entra più nulla, la lotta è con te stesso.

Pensa anche a chi ti ha sempre visto come un figo e mo ti vede sbroccare per una qualunque. Fai il serio, tira fuori le palle.

E prima di fare stronzate, pensa alle conseguenze, pensa alle tue figlie, pensa alla TUA dignità.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
16 minutes ago, Anodarte said:

Il tuo problema è questo.

Anch’io ho pensato le stesse frasi che hai appena scritto.
Forse siamo stati fortunati finora, madre natura ci ha dato un bel visino, il fisichetto in palestra, la battuta facile (dovuta alla sicurezza di sapere di piacere)...e noi ci siamo adagiati sulla bambagia.
Scopate facili, complimenti...poi capita quella che dice no e sbrocchiamo. A prescindere dal suo comportamento (corretto o meno), il problema è nostro.

E’ una lezione amico. La sconfitta. E’ arrivata un po’ tardi ma pazienza.

Hai sbottato? Vabo, ormai l’hai fatto.

Adesso BASTA, più la rincorri più perdi valore ai TUOI occhi, e più quei pensieri diventeranno più intensi, non ti faranno dormire la notte, ti tormenteranno al lavoro e a casa.

Ormai lei non c’entra più nulla, la lotta è con te stesso.

Pensa anche a chi ti ha sempre visto come un figo e mo ti vede sbroccare per una qualunque. Fai il serio, tira fuori le palle.

E prima di fare stronzate, pensa alle conseguenze, pensa alle tue figlie, pensa alla TUA dignità.

È esattamente così. Grazie per la brillante analisi. Adesso BASTA come dici tu. Tempo di tirare fuori le palle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Vi voglio aggiornare per darvi spunti su che personaggio io sono così per aiutarmi meglio nel districarmi in questa cazzo di vita...  Oggi sono uscito presto da ufficio per andare a casa della mia ex moglie (sono qui ora) perché c'è spettacolo di Natale di una delle bambine e siamo tutti qui insieme.... Non sopporto questa finta aria di famiglia.... la mia ex moglie mi da quasi un fastidio fisico ad ascoltarla, che si permette di darmi consigli sulla mia vita e le bambine. Le ho detto di non permettersi mai più di aprire bocca sulla mia vita e su come mi comporto con le bambine. Aria pesantissima.

Assurdo vedere come una persona per la quale ero pazzo, che avrei dato la vita per lei, che non vedevo l'ora di tornare dal lavoro per stare insieme ora mi provoca fastidio, noia.... e non mi piace nemmeno più nonostante sia oggettivamente molto bella. 

Spero di vedere sta cazzo di oneitis allo stesso modo presto. Anzi ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
19 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Anzi ora

ti stai facendo inculare dal rancore, mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Mah... per la prima volta da quando ho avuto scazzo via chat con la oneitis sono in un vero freeze. Alterno alti e bassi con molta disillusione. Ovvero vedo che il freeze mi fa bene. E mi rendo conto di quanto patetico sono stato. 

Allo stesso tempo ho questo enorme dispiacere e allo stesso tempo disappunto. Cazzo ho che mi manca, perché nn mi vuole. Sono un ragazzo non male, sportivo, penso interessante e di buon successo. Perché mi ha scartato. Da un punto di vista di background sociale nettamente superiore a lei, viaggiato mezzo mondo lei nn ha fatto un cazzo. Che fastidio.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Sono un ragazzo non male, sportivo, penso interessante e di buon successo. Perché mi ha scartato. Da un punto di vista di background sociale nettamente superiore a lei, viaggiato mezzo mondo lei nn ha fatto un cazzo. Che fastidio.... 

Il ragazzo della mia ex è alto 1.80 e pesa 55 kg! Una lastra tatuata che cammina.. (di viso un tipo normale) 

Ha pagato per provare a prendere il diploma (non credo ci sia riuscito visto che non sa usare le h nel verbo avere) 

È benestante (ma tutto merito di quello che gli hanno lasciato i nonni). 

Si ammazzava di canne... E si vede! 

È geloso da morire... quando si sono fidanzati mi ha chiamato (con numero anonimo) per avvisarmi di star lontano da lei. E mi ha anche stuzzicato su facebook.. (tutto senza motivo alcuno)! Tra l’altro facendo una figura pessima perché mi ha scritto facendo decine di errori. 

Ha anche il pesce piccolo! (Ci ho giocato a calcetto un paio di volte) 

A me non ha dato fastidio quando ho saputo del loro fidanzamento!!! 

Anzi.... So quello che valgo. Mi sento di un altro livello... Ma se lei è felice con lui... boh... fatti suoi! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
41 minutes ago, PaoloG said:

Il ragazzo della mia ex è alto 1.80 e pesa 55 kg! Una lastra tatuata che cammina.. (di viso un tipo normale) 

Ha pagato per provare a prendere il diploma (non credo ci sia riuscito visto che non sa usare le h nel verbo avere) 

È benestante (ma tutto merito di quello che gli hanno lasciato i nonni). 

Si ammazzava di canne... E si vede! 

È geloso da morire... quando si sono fidanzati mi ha chiamato (con numero anonimo) per avvisarmi di star lontano da lei. E mi ha anche stuzzicato su facebook.. (tutto senza motivo alcuno)! Tra l’altro facendo una figura pessima perché mi ha scritto facendo decine di errori. 

Ha anche il pesce piccolo! (Ci ho giocato a calcetto un paio di volte) 

A me non ha dato fastidio quando ho saputo del loro fidanzamento!!! 

Anzi.... So quello che valgo. Mi sento di un altro livello... Ma se lei è felice con lui... boh... fatti suoi! 

 

Misteri della vita. 

LOL il pesce piccolo 😂.... certo è una bella merda avercelo piccolo... 

Vedi @PaoloG tu hai un po' seguito la mia storia e mi hai sempre cazziato 🙂 in modo dissacrante e hai bene o male capito che tipo sono. Da quello che tu scrivi si evince che hai alta autostima e questo è un grande valore. La tua sicurezza traspare dai tuoi messaggi. 

Io pensavo di essere così ma dalla separazione da mia ex moglie e dalla seguente separazione dalla oneitis vedo che la mia autostima è a livello infimi. Quando penso di aver toccato il fondo c'è sempre un fondo al di sotto..... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Da un punto di vista di background sociale nettamente superiore a lei, viaggiato mezzo mondo lei nn ha fatto un cazzo.

Appunto! Quindi chi ci ha perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
20 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Misteri della vita. 

LOL il pesce piccolo 😂.... certo è una bella merda avercelo piccolo... 

Vedi @PaoloG tu hai un po' seguito la mia storia e mi hai sempre cazziato 🙂 in modo dissacrante e hai bene o male capito che tipo sono. Da quello che tu scrivi si evince che hai alta autostima e questo è un grande valore. La tua sicurezza traspare dai tuoi messaggi. 

Io pensavo di essere così ma dalla separazione da mia ex moglie e dalla seguente separazione dalla oneitis vedo che la mia autostima è a livello infimi. Quando penso di aver toccato il fondo c'è sempre un fondo al di sotto..... 

 

Il guaio grosso è che siamo perennemente insoddisfatti. 

Io quando sto giù di corda mi ripeto in continuazione.... “dai che cazzo ti manca?” 

-Un conto a 9 zeri? Si, poi però vedo gente ricchissima triste e depressa ugualmente. 

-Una donna con cui creare una famiglia??? (si è un mio desiderio)Si, la vorrei... Forse Arriverà (anche se inizio ad “invecchiare”) e se non dovesse arrivare? Beh pace...

Comunque il mio consiglio è sempre lo stesso! Fate le cose che vi fanno sentire bene. 

 Esempio??? Una cosa che non sa manco mia mamma...!

Ho adottato  a distanza un bimbo  africano!  Gli pago le spese per farlo “campare”. Questa cosa mi fa stare bene. Quando vedo le foto di come era e come sta cambiando - grazie un piccolo sforzo mio- mi si riempie il cuore! Mi fa stare bene!  

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
Il 12/12/2019 alle 14:43 , roberto5552 ha scritto:

È il mio gigantesco ego che parla. È una ferita lacerante che mi fa capire quanto sono messo male. Al lavoro tratto male tutti di riflesso. Mi sembra di essere in un'altra dimensione. 

E sto weekend ho le mie bambine e non riuscirò a gestirle perche la mia testa è altrove. 

Bah.... 

scusate lo sfogo. 

 

Secondo me devi ringraziare quello che ti sta succedendo, la tua reazione fa capire tante cose di te, ma devi capirle tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...