Vai al contenuto

Mente bloccata... non riesco a liberarmi


roberto5552

Messaggi raccomandati

roberto5552
2 hours ago, xyz- said:

Secondo me devi ringraziare quello che ti sta succedendo, la tua reazione fa capire tante cose di te, ma devi capirle tu.

Eh chissà, le sto capendo pian piano.... (po' troppo direi...) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Eh chissà, le sto capendo pian piano.... (po' troppo direi...) 

Scusa un secondo, ma sbaglio o tua moglie non merita di essere trattata così duramente?

Nel caso sia così, devi come minimo scusarti, dicendole chiaramente che ti comporti così per il tuo stato, ma che queste cose non le pensi veramente.

Comunque, alla fine devi capire se il tipo di terapia che hai scelto funziona nel tuo caso o no.

Nel caso non funzioni, credo tu debba trovare qualcosa di efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 19/12/2019 alle 13:46 , PaoloG ha scritto:

Il guaio grosso è che siamo perennemente insoddisfatti. 

Io quando sto giù di corda mi ripeto in continuazione.... “dai che cazzo ti manca?” 

-Un conto a 9 zeri? Si, poi però vedo gente ricchissima triste e depressa ugualmente. 

-Una donna con cui creare una famiglia??? (si è un mio desiderio)Si, la vorrei... Forse Arriverà (anche se inizio ad “invecchiare”) e se non dovesse arrivare? Beh pace...

Comunque il mio consiglio è sempre lo stesso! Fate le cose che vi fanno sentire bene. 

 Esempio??? Una cosa che non sa manco mia mamma...!

Ho adottato  a distanza un bimbo  africano!  Gli pago le spese per farlo “campare”. Questa cosa mi fa stare bene. Quando vedo le foto di come era e come sta cambiando - grazie un piccolo sforzo mio- mi si riempie il cuore! Mi fa stare bene!  

 

Hai ragione. Ma il problema è che spesso molti neanche sanno cosa li possa far stare bene. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Ahahah ho incontrato per caso la Oneitis.... eravamo entrambi in un parcheggio e ci siamo incrociati. Possibilità che poteva accadere una su centinaia di migliaia.... Mah. Io nn credo che accada senza un significato dietro. Coincidenza troppo bizzarra. Cmq strano effetto.... nn ho sentito niente di particolare. Un po' mi sono detto... "ma era più bella prima oppure.... boh" 

Forse segno dall'alto che mi aiuta ad andare oltre. 🙂

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
9 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ahahah ho incontrato per caso la Oneitis.... eravamo entrambi in un parcheggio e ci siamo incrociati. Possibilità che poteva accadere una su centinaia di migliaia.... Mah. Io nn credo che accada senza un significato dietro. Coincidenza troppo bizzarra. Cmq strano effetto.... nn ho sentito niente di particolare. Un po' mi sono detto... "ma era più bella prima oppure.... boh" 

Forse segno dall'alto che mi aiuta ad andare oltre. 🙂

E fu così che la Dea tornò ad essere una donna assolutamente normale, forse migliore di alcune, probabilmente peggiore di molte altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
roberto5552

Fuck fuck fuck....

Ieri ho incontrato una tipa.... molto molto carina, divertente, sorriso stupendo, ride e scherza, sportiva e mi guardava come super presa.... e mi piace. Mi ha invitato domani sera per uscire....  mi piace... ma non so, non riesco a sentire quella sensazione. La mente nn è ancora libera. È tutto così strano. L'impulso di uscire e scopare a cazzo di cane è finito. Sto trascorrendo per la prima volta in un anno serate tranquille, sport poi Netflix. Bevo molto meno, fumo molto meno. Oneitis ormai non è piu oneitis (è ancora lì nella testa perché ancora la ritengo una dei migliori fit per me in tutta la mia vita) ma cmq nn riesco ad appassionarmi più a nessuna. 

Nn so bene cosa mi stia succedendo. Ho timore che divento anaffettivo e asessuato.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
50 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Fuck fuck fuck....

Ieri ho incontrato una tipa.... molto molto carina, divertente, sorriso stupendo, ride e scherza, sportiva e mi guardava come super presa.... e mi piace. Mi ha invitato domani sera per uscire....  mi piace... ma non so, non riesco a sentire quella sensazione. La mente nn è ancora libera. È tutto così strano. L'impulso di uscire e scopare a cazzo di cane è finito. Sto trascorrendo per la prima volta in un anno serate tranquille, sport poi Netflix. Bevo molto meno, fumo molto meno. Oneitis ormai non è piu oneitis (è ancora lì nella testa perché ancora la ritengo una dei migliori fit per me in tutta la mia vita) ma cmq nn riesco ad appassionarmi più a nessuna. 

Nn so bene cosa mi stia succedendo. Ho timore che divento anaffettivo e asessuato.... 

@roberto5552, ti stai fissando. Spesso per farsi prendere da una donna ci vuole tempo speso nella frequentazione, nel conoscerne i modi di fare, le sfaccettature. D'altra parte anche qui leggiamo di persone che sono andate fuori di testa per colleghe, amiche, cognate, bariste, insomma tutte persone che sono state frequentate per più di una serata. Non ti fissare, anzi rilassati perché stai andando bene: scopi, fai sport, guardi netflix quando cazzo ti pare... Hai la tua vita insomma.

C'è di peggio. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
27 minuti fa, Igor123 ha scritto:

@roberto5552, ti stai fissando. Spesso per farsi prendere da una donna ci vuole tempo speso nella frequentazione, nel conoscerne i modi di fare, le sfaccettature. D'altra parte anche qui leggiamo di persone che sono andate fuori di testa per colleghe, amiche, cognate, bariste, insomma tutte persone che sono state frequentate per più di una serata. Non ti fissare, anzi rilassati perché stai andando bene: scopi, fai sport, guardi netflix quando cazzo ti pare... Hai la tua vita insomma.

C'è di peggio. 

Ma molto di peggio!

 

DDD6A155-C1C4-4798-912C-DFBBF886739F.jpeg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
6 minutes ago, Andy Kaufman said:

Ma molto di peggio!

 

DDD6A155-C1C4-4798-912C-DFBBF886739F.jpeg

Grazie Andy è un ottimo reminder per tornare con i piedi per terra a volte. La testa è una brutta bestia soprattutto quando si è una testa di cazzo come me😂

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
36 minutes ago, Igor123 said:

@roberto5552, ti stai fissando. Spesso per farsi prendere da una donna ci vuole tempo speso nella frequentazione, nel conoscerne i modi di fare, le sfaccettature. D'altra parte anche qui leggiamo di persone che sono andate fuori di testa per colleghe, amiche, cognate, bariste, insomma tutte persone che sono state frequentate per più di una serata. Non ti fissare, anzi rilassati perché stai andando bene: scopi, fai sport, guardi netflix quando cazzo ti pare... Hai la tua vita insomma.

C'è di peggio. 

Hai ragione @Igor123cazzo ragazzi penso qui dentro siamo in tanti che possiamo testimoniare quel momento nel quale cominciamo a tornare noi stessi. Il momento nel quale torniamo ad essere il centro della nostra vita. E anche se il forum può portarti in una spirale a leggere sentimenti in frantumi di tanti di noi ti aiuta per capire che è tutto relativo. Detto ciò di tattiche, scuole di seduzione e tutto il resto non fa per me. Io sono chi sono, lo ero prima e bene o male nn ho avuto problemi per conoscere o frequentare tipe. Ho fatto errori con la oneitis che mi hanno marchiato ed è un peccato ma hey c'est la fuckin vie.... ora questi errori nn li farò più non perché mi concentro a non farli ma perché mi viene naturale non farli...Non so se mi sono spiegato in quedto cazzo di ragionamento perverso.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...