Vai al contenuto

Mente bloccata... non riesco a liberarmi


roberto5552

Messaggi raccomandati

Igor123
54 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ieri sera tornavo dal Crossfit.... per la prima sera da qlche giorno ero solo, né amici né ragazze.... ero sul divano e pensavo. Cosa e chi sono diventato. Senza autocommiserazione o altro. Ma semplicemente analizzando il momento. Inutile nascondere che non è un periodo favorevole da tanti punti di vista (Sì per alcuni qui dentro il fatto che abbia 3 ragazze con le quali mi vedo possa essere positivo ma le vedo solo per scopare e non ho altri interessi a riguardo) e che non riesco a ritrovarmi, a capire cosa voglio dalla mia vita. 

Insomma mentre mi ponevo tali domande mi arriva il whatsapp dalla oneitis che ormai nn la considero più tale ma che (onestamente) è l'unica persona che mi ha preso dalla separazione e la fine del mio matrimonio. Beh si parlava, lei ha cambiato lavoro, casa etc etc... nn le chiedo se abbia un uomo o meno, si parla dei bambini... come una volta quando ci consigliavamo a vicenda. Beh purtroppo la complicità con lei mi viene istantanea anche via whatsapp mentre con le altre niente. Non so. Vorrei forse rivederla, forse no per paura di prendere un'altra delusione. Non so.... 

 

Ma come era eravate rimasti? Eravate in contatto? non ricordo bene. 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
40 minutes ago, Igor123 said:

Ma come era eravate rimasti? Eravate in contatto? non ricordo bene. 

Sporadicamente, poco. Come conoscenti con un passato... intenso. Mai parlato del passato. Comunque non c'è mai stato nessun comportamento sbagliato da entrambi i lati, diciamo che ci siamo incontrati in un periodo simile per entrambi. Direi periodo uguale più che simile. Ma nel marasma di donne che ho incontrato negli ultimi tre anni nessuna mi ha toccato nel profondo come lei. Non so. Non vorrei tornare nell'abisso. Non penso possa succedere, sono cambiato. Anzi probabile che se ci reincontriamo può finire come le storie che vivo ora.... boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...