Vai al contenuto

Mente bloccata... non riesco a liberarmi


roberto5552

Messaggi raccomandati

Carnacki
25 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

questa è la volta buona che trovi una ragazza tranquilla e dolce e le cose si sistemano.

Ancora? Non è con una donna che sistemi le cose.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
30 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Volevo dare un ulteriore contributo. Sono uscito ieri con l'ennesima donna conosciuta via app. Bella ragazza e dolce con due figlie e siamo finiti a letto. Pensavo tra me e me. Dai questa è la volta buona che trovi una ragazza tranquilla e dolce e le cose si sistemano. Ma boh niente. Dopo il sesso volevo scappare, sono restato perché nn mi andava di far del male ad una persona che nn se lo meritava. Tutte le donne mi sono indifferenti. Sono diventato anaffettivo. E l'unica cosa che volevo era che la oneitis sapesse che mi stavo scopando una....  Ma che mente perversa ho? 

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

1. te lo abbiamo detto in trilioni di modi che non è una donna a risolvere i tuoi problemi.

2. continui a delegare alla prima che passa, via app oltretutto, la tua felicità.

3. la tua guarigione è sempre più lontana.

4. Non sei anaffettivo, pretendi di avere sentimenti per una conosciuta una sera?

5. Mi spieghi come fa uno in uno stato così bisognoso a beccare così subito? Davvero insegnami maestro!

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Inviato (modificato)
14 minutes ago, xyz- said:

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

1. te lo abbiamo detto in trilioni di modi che non è una donna a risolvere i tuoi problemi.

2. continui a delegare alla prima che passa, via app oltretutto, la tua felicità.

3. la tua guarigione è sempre più lontana.

4. Non sei anaffettivo, pretendi di avere sentimenti per una conosciuta una sera?

5. Mi spieghi come fa uno in uno stato così bisognoso a beccare così subito? Davvero insegnami maestro!

Guarda ne parlo a decine in chat su Tinder. Parlo del più e del meno, discorsi di passate relazioni, di cosa mi aspetto o lei si aspetta dalla relazione. Le prendo po' per il culo se mi piacciono esteticamente, fisso un appuntamento e poi spesso si va a letto. Non abito in Italia. E boh poi non penso di essere male a livello estetico. 

Ieri sera è stato fin troppo facile. Era cotta già appeno ero arrivato a casa sua. 

PS nn ho motivi per dire cazzate te lo assicuro, da ragazzino fino a 20 anni nn acchiappa o nessuna poi boh la svolta. 

Modificato da roberto5552
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
12 minutes ago, xyz- said:

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

1. te lo abbiamo detto in trilioni di modi che non è una donna a risolvere i tuoi problemi.

2. continui a delegare alla prima che passa, via app oltretutto, la tua felicità.

3. la tua guarigione è sempre più lontana.

4. Non sei anaffettivo, pretendi di avere sentimenti per una conosciuta una sera?

5. Mi spieghi come fa uno in uno stato così bisognoso a beccare così subito? Davvero insegnami maestro!

Sì la guarigione è lontana e mi scoccia. Ma cmq sto meglio di prima. Ma va molto lentamente. Ora nn penso a lei 24h24 ma alcune parti della giornata.... Lo so che nn é una donna à salvarmi ma così ha funzionato per me in passato. Dovrei in effetti migliorare... ma la vedo complicata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strange Guy

Non sono la persona adatta per darti la forza di reagire, credo che nessuno lo è come detto già da altri. Anche io sono in piena one-itis, con la differenza che sto messo anche peggio di te. In quanto la sento quotidianamente pur essendo passati quasi 7 mesi dalla rottura. Sto da cani anche perchè mi sto forzando a fare finta di averla superata la cosa accettando un rapporto di amicizia che mi sta devastando. Non sei solo fratello, in milioni stiamo soffrendo per qualche donna, ma prima o poi la ruota gira, e si ha ancora un'altra occasione, questione di tempo. Ma secondo me stai facendo bene, palestra e contatti con altre donne anche se non ti smuovono il brivido va benissimo così. Anche io ho inizato a fare nuove attività il fare è l'unica via, piu stai male più devi fare cose, qualsiasi cosa e cerca anche di conoscere più donne possibili in tutte le maniere possibili, è questione matematica, piu ne conosci più probabilità hai di sbloccarti con una di queste. Ma una cosa è veramente importante, devi capire come io sto cercando di capire cosa non va in te, cercare di migliorarti, perche se non si cambia si avrà lo stesso risultato, si stancheranno e ci manderanno di nuovo in one-itis e non si può bruciare la vita così, altro suggerimento, quando senti che tutto è assestato e va benissimo con una donna stai attentissimo, lì e il momento cruciale, devi avere un cambio di ritmo stupirla sempre o addirittura mollarla e riprenderla poco dopo, è l'unica via per tenersele.

Modificato da Strange Guy
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
26 minuti fa, Strange Guy ha scritto:

Non sono la persona adatta per darti la forza di reagire, credo che nessuno lo è come detto già da altri. Anche io sono in piena one-itis, con la differenza che sto messo anche peggio di te. In quanto la sento quotidianamente pur essendo passati quasi 7 mesi dalla rottura. Sto da cani anche perchè mi sto forzando a fare finta di averla superata la cosa accettando un rapporto di amicizia che mi sta devastando. Non sei solo fratello, in milioni stiamo soffrendo per qualche donna, ma prima o poi la ruota gira, e si ha ancora un'altra occasione, questione di tempo. Ma secondo me stai facendo bene, palestra e contatti con altre donne anche se non ti smuovono il brivido va benissimo così. Anche io ho inizato a fare nuove attività il fare è l'unica via, piu stai male più devi fare cose, qualsiasi cosa e cerca anche di conoscere più donne possibili in tutte le maniere possibili, è questione matematica, piu ne conosci più probabilità hai di sbloccarti con una di queste. Ma una cosa è veramente importante, devi capire come io sto cercando di capire cosa non va in te, cercare di migliorarti, perche se non si cambia si avrà lo stesso risultato, si stancheranno e ci manderanno di nuovo in one-itis e non si può bruciare la vita così, altro suggerimento, quando senti che tutto è assestato e va benissimo con una donna stai attentissimo, lì e il momento cruciale, devi avere un cambio di ritmo stupirla sempre o addirittura mollarla e riprenderla poco dopo, è l'unica via per tenersele.

Devi scappare! Devi chiudere questa finta amicizia. Chiudere tutto!

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Strange Guy
6 ore fa, xyz- ha scritto:

Devi scappare! Devi chiudere questa finta amicizia. Chiudere tutto!

Lo so hai perfettamente ragione, quello che avevo in mente di fare da quando ho rotto fino a poco tempo fa era di riuscire a riconquistarla restandoci amico, ma non ho fatto nulla di diverso nel frattempo, quindi non potevo ottenere nulla di diverso. Ora sto realizzando che ammazzandomi di palestra e altre attività come ho inizato a fare e conoscendo possibilmente qualche altra ragazza che mi inizi ad intrippare, potrei friendoznarla io ancora più di quanto stia facendo lei, non è facile ancora sto molto male, ma sto iniziando da poco perchè ho da poco realizzato che lei sta inizando a muoversi verso altre esperienze fottendosene bellamente del sottoscritto, come è giusto che faccia d'altronde. Se leggi il mio post sempre in questa sezione sulla mia storia capirai meglio. Non so se riuscirò ma in caso contrario non mi resta che un freeze senza limiti ne sono conscio.

Modificato da Strange Guy
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
19 minuti fa, Strange Guy ha scritto:

riuscire a riconquistarla restandoci amico

Credo che sia piu devastante questa condizione che il non vederla piu con freeze infinito. A me e' capitato che lei, ricontattata da me, ebbe parole di piacere e stima. Ma non appena io premevo sull acceleratore lei non rispondeva e allo stesso tempo non voleva staccare il contatto con me.  In questo modo lei si pompava l ego( e magari,  anzi sicuro,  qualcun altro anche,  ed io mi illudevo che poteva ricominciare la storia. Quando ho capito il suo giochino l ho mandata gentilmente a cagare. Se avessi conos iuto il forum all epoca mi sarei evitato questa fase che mi ha distrutto piu del fatto che lei mi lascio' per cui da allora mai amico delle ex

Link al commento
Condividi su altri siti

Strange Guy

So bene che molti qui non saranno d'accordo e che pensano che l'unica via per riaccendere un interesse è il freeze, ma secondo me dipende sempre dalla percezione che ha l'altro di te e da quanto tu riesci ad andare avanti senza restare impantanato. Mi spiego meglio, se si freeza è per dimenticare andare avanti più velocemente possibile e stare bene quanto prima. Ma questo può essere percepito da lei appunto come la mossa estrema per levarti un peso colossale, non aumenta secondo me le possibilità di riaverla se lei non percepisce che lo fai per te. Lo stesso secondo me avviene senza freeze, lì il discorso è più difficile perche è più difficile riprendersi, ma hai un arma in più la possibilità di fargli notare la ripresa e che lei sta venendo sostituita da altre donne( ma ciò ovviamente deve essere reale non una  strategia) e allora forse (ma non è detto), inizierà a lottare per riprendere quella posizione, il gioco è tutto lì la percezione che ha di te, e la tua capacità di tornare ad essere felice senza che nessuno possa intaccare il tuo stato. Quindi bisogna vedere alla fine (se si ha la possibilità di restare ''amici'' cosa molto rara ma non imoossibile) quanto vale una donna realmente e quanta capacità di ripresa hai tu, non dico nel breve termine altrimenti era una storia da nulla ma nel medio. Vale la pena di soffrire di più fino al momento che riesci a friendzonarla per davvero e facendola restare nella tua vita a prescindere dal tornare insieme? Se è si forse vale la pena tentare, se è no vai di freeze, unica via per sboccarsi rapidamente.

Modificato da Strange Guy
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
30 minuti fa, Strange Guy ha scritto:

So bene che molti qui non saranno d'accordo e che pensano che l'unica via per riaccendere un interesse è il freeze, ma secondo me dipende sempre dalla percezione che ha l'altro di te e da quanto tu riesci ad andare avanti senza restare impantanato. Mi spiego meglio, se si freeza è per dimenticare andare avanti più velocemente possibile e stare bene quanto prima. Ma questo può essere percepito da lei appunto come la mossa estrema per levarti un peso colossale, non aumenta secondo me le possibilità di riaverla se lei non percepisce che lo fai per te. Lo stesso secondo me avviene senza freeze, lì il discorso è più difficile perche è più difficile riprendersi, ma hai un arma in più la possibilità di fargli notare la ripresa e che lei sta venendo sostituita da altre donne( ma ciò ovviamente deve essere reale non una  strategia) e allora forse (ma non è detto), inizierà a lottare per riprendere quella posizione, il gioco è tutto lì la percezione che ha di te, e la tua capacità di tornare ad essere felice senza che nessuno possa intaccare il tuo stato. Quindi bisogna vedere alla fine (se si ha la possibilità di restare ''amici'' cosa molto rara ma non imoossibile) quanto vale una donna realmente e quanta capacità di ripresa hai tu, non dico nel breve termine altrimenti era una storia da nulla ma nel medio. Vale la pena di soffrire di più fino al momento che riesci a friendzonarla per davvero e facendola restare nella tua vita a prescindere dal tornare insieme? Se è si forse vale la pena tentare, se è no vai di freeze, unica via per sboccarsi rapidamente.

Ti stai sbagliando. Ascolta i consigli di chi ci è già passato. Ti pentirai di aver perso tempo nel sopportare questa situazione, nel farti andare bene minuscole briciole di interesse. La tua one itis non vuole averti come amico, casomai non ha nulla in contrario nel frequentarti perché le sei indifferente. Fidati... Ora non c'è trippa per gatti. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...