Vai al contenuto

Mente bloccata... non riesco a liberarmi


roberto5552

Messaggi raccomandati

Meodont

 

2 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Sei serio?

Ahee dai, stai a guardà er capezzolo.. du paroline! Haha ✌️😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Mah.... Ho una, (l'ultima in ordine cronologico) che mi tampina...mi scrive ogni due o tre ore e io rispondo a monosillabi. Mi rendo conto che nn ho interesse, sto cominciando con il "sono io, non sei tu".... Tra l'altro non so come mi fa sentire che l'ho usata, che sono un playboy e che nn si fida di me.... le ho detto se questo è quello che pensa non ha senso continuare a essere in contatto o vederci... è una scusa, è un modo vigliacco per non prendermi le colpe di averla usata e che nn me ne frega niente di lei. Cazzo c'è di sbagliato in me. Mi sento un mostro cazzo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
2 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Mah.... Ho una, (l'ultima in ordine cronologico) che mi tampina...mi scrive ogni due o tre ore e io rispondo a monosillabi. Mi rendo conto che nn ho interesse, sto cominciando con il "sono io, non sei tu".... Tra l'altro non so come mi fa sentire che l'ho usata, che sono un playboy e che nn si fida di me.... le ho detto se questo è quello che pensa non ha senso continuare a essere in contatto o vederci... è una scusa, è un modo vigliacco per non prendermi le colpe di averla usata e che nn me ne frega niente di lei. Cazzo c'è di sbagliato in me. Mi sento un mostro cazzo.... 

Mi dispiace Roberto. Con lei ti eri previsto delle aspettative oppure no? 

A livello fisico, ti attrae? 

Sei riuscito dentro di te, a fare più chiarezza con la tua ex moglie assieme alla One itis?

 

Ps: se hai voglia possiamo scambiarci i numeri di Cell, e rimanere in contatto. Io non ho problemi 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
24 minutes ago, Meodont said:

Mi dispiace Roberto. Con lei ti eri previsto delle aspettative oppure no? 

A livello fisico, ti attrae? 

Sei riuscito dentro di te, a fare più chiarezza con la tua ex moglie assieme alla One itis?

 

Ps: se hai voglia possiamo scambiarci i numeri di Cell, e rimanere in contatto. Io non ho problemi 👍

Sì è veramente bella. A livello fisico mi attrae. Ma allo stesso tempo non ho altro interesse che andarci a letto, non sento alcun interesse oltre ciò. Questa è la ragione per la quale mi sento un mostro. Sono 12 mesi che  mi comporto così. E anche se sembra figo, a me non piace. Vorrei avere il piacere di nuovo di guardarmi una serie netflix con la mia Lei.... beh non mi succede mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Sì è veramente bella. A livello fisico mi attrae. Ma allo stesso tempo non ho altro interesse che andarci a letto, non sento alcun interesse oltre ciò. Questa è la ragione per la quale mi sento un mostro. Sono 12 mesi che  mi comporto così. E anche se sembra figo, a me non piace. Vorrei avere il piacere di nuovo di guardarmi una serie netflix con la mia Lei.... beh non mi succede mai. 

Non sentirti tale. Perché sai di non essere questo. Devi ancora sistemare queste cose dentro di te.

Bisogna inquadrare qual'è il tassello sbagliato che è ora dentro il tuo inconscio. 

Qualche esempio penso tu l'abbia letto in questi giorni.

Con la tipa, ti senti di volerla comunque frequentare, o vorresti stare più in intimità?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Vorrei avere il piacere di nuovo di guardarmi una serie netflix con la mia Lei

Sei sicuro? Io sta cosa la vedo sempre come la fine di una relazione...secondo me hai bisogno di emozioni forti con una tipa, ad esempio un viaggio, piuttosto che la serenità di una fase  terminale di un rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Mah.... Ho una, (l'ultima in ordine cronologico) che mi tampina...mi scrive ogni due o tre ore e io rispondo a monosillabi. Mi rendo conto che nn ho interesse, sto cominciando con il "sono io, non sei tu".... Tra l'altro non so come mi fa sentire che l'ho usata, che sono un playboy e che nn si fida di me.... le ho detto se questo è quello che pensa non ha senso continuare a essere in contatto o vederci... è una scusa, è un modo vigliacco per non prendermi le colpe di averla usata e che nn me ne frega niente di lei. Cazzo c'è di sbagliato in me. Mi sento un mostro cazzo.... 

Basta smettere di fare schifo al cazzo 😊

Non è qualcosa di impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
11 hours ago, Andy Kaufman said:

Sei sicuro? Io sta cosa la vedo sempre come la fine di una relazione...secondo me hai bisogno di emozioni forti con una tipa, ad esempio un viaggio, piuttosto che la serenità di una fase  terminale di un rapporto.

Mah se nn trovo la tipa giusta con la quale sento di voler condividere certe cose non vedo come possa succedere. Cmq non è la fine del mondo. Per la prima volta nella mia vita da molto tempo sto accettando di stare solo, ok non mi piace. Ma è così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
11 hours ago, Meodont said:

Non sentirti tale. Perché sai di non essere questo. Devi ancora sistemare queste cose dentro di te.

Bisogna inquadrare qual'è il tassello sbagliato che è ora dentro il tuo inconscio. 

Qualche esempio penso tu l'abbia letto in questi giorni.

Con la tipa, ti senti di volerla comunque frequentare, o vorresti stare più in intimità?

 

No non mi sento di volerla frequentare. Direi che se mi chiama e vuole scopare sì ci vado ma penso che nn succede perché  (come ho fatto) le ho detto che per me una relazione non funziona.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
roberto5552

Ieri sera tornavo dal Crossfit.... per la prima sera da qlche giorno ero solo, né amici né ragazze.... ero sul divano e pensavo. Cosa e chi sono diventato. Senza autocommiserazione o altro. Ma semplicemente analizzando il momento. Inutile nascondere che non è un periodo favorevole da tanti punti di vista (Sì per alcuni qui dentro il fatto che abbia 3 ragazze con le quali mi vedo possa essere positivo ma le vedo solo per scopare e non ho altri interessi a riguardo) e che non riesco a ritrovarmi, a capire cosa voglio dalla mia vita. 

Insomma mentre mi ponevo tali domande mi arriva il whatsapp dalla oneitis che ormai nn la considero più tale ma che (onestamente) è l'unica persona che mi ha preso dalla separazione e la fine del mio matrimonio. Beh si parlava, lei ha cambiato lavoro, casa etc etc... nn le chiedo se abbia un uomo o meno, si parla dei bambini... come una volta quando ci consigliavamo a vicenda. Beh purtroppo la complicità con lei mi viene istantanea anche via whatsapp mentre con le altre niente. Non so. Vorrei forse rivederla, forse no per paura di prendere un'altra delusione. Non so.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...