leoHH [Partecipante] 6 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 Ciao a tutti, cerco di essere breve e conciso. 2 settimane fa si chiude una relazione di 6 mesi (mi lascia lei), dopo 1 mese passato più distanti del solito (un classico si sa, bisogno di spazio suo ecc.). Tornati dalla vacanza di 10 giorni insieme finisce tutto, dopo tanti litigi. Durante la vacanza vedo una sua chat con un tizio che da Instagram si spostano su whatsapp per fissare un'uscita (uscita fissata per un mercoledì, 2 giorni prima della nostra partenza) durante 1 settimana e mezzo che non ci vedevamo perché ovviamente doveva farsi gli affari sua. Quando le dico che le ho beccato la chat nega tutto dicendo che non sono mai usciti, facendomi passare per lo scemo geloso. Per casualità ieri iniziando in una nuova palestra di Thai boxe becco il tipo della chat che si allena lì, lo aspetto fuori e molto tranquillamente ci parlo spiegando la situazione lui mi racconta tutto, che quel mercoledì erano usciti e che in queste due settimane dopo avermi lasciato sono usciti altre 2 volte e già scopato questo venerdì. Lui sembrava molto sincero sul fatto di non sapere che fosse fidanzata perché non si comportava da tale sia su chat che su social con foto sempre sola da tipo 1 mese e mezzo e mi ha detto che gli dispiace sia andata così e che ho fatto bene a parlarne così sa con chi ha a che fare. A lei ho mandato dei vocali ieri tanto per farle capire che so tutta la verità e che mi ha fatto dispiacere sapere che in fondo è come tutte le altre quando si nasconde dietro la maschera di donna matura, con principi sulla coppia, che sa stare da sola quando in realtà invece di dire la verità e chiudere tutto prima di partire dopo anche le mie richieste su le sue intenzioni, esce col primo stronzo che le fa i complimenti su IG perché come mi ha risposto lei "la storia era già finita e io avevo bisogno di altro, ci ho preso solo un caffè quel mercoledì ecc." È brutto vedere la realtà così da vicino, se non beccavo questo magari pensavo che forse erano solo pippe mentali che mi facevo, quando in realtà il sesto senso non mi ha ingannato. Il punto adesso è che mi trovo in difficoltà a dover affrontare la situazione in palestra vedendo sempre sto qui, che magari continua ad uscire con lei, è una cosa che fa male specie dopo solo 2 settimane. Voi cosa consigliate su come comportarmi? Come vedere la situazione o una vostra visione sul da farsi
Schenker [Partecipante] 258 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 Non hai perso molto. Tranquillamente cambia palestra. (Non per fuggire ma per avere un ambiente più tranquillo dove rimorchiare meglio.)
leoHH [Partecipante] 6 Inviato 18 Settembre 2019 Autore Inviato 18 Settembre 2019 Ho già cambiato dopo 4 anni nella stessa, principalmente dato dall'assenza di stimoli ed il fatto che lei si allenasse nella mia vecchia palestra è stata la spinta in più, quella dove sono stato ieri è un'altra palestra mi trovo in difficoltà perché è un'ottima palestra dove ritrovare la voglia di allenarsi per bene. Se non fosse così non ci avrei pensato 2 volte a decidere di provare altrove
Arkad [Banned] 695 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 Cambiare una palestra dove ti trovi bene per una puttana sarebbe un peccato. Non credo che una zoccola meriti tanto. Tormento ha reagito a questo 1
pomok@ko [Partecipante] 678 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 e perché cambiare palestra? prima o poi lei riserverà anche a lui lo stesso trattamento che ha riservato a te probabilmente ti farai un nuovo amico 😁 Carnacki, Arkad, inferno e 1 altro ha reagito a questo 4
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 4 ore fa, leoHH ha scritto: Ciao a tutti, cerco di essere breve e conciso. 2 settimane fa si chiude una relazione di 6 mesi (mi lascia lei), dopo 1 mese passato più distanti del solito (un classico si sa, bisogno di spazio suo ecc.). Tornati dalla vacanza di 10 giorni insieme finisce tutto, dopo tanti litigi. Durante la vacanza vedo una sua chat con un tizio che da Instagram si spostano su whatsapp per fissare un'uscita (uscita fissata per un mercoledì, 2 giorni prima della nostra partenza) durante 1 settimana e mezzo che non ci vedevamo perché ovviamente doveva farsi gli affari sua. Quando le dico che le ho beccato la chat nega tutto dicendo che non sono mai usciti, facendomi passare per lo scemo geloso. Per casualità ieri iniziando in una nuova palestra di Thai boxe becco il tipo della chat che si allena lì, lo aspetto fuori e molto tranquillamente ci parlo spiegando la situazione lui mi racconta tutto, che quel mercoledì erano usciti e che in queste due settimane dopo avermi lasciato sono usciti altre 2 volte e già scopato questo venerdì. Lui sembrava molto sincero sul fatto di non sapere che fosse fidanzata perché non si comportava da tale sia su chat che su social con foto sempre sola da tipo 1 mese e mezzo e mi ha detto che gli dispiace sia andata così e che ho fatto bene a parlarne così sa con chi ha a che fare. A lei ho mandato dei vocali ieri tanto per farle capire che so tutta la verità e che mi ha fatto dispiacere sapere che in fondo è come tutte le altre quando si nasconde dietro la maschera di donna matura, con principi sulla coppia, che sa stare da sola quando in realtà invece di dire la verità e chiudere tutto prima di partire dopo anche le mie richieste su le sue intenzioni, esce col primo stronzo che le fa i complimenti su IG perché come mi ha risposto lei "la storia era già finita e io avevo bisogno di altro, ci ho preso solo un caffè quel mercoledì ecc." È brutto vedere la realtà così da vicino, se non beccavo questo magari pensavo che forse erano solo pippe mentali che mi facevo, quando in realtà il sesto senso non mi ha ingannato. Il punto adesso è che mi trovo in difficoltà a dover affrontare la situazione in palestra vedendo sempre sto qui, che magari continua ad uscire con lei, è una cosa che fa male specie dopo solo 2 settimane. Voi cosa consigliate su come comportarmi? Come vedere la situazione o una vostra visione sul da farsi mmm... cercati una figa con cui farti vedere li' (in palestra), e fai in modo che lui vi veda, cosi' lei lo verra' a sapere. Non e' escluso che come reazione provi a ricontattarti (non perche' voglia tornare con te), al che tu puoi ignorarla e dare una conclusione definitiva ai rapporti con lei dove sei stato tu a fuggire. Non puoi competere "psicologicamente" se non hai una figa a supportarti, sei disarmato. Kingsh, Lukaaas, what_else e 2 altri ha reagito a questo 3 1 1
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 Cosa ti ha risposto la fidanzata dopo quelle accuse?
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 19 Settembre 2019 Inviato 19 Settembre 2019 Al tua reazione è infantile. Una donna non è di proprietà di nessuno, non le davi più emozioni e ti ha sostituito come è giusto che sia. Non ti ha avvisato? Certo che lo ha fatto, con il suo allontanamento. E' facile proiettare sulle donne che son puttane, zoccole ecc ecc, come dice lo stesso leavingmyheart, non avevi più i pantaloni nella coppia, quindi colpa tua. Dobbiamo accettarlo, una donna che si mostra distante, è già una donna perduta. Quindi meglio troncare subito.
Messaggi raccomandati