lastlap [Lurker] 0 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 Buona giornata a tutti, sbarco oggi qui sul forum dopo averlo trovato per caso stamattina e mi ha fatto una buona impressione quindi mi affido anche io ai vostri consigli sperando di non sprofondare ancora di più d'ora! Anno scorso ho avuto una one it is rovinosa, dopo 4 anni di relazione stabile la mia ex mi molla per un altro ed è inutile dirvi la mia enorme delusione, sono stato all'inferno per circa 1 anno dove comunque inizialmente ho commesso tutti gli errori che potevo commettere (zerbinismo, chiedere aiuto alle sue amiche, conversare con sua mamma) poi col passare dei mesi nelle serate dove ero un po' su di giri cercavo spesso la lite con lei, inutile dire che a maggio di quest'anno sono entrato in freeze totale e la questione con lei è risolta! A Giugno conosco questa nuova ragazza dove esserci sentiti un po' decidiamo di vederci e inizialmente nei primi due incontri non è successo nulla di rilevante mentre nel terzo c'è stato un bacio e qualche carezza, qualche apertura sua nel voler continuare a conoscerci ma qualche settimana dopo mi rifila un palo della madonna e ad un aperitivo al mare la vedo andare via con uno...ci resto male ma non lo confesso a lei, lunedì ci siamo rivisti ed io inizialmente ero freddo ma a poco a poco la conversazione ha preso una piega piacevole con una cena fissata per giovedì prossimo in un posticino abbastanza carino, oggi le scrivo per sapere se le andava bene il posto, l'orario, ecc. ma non risponde e visualizza...purtroppo quando fa così di solito è sempre successo qualcosa che mi ha poi destabilizzato e tutto ciò mi sta danneggiando molto sia sul lavoro, sia a casa, sia nello sport. Cosa mi consigliate di fare? non vorrei pressarla ma vorrei sapere realmente se intende venire a cena o meno e sono sincero non so perché non mi risponde! alla base di tutto questo c'è anche il mio non avere mai imbroccato molto e la paura di restare solo mi danneggia e mi corrode. io ho 26 anni lei 24 ed a breve sarà il suo compleanno. Cosa posso fare? se le scrivo nuovamente stasera è sbagliato?
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 Se vuoi salvare la situazione, freeze fino a quando non avrai finito di leggere tutti e 22 i post di PUA che trovi qui: Praticamente stai troppo nella fase TIRA. Già il tuo freeze sarà un pò di MOLLA. Attento, perchè sei ad un passo dal bruciarla definitivamente. Visualizzare e non rispondere è uno shit-test estremo: se ti incazzi, fine della storia; moooolto meglio il freeze finchè non avrai le idee più chiare. Sottone e ciccioman333 ha reagito a questo 2
lastlap [Lurker] 0 Inviato 18 Settembre 2019 Autore Inviato 18 Settembre 2019 @Carlos88 ora allora mi darò da fare e li leggerò tutti! Grazie per avermi risposto! Vorrei davvero ritrovarmi perché sono tornato giù negli abissi e voglio tornare in alto
Schenker [Partecipante] 258 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 Next. Non ti sta rispondendo più. Coraggio e manda a pascere sua maestà di sta minchia. Carnacki e lastlap ha reagito a questo 2
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 18 Settembre 2019 Inviato 18 Settembre 2019 (modificato) 3 ore fa, Schenker ha scritto: Coraggio e manda a pascere sua maestà di sta minchia. Io un' altra possibilità me la darei... quei 22 post di PUA possono cambiare radicalmente la situazione di lastlap. Tanto il freeze male non fa. Può durare anche 1 mese, 2 mesi ecc anzi, resetta la situazione e aumenta le possibilità, a patto che si faccia un lavoro su se stessi nel frattempo. Dopo PUA, leggiti il Manuale di Franco versione Extended 2014. A proposito, nella mia firma trovi 3 frasi che sintetizzano la seduzione. Io le ho stampate e le porto sempre nel portafogli. Quando sto per fare qualche cazzata, me le rileggo e mi passa. Modificato 18 Settembre 2019 da Carlos88
lastlap [Lurker] 0 Inviato 18 Settembre 2019 Autore Inviato 18 Settembre 2019 2 ore fa, Carlos88 ha scritto: A proposito, nella mia firma trovi 3 frasi che sintetizzano la seduzione. Io le ho stampate e le porto sempre nel portafogli. Quando sto per fare qualche cazzata, me le rileggo e mi passa. Cioè dove le posso trovare?
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 19 Settembre 2019 Inviato 19 Settembre 2019 (modificato) -"Alla fine, i maschi semplici vincono sempre, quelli che fondano tutto sul sesso, e non sui rapporti idealizzati." Cit. leavingmyheart -"Quello che caratterizza l'uomo, la stabilità caratteriale, i nervi saldi, la resistenza alla tensione, è esattamente ciò che fa innamorare una donna. Quando questa bolla d'amore si forma, chi siete voi non avrà rilevanza: che a tavola facciate i rutti o meno, che siate appassionati di violino o metal, caproni o intellettuali, non fa differenza. Lei vi ama, vi perdonerà tutto, anche se voi andate a caccia di cinghiali mentre lei è vegana." Cit. leavingmyheart -"Quando cominci ad inseguire hai gia' perso, e finisci per innamorarti di lei solo perche' la stai perdendo." Cit. leavingmyheart Consigliata la lettura dei post creati dell' utente leavingmyheart, a partire da questa Modificato 19 Settembre 2019 da Carlos88 zimox e lastlap ha reagito a questo 1 1
Sottone [Partecipante] 516 Inviato 20 Settembre 2019 Inviato 20 Settembre 2019 Fossi in te dimenticherei il pianeta "donne" e mi concentrerei solo su me stesso per almeno 6 mesi. Ti ci sei frequentato troppo presto rispetto alla fine della tua storia precedente. Guardati, sei needy all'ennesima potenza. Ma non nei suoi riguardi, lei è una che ne ha uno diverso al giorno, tu sei quello del martedì. Invece di chiederti cosa fare per il suo compleanno guardati allo specchio e chiediti cosa cazzo stai facendo. Dare attenzioni a chi sai benissimo che non ne merita solo perché sei fuggito dal dolore. Dove pensi che arriverai? Schenker ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati