Vai al contenuto

Riconquistare ex indecisa


AlessandroMagno

Messaggi raccomandati

AlessandroMagno

O magari è solo un modo per liberare la rubrica 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
23 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Non è detto che il fatto di averti bloccato su whatsapp sia necessariamente negativo...

Sul serio, faccio fatica a seguirti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, Igor123 ha scritto:

Sul serio, faccio fatica a seguirti...

 

Eheheheh, lo so!

Io ritengo che il fatto di aver bloccato su whatsapp sia un atto istintivo, emotivo, e poco razionale, per cui credo sia proprio perché la tipa ci tiene (o ci teneva) davvero a lui!

È l’indifferenza il male peggiore, non le azioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AlessandroMagno

Salve ragazzi, ci sono delle novità... Dopo più di un mese di silenzio, durante il quale mi sono dedicato a me stesso e dopo che mi sono creato una mentalità di abbondanza, ho deciso di scriverle ovvero le ho risposto ad una storia su Instagram: lei ha risposto senza problemi, io ho cercato di non tirarla troppo per lunghe, restando calmo ed educato. Ho poi chiuso dicendo che ho fatto e sto facendo varie cose, dando l'impressione di essere molto impegnato (il che è vero) e che magari ne avremmo riparlato quando avrei avuto più tempo. 
Il giorno dopo cosa è successo? Mi ha sbloccato su WhatsApp...

Valle a capire ste femmine 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
47 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Salve ragazzi, ci sono delle novità... Dopo più di un mese di silenzio, durante il quale mi sono dedicato a me stesso e dopo che mi sono creato una mentalità di abbondanza, ho deciso di scriverle ovvero le ho risposto ad una storia su Instagram: lei ha risposto senza problemi, io ho cercato di non tirarla troppo per lunghe, restando calmo ed educato. Ho poi chiuso dicendo che ho fatto e sto facendo varie cose, dando l'impressione di essere molto impegnato (il che è vero) e che magari ne avremmo riparlato quando avrei avuto più tempo. 
Il giorno dopo cosa è successo? Mi ha sbloccato su WhatsApp...

Valle a capire ste femmine 😌

Loro testano, testano sempre...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
47 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Valle a capire ste femmine 😌

Perché dovresti capire loro se hai fatto tutto tu? 

O c c h i o     stai prendendo una curva a 240 km/h... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroMagno
39 minuti fa, Sottone ha scritto:

Perché dovresti capire loro se hai fatto tutto tu? 

O c c h i o     stai prendendo una curva a 240 km/h... 

Poteva non sbloccarmi su WhatsApp...

In più non prendo alcuna curva, resto dritto sulla mia strada, tranquillamente 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Già già.... 

A mio avviso stare dritti sulla propria strada è proprio l'opposto rispetto a sbavare dietro ad una ex indecisa che wow ti ha sbloccato....ma contento te.... 🙂

Modificato da Sottone
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Ps: ricordo ancora la prima volta che mi sbloccó la mia ex! Era la prima volta che ci lasciavamo e mi sbloccó dopo una settimana. Inutile dirti che poi tornammo insieme (dopo un mese e mezzo) . Inutile dirti che poi mi rilasció e stetti molto più male di prima. 

Perché quello che voglio dirti è che quando mi sbloccó la volta di cui parlo fui talmente contento che mi passarono anche gli attacchi di ansia che stavo avendo fino a quel momento. 

So che le situazioni sono diverse, che tu sei diverso da me e lei dalla mia ex, ma grazie al tuo post ho rivisto la mia felicità del momento in cui mi accorsi che mi aveva sbloccato...quanti sensi di colpa eliminati in un solo gesto!!!!! 

Se guardo l'episodio con gli occhi di adesso invece sorrido, pensando a quel me...che per essere felice aveva bisogno di essere sbloccato....ma vaffanculo va 😄

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroMagno
3 ore fa, Sottone ha scritto:

Ps: ricordo ancora la prima volta che mi sbloccó la mia ex! Era la prima volta che ci lasciavamo e mi sbloccó dopo una settimana. Inutile dirti che poi tornammo insieme (dopo un mese e mezzo) . Inutile dirti che poi mi rilasció e stetti molto più male di prima. 

Perché quello che voglio dirti è che quando mi sbloccó la volta di cui parlo fui talmente contento che mi passarono anche gli attacchi di ansia che stavo avendo fino a quel momento. 

So che le situazioni sono diverse, che tu sei diverso da me e lei dalla mia ex, ma grazie al tuo post ho rivisto la mia felicità del momento in cui mi accorsi che mi aveva sbloccato...quanti sensi di colpa eliminati in un solo gesto!!!!! 

Se guardo l'episodio con gli occhi di adesso invece sorrido, pensando a quel me...che per essere felice aveva bisogno di essere sbloccato....ma vaffanculo va 😄

Ti ringrazio, perché credo sia il tuo modo di mettermi in guardia e mi fa piacere!

Quando ho scoperto di essere stato bloccato, ero contento ma nemmeno più di tanto, perché come ho già accennato, ho acquisito una certa lucidità... L'ho vista quasi come una rivincita, senza alcuna pretesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...