Vai al contenuto

Riconquistare ex indecisa


AlessandroMagno

Messaggi raccomandati

Sottone

Hai posto una bella domanda. 

Un me del passato ti direbbe che non è giusto giudicare una ragazza per il suo passato, perché magari può essere la persona più fedele del mondo e bla bla bla

Ora invece risponderei: di un mare pieno di pesci cosa ci spinge a scegliere proprio quelli più logorati? 

La risposta potrebbe stare attorno all'autostima 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroMagno
5 ore fa, Sottone ha scritto:

Hai posto una bella domanda. 

Un me del passato ti direbbe che non è giusto giudicare una ragazza per il suo passato, perché magari può essere la persona più fedele del mondo e bla bla bla

Ora invece risponderei: di un mare pieno di pesci cosa ci spinge a scegliere proprio quelli più logorati? 

La risposta potrebbe stare attorno all'autostima 

Di solito questi pesci logorati sono quelli che ti fanno divertire di più, che sanno cosa fare ma allo stesso tempo sono più difficili da trattenere o magari possono farti andare in paranoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AlessandroMagno

Ragazzi, salve! Volevo chiedere un parere, si tratta di una semplice CURIOSITÀ. Infatti premetto che sto ricominciando con la mia vita, facendo svariate attività e conoscendo persone... 

Volevo giusto un parere su quanto accaduto: dopo una ventina di giorni di freeze assoluto, totale, mi ha bloccato su WhatsApp (non su altri social come Instagram o Telegram): in base alla vostra esperienza, cosa potrebbe voler dire?

So che non avete la sfera magica, è giusto una curiosità, in quando la sua mi sembra essere stata una mossa priva di logica (e forse è veramente così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
4 ore fa, AlessandroMagno ha scritto:

Ragazzi, salve! Volevo chiedere un parere, si tratta di una semplice CURIOSITÀ. Infatti premetto che sto ricominciando con la mia vita, facendo svariate attività e conoscendo persone... 

Volevo giusto un parere su quanto accaduto: dopo una ventina di giorni di freeze assoluto, totale, mi ha bloccato su WhatsApp (non su altri social come Instagram o Telegram): in base alla vostra esperienza, cosa potrebbe voler dire?

So che non avete la sfera magica, è giusto una curiosità, in quando la sua mi sembra essere stata una mossa priva di logica (e forse è veramente così)

Non cercare logica in quello che fanno, non porti alcuna domanda e continua sereno per la tua strada.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroMagno

Il problema è che anche indirettamente, vengo a scoprire cose che mi fanno del male, successe mentre stavamo assieme... Non so se dirgliele per chiudere definitivamente o se restare zitto e continuare per la mia strada ma mi sento un tale idiota... È come un fantasma che ritorna

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Il problema è che anche indirettamente, vengo a scoprire cose che mi fanno del male, successe mentre stavamo assieme... Non so se dirgliele per chiudere definitivamente o se restare zitto e continuare per la mia strada ma mi sento un tale idiota... È come un fantasma che ritorna

Chiudi il più possibile le vie indirette, soprattutto se sono amici/persone che parlano di lei. Metti in chiaro che non ne vuoi sapere nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroMagno

Sto cercando di chiudere ogni ponte... Ma per quello che ho scoperto, è meglio rinfacciare tutto e farla sentire una merda oppure ingoiare l'ennesimo boccone amaro e andare avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
24 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Sto cercando di chiudere ogni ponte... Ma per quello che ho scoperto, è meglio rinfacciare tutto e farla sentire una merda oppure ingoiare l'ennesimo boccone amaro e andare avanti?

Anche io ho scoperto dopo poco essere stato lasciato che andava già a letto con un altro (il motivo per cui mi ha lasciato è stato questo), e non ho resistito a sfogarmi, ma tornando indietro non lo farei.

Dopo qualche altro giorno vengo a scoprire che ero stato fatto cornuto almeno una volta durante 4 anni di LTR, ma questa volta non le ho più detto nulla.

Ho solo capito di aver dedicato veramente troppo tempo A una persona che non lo meritava per niente, che avevo un idea del tutto sbagliata della persona che avevo accanto.

Questa volta però non mi sono sfogato con lei, lo ho tenuto per me e mi sta aiutando ad andare avanti.

Non le daró più alcuna singola attenzione, a questa ragazzina che mi ha preso in giro durante tutto questo tempo.

Penso che se si farà risentire un giorno avrò modo di togliermi qualche soddisfazione.

ad ogni modo, ormai è passato, sfogarti non ti aiuterà a stare meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
32 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Sto cercando di chiudere ogni ponte... Ma per quello che ho scoperto, è meglio rinfacciare tutto e farla sentire una merda oppure ingoiare l'ennesimo boccone amaro e andare avanti?

Per quanto riguarda il farla sentire una merda, stai tranquillo che ci penserà solo per qualche minuto, dopodiché tornerà a scoparsi qualcun altro, probabilmente come faceva anche quando ti giurava grande amore.

Il tempo restituisce tutto a tutti..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
2 minuti fa, Unknown88 ha scritto:

Per quanto riguarda il farla sentire una merda, stai tranquillo che ci penserà solo per qualche minuto, dopodiché tornerà a scoparsi qualcun altro, probabilmente come faceva anche quando ti giurava grande amore.

Il tempo restituisce tutto a tutti..

Hanno l’interruttore per spegnere anni di relazione, figuriamoci se una donna può soffrire se le rinfacci cose che hai saputo ex post...

concordo al 100%

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...