AlanCarter [Partecipante] 12 Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ho un pò di confusione su alcuni manuali scritti dai grandi PUA. Mi aiutate a capire meglio? 1-The juggler method, Conversational e How_To_Be_A_Pickup_Artist è lo stesso manuale chiamato in modo diverso o sono tre manuali distinti scritti da Juggler? 2-Stesso discorso per De Angelo. _Dating_Seduction_Sex_, Attraction e DyD sono tre manuali diversi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ho un pò di confusione su alcuni manuali scritti dai grandi PUA. Mi aiutate a capire meglio?1-The juggler method, Conversational e How_To_Be_A_Pickup_Artist è lo stesso manuale chiamato in modo diverso o sono tre manuali distinti scritti da Juggler? 2-Stesso discorso per De Angelo. _Dating_Seduction_Sex_, Attraction e DyD sono tre manuali diversi? Sposto perchè non c'entra niente con le traduzioni ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seduttore [Partecipante] 3 Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 (modificato) Ho un pò di confusione su alcuni manuali scritti dai grandi PUA. Mi aiutate a capire meglio?1-The juggler method, Conversational e How_To_Be_A_Pickup_Artist è lo stesso manuale chiamato in modo diverso o sono tre manuali distinti scritti da Juggler? 2-Stesso discorso per De Angelo. _Dating_Seduction_Sex_, Attraction e DyD sono tre manuali diversi? 1- Allora Quelli di Juggler sono 2, uno è il medoto che è poi una raccolta dei suoi post sul ng, e l'altro è how to be a pickip artist che è invece un manuale vero e proprio 2-Per de angenlo c'è il DYD che è il libro più famoso e poi decine di libretti e manualetti con vari nomi scritti da lui o da gente che ha fatto raccolta delle sue news letters. Se tu li cerchi sul mulo , come me, troverai di tutto, la cosa più veloce per capire se sono cose diverse o la stessa con diverso nome è scaricarle e darci un'occhiata Modificato 23 Giugno 2007 da prieras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati