Vai al contenuto

Domande sui manuali


AlanCarter

Messaggi raccomandati

AlanCarter

Ho un pò di confusione su alcuni manuali scritti dai grandi PUA. Mi aiutate a capire meglio?

1-The juggler method, Conversational e How_To_Be_A_Pickup_Artist è lo stesso manuale chiamato in modo diverso o sono tre manuali distinti scritti da Juggler?

2-Stesso discorso per De Angelo. _Dating_Seduction_Sex_, Attraction e DyD sono tre manuali diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un pò di confusione su alcuni manuali scritti dai grandi PUA. Mi aiutate a capire meglio?

1-The juggler method, Conversational e How_To_Be_A_Pickup_Artist è lo stesso manuale chiamato in modo diverso o sono tre manuali distinti scritti da Juggler?

2-Stesso discorso per De Angelo. _Dating_Seduction_Sex_, Attraction e DyD sono tre manuali diversi?

Sposto perchè non c'entra niente con le traduzioni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore
Ho un pò di confusione su alcuni manuali scritti dai grandi PUA. Mi aiutate a capire meglio?

1-The juggler method, Conversational e How_To_Be_A_Pickup_Artist è lo stesso manuale chiamato in modo diverso o sono tre manuali distinti scritti da Juggler?

2-Stesso discorso per De Angelo. _Dating_Seduction_Sex_, Attraction e DyD sono tre manuali diversi?

1- Allora Quelli di Juggler sono 2, uno è il medoto che è poi una raccolta dei suoi post sul ng, e l'altro è how to be a pickip artist che è invece un manuale vero e proprio

2-Per de angenlo c'è il DYD che è il libro più famoso e poi decine di libretti e manualetti con vari nomi scritti da lui o da gente che ha fatto raccolta delle sue news letters.

Se tu li cerchi

sul mulo

, come me, troverai di tutto, la cosa più veloce per capire se sono cose diverse o la stessa con diverso nome è scaricarle e darci un'occhiata ;)

Modificato da prieras
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...