Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Brevemente, conosco questa ragazza, mi ci innamoro e rimaniamo insieme circa 10 mesi, lei più grande ha 30 anni io invece ne ho 23, relazione a distanza ma per 10 mesi tutto e andato benissimo, in un mese riusciamo a vederci circa quei 10 o 15 giorni a turno a casa mia o a casa sua.
Dopo 10 mesi impazzisce, inizia a dire che ero stato con un'altra e dice di avere le prove di un fatto mai accaduto partono le guerre nel mentre inizia a uscire con un suo "amico" la cosa a me non sta bene. Guerre su guerre, alla fine per esasperazione e stanchezza decisi di rompere e lei in nemmeno una settimana di rottura ci va a letto due volte confessato da lei come poi in seguito mi confessa che non aveva nessuna prova del mio tradimento. In seguito poi si metterà con questo tipo...

Tira e molla per due mesi, ci rimango malissimo è stata la prima donna di cui penso di essermi innamorato veramente e nonostante ormai abbiamo rotto da 3 mesi e mezzo penso ancora a lei delle volte.

Mi blocca su face, cambia numero. Metto in freeze per un mese circa lei in questo mese continua a cercare di scrivermi nonostante esce con questo nuovo tipo, dopo un mese provo a ricontattarla, ricreando un secondo account face visto che mi aveva bloccato, e a riallacciare ma si mostra fredda e molto distante, fino a quando non mi dice una puttanata assurda per farmi rosicare, ci riesce e gli scrive un ultimo messaggio duro in cui la definivo un "mostro" perchè sapeva benissimo che a me i tradimenti feriscono moltissimo. Risultato? Mi fa bloccare questo secondo account fittizio e dico basta non ne posso più di questa psicopatica (che tra l'altro nella discussione delle psycho e come riconoscerle lei rispecchia tutti i punti).

Passano 2, forse 3 settimane adesso non so di preciso e il 7 settembre mi scrive un messaggio per discolparsi sul mio numero con il numero del padre in cui dice:

"Mi sn scordata di dirti un ultima cosa..anche se non leggerai dato che mi accusi di essere stata un mostro sappi invece che ho fatto tt sempre con il cuore e tu inizialmente mi avevi addirittura lasciata! Abbiamo intrapreso strade diverse ma te nn sei stato capace nemmeno di essere un contatto face x farci gli auguri di natale o altro..la tua arroganza t precede..un gg imparerai! Buona fortuna e grazie per i bei momenti le offese le voglio eliminare".

Subito dopo mi sblocca da face e mi mette il segui... Io non sapevo neanche che le persone che non avevo tra le amicizie mi potessero seguire cosi tra le impostazioni ho messo solo che lo possono fare chi mi conosce e gli taglio questo ponte. Fino ad oggi non gli ho ancora mai risposto, giorni dopo il messaggio da un numero che non conosco non con lo sconosciuto mi arriva una chiamata, registro il numero vedo chi è sto tipo e dallo sfondo capisco che è della sua città, lo aveva fatto penso per vedere se il mio numero era attivo e mi era arrivato il messaggio...

Ora... Confesso che non so cosa fare, non so se rispondergli o continuare a ignorarla e tagliare o rispondergli a tono... E' da quando mi è arrivato il suo messaggio che penso cosa fare e alla fine ho deciso di venire a chiedere a voi cosa ne pensate... Una parte di me vorrebbe tornarci insieme, ma una parte di me non sopporta che abbia succhiato il cazzo a un'altra persona per un'estate intera, consigli?

Picche
Inviato

ignorarla e tagliare

Cosa perdi tempo 

• Mi piace! 2
Carlos88
Inviato (modificato)

La situazione è irrecuperabile. Quindi visto che ti rode che "ha succhiato un' altro cazzo" (ma in realtà ne aveva succhiati parecchi prima del tuo), l' unica cosa che puoi fare è non risponderle più.

Riprenderai un minimo di dignità, non ai suoi occhi, ma per te stesso. Fa male? Ci siamo passati tutti, e non solo una volta.

L' unico investimento da fare che vale la pena davvero, è su te stesso.

P.S. Dimenticavo, la storiella del tuo tradimento era una "proiezione", cioè giustificava a sè stessa il SUO di tradimento. Perchè le probabilità che ci ha trombato col tipo quando trombava con te, sono del 99,999%

Modificato da Carlos88
  • Mi piace! 1
Inviato

A tuo dire, tutto è iniziato quando è impazzita accusandoti di un tradimento mai accaduto. Già avresti dovuto tagliare qui... ma tu vuoi stare con una che ti accusa di falsità per farsi i cazzi suoi? (letteralmente)

Foste stati in un contesto diverso, questa sarebbe una calunnia, che credo sia pure un reato (non sono avvocato).  Questa sarebbe capace di accusarti di violenza solo per avere una separazione a condizioni favorevoli.....

Avresti dovuto far saltare in aria ogni ponte già allora.  Scappa, scappa, scappa.

• Mi piace! 2
Inviato

In questi giorni pensavo o meno se rispondere o cosa rispondere, ma non ormai non credo tornerò con una persona del genere... Però, dato il messaggio dopo tutto questo tempo, mi chiedevo se secondo voi ho la possibilità di riuscire a organizzare un ultimo incontro e se ne vale la pena

Picche
Inviato
4 ore fa, Gon ha scritto:

In questi giorni pensavo o meno se rispondere o cosa rispondere, ma non ormai non credo tornerò con una persona del genere... Però, dato il messaggio dopo tutto questo tempo, mi chiedevo se secondo voi ho la possibilità di riuscire a organizzare un ultimo incontro e se ne vale la pena

Stendi pure il tappetino rosso cioè veramente ultimo incontro?

Comprale pure dei fiori sia mai riesci a fargli pena..

Sottone
Inviato

Mi fate tenerezza quando definite psycho le persone che tra un ripensamento e l'altro vi lasciano. 

Sembrate donne in cerca di demonizzazioni

• Mi piace! 3
Inviato
17 ore fa, Picche ha scritto:

Stendi pure il tappetino rosso cioè veramente ultimo incontro?

Comprale pure dei fiori sia mai riesci a fargli pena..

No, il mio intendo è capire il perché di quel messaggio e perché dopo 3 settimane, l'ultimo incontro onestamente è perché quando abbiamo rotto è stato tutto per telefono e odio un po' queste cose, avrei voluto farlo di persona ma nel caos del periodo e la distanza mi uscì spontaneo farlo via telefono 

15 ore fa, Sottone ha scritto:

Mi fate tenerezza quando definite psycho le persone che tra un ripensamento e l'altro vi lasciano. 

Sembrate donne in cerca di demonizzazioni

Non voglio demonizzarla, ma mi ha dato tanto come io ho dato tanto a lei, la sua gelosia e accusa di una cosa mai accaduto avvenne di colpo senza nessun preavviso, un fulmine a ciel sereno proprio di punto in bianco, se avesse avuto dei ripensamenti o altro non credo avesse avuto il bisogno di comportarsi così poi ci sono stati anche altre cose che mi portano a pensare una cosa del genere 

Quello che voglio capire raga, e come comportarmi perché sono molto tentato di scrivergli ma non so se è la cosa giusta da fare per me e se avessi mai una possibilità ormai con lei. 

• 2 settimane dopo...
Boss446
Inviato
Il 19/9/2019 alle 20:25 , Gon ha scritto:

Brevemente, conosco questa ragazza, mi ci innamoro e rimaniamo insieme circa 10 mesi, lei più grande ha 30 anni io invece ne ho 23, relazione a distanza ma per 10 mesi tutto e andato benissimo, in un mese riusciamo a vederci circa quei 10 o 15 giorni a turno a casa mia o a casa sua.
Dopo 10 mesi impazzisce, inizia a dire che ero stato con un'altra e dice di avere le prove di un fatto mai accaduto partono le guerre nel mentre inizia a uscire con un suo "amico" la cosa a me non sta bene. Guerre su guerre, alla fine per esasperazione e stanchezza decisi di rompere e lei in nemmeno una settimana di rottura ci va a letto due volte confessato da lei come poi in seguito mi confessa che non aveva nessuna prova del mio tradimento. In seguito poi si metterà con questo tipo...

Tira e molla per due mesi, ci rimango malissimo è stata la prima donna di cui penso di essermi innamorato veramente e nonostante ormai abbiamo rotto da 3 mesi e mezzo penso ancora a lei delle volte.

Mi blocca su face, cambia numero. Metto in freeze per un mese circa lei in questo mese continua a cercare di scrivermi nonostante esce con questo nuovo tipo, dopo un mese provo a ricontattarla, ricreando un secondo account face visto che mi aveva bloccato, e a riallacciare ma si mostra fredda e molto distante, fino a quando non mi dice una puttanata assurda per farmi rosicare, ci riesce e gli scrive un ultimo messaggio duro in cui la definivo un "mostro" perchè sapeva benissimo che a me i tradimenti feriscono moltissimo. Risultato? Mi fa bloccare questo secondo account fittizio e dico basta non ne posso più di questa psicopatica (che tra l'altro nella discussione delle psycho e come riconoscerle lei rispecchia tutti i punti).

Passano 2, forse 3 settimane adesso non so di preciso e il 7 settembre mi scrive un messaggio per discolparsi sul mio numero con il numero del padre in cui dice:

"Mi sn scordata di dirti un ultima cosa..anche se non leggerai dato che mi accusi di essere stata un mostro sappi invece che ho fatto tt sempre con il cuore e tu inizialmente mi avevi addirittura lasciata! Abbiamo intrapreso strade diverse ma te nn sei stato capace nemmeno di essere un contatto face x farci gli auguri di natale o altro..la tua arroganza t precede..un gg imparerai! Buona fortuna e grazie per i bei momenti le offese le voglio eliminare".

Subito dopo mi sblocca da face e mi mette il segui... Io non sapevo neanche che le persone che non avevo tra le amicizie mi potessero seguire cosi tra le impostazioni ho messo solo che lo possono fare chi mi conosce e gli taglio questo ponte. Fino ad oggi non gli ho ancora mai risposto, giorni dopo il messaggio da un numero che non conosco non con lo sconosciuto mi arriva una chiamata, registro il numero vedo chi è sto tipo e dallo sfondo capisco che è della sua città, lo aveva fatto penso per vedere se il mio numero era attivo e mi era arrivato il messaggio...

Ora... Confesso che non so cosa fare, non so se rispondergli o continuare a ignorarla e tagliare o rispondergli a tono... E' da quando mi è arrivato il suo messaggio che penso cosa fare e alla fine ho deciso di venire a chiedere a voi cosa ne pensate... Una parte di me vorrebbe tornarci insieme, ma una parte di me non sopporta che abbia succhiato il cazzo a un'altra persona per un'estate intera, consigli?

Io penso che ti abbia incolpato di tradimento perché dopo averlo fatto stesso lei, gli è venuta questa idea, ha usato quello che aveva appena fatto come scusa perfetta per lasciarti, psicologia inversa. 
il fatto dei ripetuti ricontatti conseguenti sono stati mossi dai suoi sensi di colpa per ciò che ti ha fatto. In ogni caso non c’è nulla da recuperare a mio avviso, ste tipe quando fanno la cazzata, sbandierano e smascherano la loro instabilità e immaturità, non penso che tu voglia una donna simile.
ultimo intervento sul “ti ringrazio dei bei momenti” l’uscita più falsa e merdosa che usano le tipe alla fine di una relazione per inculcarti i sensi di colpa, il dispiacere, e fare la parte delle riconoscenti, spazzala via dalla tua mente. 

Marcovh
Inviato (modificato)

Ti ha preso per il culo per fare i suoi comodi.

Era tutto calcolato, tranquillo. 
Le donne sono furbe e uno dei loro obiettivi quando finisce una storia (causa altra minchia ovviamente) è quello di addossare all’uomo tutte le colpe per potersi sentire “pulite” nonostante l’altrui minchia di cui sopra.

Se la ascolti sei finito. 

Quindi tira fuori i coglioni e mandala a fare in culo. 
La vita non è un film. 
Non bastano le frasi ad effetto romantiche che ti manda dicendo che vuole tenere solo i ricordi belli, ecc....sono cazzate per apparire sincera e avere l’ultima parola (oltre a pulirsi la coscienza).

Non a caso, riassumendo il tutto, è colpa tua da come parla lei.

Un classico.... e non sarà neanche la prima donna che lo farà. 

Sono tutte stronzate, fidati. 

Non farti fottere il cervello.

Le donne giocano e lo fanno bene anche se a te può sembrare impossibile perché sembrano esseri indifesi.

Usa il cervello. Ora non puoi permetterti di rimanere “sotto” alla tua parte emotiva, altrimenti questa ti rigira come un calzino (cosa che ha già fatto).

Il perché dei messaggi, ecc.. non ti deve interessare. Più ci pensi e più ti coinvolgi emotivamente.

Crescendo imparerai tante cose sulle donne...fidati.

Ora pensa a fare l’uomo.

Modificato da Marcovh