Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo chiedere aiuto per interpretare questo comportamento (magari anche dalle ragazze del forum):

una mia collega (con la quale ebbi una breve "relazione" 4 anni fa) recentemente ha radicalmente cambiato atteggiamento nei miei confronti: è passata dal flirtare con me al cercare di evitarmi rifilandomi a volte delle risposte con dei toni che francamente non comprendo.

Per farla breve : negli ultimi mesi facciamo gli "asini" insieme provocandoci.Lei mi confida di ripensare alle vecchie scopate che facevamo e che sta cosa la metteva in difficoltà col fidanzato. Arriviamo quasi a baciarci (lei frena xke fidanzata suppongo).

Da li lei si raffredda, mi saluta appena e anche per discorsi lavorativi risponde monosillaba. Ovviamente anche io mi faccio i fatti miei e dedico le mie attenzioni ad altre colleghe 😜

Ora lei passa dal tenermi il muso a cercare un modo per ricominciare ad avere le mie attenzioni (prova ad attaccare bottone con scuse banali eccecc).

Ho notato questa cosa : se provo io a riattaccare bottone si irrigidisce, se non me la cago neanche d striscio prova a riavvicinarsi.

Perchè fare cosi mi domando?

Inviato
6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

È pazza

capire i comportamenti delle persone mi ha sempre affascinato..ma bo questa non riesco a  decifrarla..

teoricamente dovrei essere io quello "offeso" per essere stato rifiutato 😂..invece è lei

pomok@ko
Inviato

sta testando la tua tenuta, magari non lo fa neanche con cattiveria o premeditazione

se tu reagisci, lei aumenterà l'intensità di certi comportamenti

ignorala nei momenti in cui rompe il cazzo

• Mi piace! 2
OldPlayer
Inviato

Sta cercando di recuperare la sua autostima e pomparsi l'ego.... Quindi quando tu la cerchi, ti scaccia "godendosi" le tue attenzioni e prendendosi il lusso di scacciarti.....

Quando tu non la caghi, invece, il suo universo crolla e sente il bisogno di "riconquistarti".

Volendo, continuando a giocare, te la puoi rifare......

• Mi piace! 2
Inviato
3 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Sta cercando di recuperare la sua autostima e pomparsi l'ego.... Quindi quando tu la cerchi, ti scaccia "godendosi" le tue attenzioni e prendendosi il lusso di scacciarti.....

Quando tu non la caghi, invece, il suo universo crolla e sente il bisogno di "riconquistarti".

Volendo, continuando a giocare, te la puoi rifare......

Da quando c’è stato il “rischio” di metterle la lingua in bocca s’ è raffreddata. Io da allora non la sto più calcolando anche perché mi piace scherzare e tenere l’ambiente allegro: se non trovo la “sponda” cambio lido.

Che atteggiamento dovrei tenere? Non vi nascondo che sti giochini di strategia mi fomentano un sacco 😂

• Mi piace! 1
Inviato
3 ore fa, pomok@ko ha scritto:

sta testando la tua tenuta, magari non lo fa neanche con cattiveria o premeditazione

se tu reagisci, lei aumenterà l'intensità di certi comportamenti

ignorala nei momenti in cui rompe il cazzo

Ma tenuta di che? Cioè lei vorrebbe vedermi in ginocchio ai sui piedi?😂

OldPlayer
Inviato
8 minuti fa, BB155 ha scritto:

Da quando c’è stato il “rischio” di metterle la lingua in bocca s’ è raffreddata. Io da allora non la sto più calcolando anche perché mi piace scherzare e tenere l’ambiente allegro: se non trovo la “sponda” cambio lido.

Che atteggiamento dovrei tenere? Non vi nascondo che sti giochini di strategia mi fomentano un sacco 😂

Push and pull 😉

• Mi piace! 2
pomok@ko
Inviato
2 ore fa, BB155 ha scritto:

Ma tenuta di che? Cioè lei vorrebbe vedermi in ginocchio ai sui piedi?😂

quale donna non lo vorrebbe

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Push and pull 😉

Ora posso solo fare push..non si merita le mie attenzioni dopo aver cambiato senza motivo atteggiamento 

• Mi piace! 2