Vai al contenuto

Approcci all'università: meglio evitare?


giussoni

Messaggi raccomandati

giussoni

L' università, come emerge da molte discussioni presenti sul forum, è considerato dai più come luogo ideale per il sarge. Pur tuttavia, è anche vero che molte volte si mette in guardia l'aspirante seduttore dall'approcciare in un ambiente chiuso come un ateneo, in cui rischia di formarsi la nomea del provolone che ci prova con tutte. Considerato questo  se nel bus che porta all'università e che è frequentato ogni mattina dalle stesse persone oppure in aula studio si siede accanto a voi una ragazza che vi piace ritenete opportuno o no approcciarla? E, inoltre, se c'è un gruppo misto di ragazzi  e ragazze a lezione voi pensate che la cosa più saggia sia utilizzare un contestuale?

Modificato da giussoni
Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni
17 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Evitare di approcciare in facoltà è pura follia

è evidente che ci sono tantissime possibilità, ma tu come consiglieresti di fare per non formarsi la nomea del provolone?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, giussoni ha scritto:

è evidente che ci sono tantissime possibilità, ma tu come consiglieresti di fare per non formarsi la nomea del provolone?

Quanto è grande l'università?

Perché io comunque di contestuale all'università avrò fatto decine di approcci senza il problema di alcuna nomea. Ti direi ecco, magari non provarci con tutte quelle del tuo corso, in quel caso sì la nomea arriva...

Però se ci provi per dire con una al bar e una in biblioteca, due ambienti diversi con persone diverse, non dovrebbero esserci problemi.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

giussoni
3 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Quanto è grande l'università?

Perché io comunque di contestuale all'università avrò fatto decine di approcci senza il problema di alcuna nomea. Ti direi ecco, magari non provarci con tutte quelle del tuo corso, in quel caso sì la nomea arriva...

Però se ci provi per dire con una al bar e una in biblioteca, due ambienti diversi con persone diverse, non dovrebbero esserci problemi.

diciamo che si aggira attorno ai 300 studenti. Quello che dici è ragionevole, vale anche per l'approccio sul bus che porta all'università? E inoltre ad ogni modo sconsigli un semidiretto (che potrebbe essere ad esempio una presa per il culo scherzosa o un'osservazione sul suo look)?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
21 ore fa, giussoni ha scritto:

è evidente che ci sono tantissime possibilità, ma tu come consiglieresti di fare per non formarsi la nomea del provolone?

Ma una cosa è attaccare bottone, fare “amicizia”..altro è provarci.

Fai amicizia il più possibile, poi appena ne trovi una che ti piace ci provi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eagle90

secondo me è uno dei contesti migliori, la mentalità è più propensa alla socializzazione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, eagle90 ha scritto:

secondo me è uno dei contesti migliori, la mentalità è più propensa alla socializzazione

 

La mia esperienza purtroppo va all'opposto. I gruppetti si formano a inizio anno e se non ti ci infili sei quasi andato. È una rappresentazione in scala dell'Italia: la gente esce sempre coi soliti e entrare nei circoli sociali è davvero duro. Approcciare pure una strada tutta in salita, devi entrare nei giri giusti... Io non penso di aver mai sentito di qualcuno che ha scopato una ragazza approcciata a freddo all'uni. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Manu.

io mi son fidanzato con una dell'università. 

Faccia lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
giussoni

Ripropongo tale discussione, poichè molto interessante. In questi mesi ho fatto degli approcci indiretti e contestuali durante la lezioni, talvolta ho ricevuto reazioni positive, talvolta negative. Però sul bus che porta all'università evito, giacchè ogni mattina ci sono più o meno le stesse persone e voglio evitare di passare per il provolone di turno, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...