Gon [Lurker] 4 Inviato 20 Settembre 2019 Inviato 20 Settembre 2019 Ero dentro un'auto con una mia amica a fumare e a chiacchierare parcheggiati in una piazza. Dopo un pò parcheggia una macchina di fianco a noi e vedo questa tipa, chiedo alla mia amica se la conoscesse e mi dice nome e cognome, la cerco su facebook e vedo che era anche una tipa che avevo tra le amicizie, vivo in un paese piccolo. Comunque lei e una 2000, non ho modo di riuscire a parlarci di persona perché non la vedo praticamente mai, quindi pensavo di provare a scrivergli su facebook scherzando sul modo in cui aveva parcheggiato, un pò storto, e avevo intenzione di provare con: "Ieri sera ho potuto notare che con i parcheggi non sei molto pratica hahah" Secondo voi può andare oppure dovrei trovare un modo per incontrarla di persona?
Bussola [Banned] 1017 Inviato 20 Settembre 2019 Inviato 20 Settembre 2019 "Ciao, ma lo sai che hai un modo di parcheggiare, che mi ricorda il dipingere di Picasso ? " ... sempre che sappia chi è Picasso. Bruciarsela per bruciarsela tanto vale fare il creativo Therealdavide, Gemini86 e FG5150 ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati