Vai al contenuto

Pensieri contrastanti


giannicarlo

Messaggi raccomandati

giannicarlo

Ciao ragazzi, in questi giorni ho riaperto una vecchia conoscenza con questa ragazza spigliata e simpatica. C'è empatia sin dal primo momento e ci baciamo alla prima uscita. Visto e considerato che ci troviamo bene decidiamo di passare il week end assieme e ce ne andiamo in trentino; scopiamo un po ovunque e lei mi sembra molto presa. Idem io inizialmente ma in questi giorni non so sento una sensazione strana, lei è molto dolce e affettuosa e a me piace ma alcune volte mi sembra troppo. Siamo quasi ogni giorno assieme e lei vuole sempre scoparmi tanto che a volte il mio Gigio sta pure male 😂 Non so nemmeno io spiegarmi bene cosa provo, dopo i primi giorni super preso sento già che va calando (almeno da parte mia), forse stiamo andando troppo veloci. Ieri sera andiamo a mangiare fuori con una sua amica e mia sorella, la sua amica un HB8 appena mollata mi intriga molto e anche lei sembra trovarsi bene con me di fatti parliamo molto durante la serata. Il punto è che in quel momento al tavolo sentivo di volere la sua amica e non lei e questo mi ha fatto un po riflettere... Mi ha fatto capire che forse non la voglio poi così tanto... cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Il punto è che in quel momento al tavolo sentivo di volere la sua amica e non lei e questo mi ha fatto un po riflettere... Mi ha fatto capire che forse non la voglio poi così tanto...

Allora prima che parta il pensiero sono attratto da hb8 quindi forse non voglio la tipa attuale che porta poi a farsi ottocento seghe mentali rifletti semplicemente su questo:

Siete partiti a mille e l'hai scopata tantissimo per un periodo ristretto di tempo (hai rapidamente colmato la "novità" di una nuova)

Normalissimo che uno provi interesse per una hb8 non saresti un maschio di una specie a riproduzione sessuata se non lo fossi.

Sommare le due cose sopra citate e capire che la cosa che hai provato è normalissima anzi aggiungo non fosse stato così sarebbe stato strano.

Quindi magari diluisci un minimo le uscite con la tipa ma solo per dare al tuo (ma pure al suo è) fisico e alla tua mente la possibilità di rivederla con più desiderio e voglia.

Niente di strano tranquillo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
34 minuti fa, Orph ha scritto:

Allora prima che parta il pensiero sono attratto da hb8 quindi forse non voglio la tipa attuale che porta poi a farsi ottocento seghe mentali rifletti semplicemente su questo:

Siete partiti a mille e l'hai scopata tantissimo per un periodo ristretto di tempo (hai rapidamente colmato la "novità" di una nuova)

Normalissimo che uno provi interesse per una hb8 non saresti un maschio di una specie a riproduzione sessuata se non lo fossi.

Sommare le due cose sopra citate e capire che la cosa che hai provato è normalissima anzi aggiungo non fosse stato così sarebbe stato strano.

Quindi magari diluisci un minimo le uscite con la tipa ma solo per dare al tuo (ma pure al suo è) fisico e alla tua mente la possibilità di rivederla con più desiderio e voglia.

Niente di strano tranquillo.

Grazie per i consigli sempre molto esaustivo e chiaro;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...