Vai al contenuto

E alla fine capita anche a me.....


imaginale81

Messaggi raccomandati

imaginale81

Certo che la famosa pubblicità di qualche tempo fa, prevenire è meglio di curare è proprio uno slogan geniale.

Oltre la doverosa premessa, inizio il mio racconto. 

Mesi fa, in un momento di assoluta noia, immobilizzato a casa per una stupidaggine, faccio trascorrere il tempo in quei portali di incontri. Senza un apparente motivo, perchè comunque sono una persona diffidente di natura, e profili troppo curati destano sospetto. E inoltre, nemmeno selezionavo, andavo con semplici copia e incolla a contattare tutti i profili della zona. In fondo.... al massimo ci scambierò 10 messaggi. E lì in mezzo, ho contattato lei. Praticamente ho pigiato l'autodistruzione. Mi risponde, quattro chiacchiere per un paio di giorni e decido di giocarmela a testa o croce. Le lascio il numero di telefono e le dico che alla tal ora mi cancellerò dal sito. E lo faccio davvero, anche se poi me ne pento e mi ri-iscrivo. La trovo , la ricontatto ma mi ignora. E tutto ciò alla fine si rivela a mio vantaggio. Anche lei provava a ricontattarmi e il mio ignorarla la spinge a contattarmi al telefono. Incazzata. Anche tanto. PRIMO ERRORE. 

Personaggio alquanto singolare, ma decisamente affascinante. Sia sotto il lato fisico, che quello mentale. Però decisamente particolare. E qui c'è l'errore, fatale. Il fatto che sia stata Lei subito a smascherarsi, dichiarando dubito il borderline, con tutte le caratteristiche conseguenti, che ho potuto leggere tranquillamente nella discussione dedicata in questo forum.

Facendola breve, senza essermi minimamente accorto del pericolo, mi metto a caccia di lei. E inizia una fase di comunicazione assurda, nella quale rimaniamo a messaggiarci 24 ore su 24 n qualsiasi piattaforma possibile. E il suono delle campane della chiesa adiacente casa sua. Quel venerdi sera... parlandone le esce il nome della chiesa. E cosa faccio? Sabato mattina... prendo e vado da lei. Sotto casa sua. Le telefono e le dico di guardare alla finestra. Mi vede e chiude la telefonata con un scendo. Dopo 10 minuti un sms cambia la frittata. Deve andare a lavoro e nn ha tempo. Tira. Molla  Alla fine dopo un ora... deve scendere per andare a lavoro. Sa che la sto aspettando e sa che uscendo nn le andro incontro. E lei viene... Si avvicina. Parliamo. A tratti pare interessata. A tratti un ghiacciolo. La prendo per mano. E la respinge. Mi prende lei per mano. E dopo un attimo si respinge da sola. La bacio. La bacio sulle labbra. Una bambola. Arrivata alla fermata del tram, un bacio. Poi sale sopra e nemmeno mi degna di uno sguardo. Torno alla macchina. Sto per partire e arriva un sms. "Adesso ti bacerei".  Le ore passano e a lavoro mi fa sapere di essere finita al pronto soccorso perchè l'agitazione della giornata la ha destabilizzata.

Seguono altri incontri, stavolta programmati con un unico comun denominatore. Finiamo a litigare. Una volta dopo un intera giornata. Una volta dopo 5 minuti ( mi ero fatto un ora di macchina per andare da lei). Il tutto era un susseguirsi di fasi in cui qualcosa che facevo o dicevo portava a sue crisi... con litigi e tira molla. ERRORE MADORNALE. Io ero convinto che tutti questi tira molla fossero anche dovuti a me... poichè mi piaceva l'idea di osare, superare il limite e poi ricominciare e ricominciare a sedurla. Come se ogni volta ci fosse una donna nuova e diversa. Quindi lasciavo il tutto fluire come se fosse ordinario... e conscio dell'idea di una storia con una cosi non avrebbe mai funzionato... dicevo tra me e me ed ogni volta: stavolta è l'ultima.

Ma di colpo . Lei dice di essersi innamorata di me.

Segue un periodo di un mese di... storia... basata su futili litigi per ogni cosa. Fin quando decido di chiudere la situazione e dirle... siamo amici. Scateno cosi ancora una volta la sua ira.... e mi blocca ignora e detesta. La mattina dopo mi presento sotto casa sua e dopo la prima fase finiamo a fare sesso per tutto il giorno. Uscendo la accompagno in macchina per qualche metro, e mi saluta baciandomi. Senza lingua. Gliela chiedo e dice.... poi. ALTRO ERRORE.

Ultima volta che l'ho vista. 

Conosce una persona... un amico che di colpo trasforma in persona con cui sta bene. E da li arriva a dirmi che si sta innamorando di questo mio rivale. La lascio libera... e lei mi cerca. Insistentemente. Le manco e la ragione la porta a lui... ma col cuore ama me. Fondamentalmente la fase peggiore perchè cosi facendo mi sono legato all'idea di averla almeno ancora una volta. E poi di colpo scopro che il tutto è un gioco. A me dice le stesse cose che dice a lui. E incazzandomi finisco in un bel litigio nel quale finiamo per non sentirci più. 

E la fregatura è quella che in quest'assenza mi viene voglia di lei. Non è un innamorarsi ma semplicemente l'essere vittima della droga, del fatto che mi fumerei volentieri un ultima sigaretta.

E di colpo... qualche giorno fa mi ricontatta. E passiamo la notte a parlare. Come quasi non fosse successo nulla. E nonostante viva felice col mio vecchio rivale.... pensa a me.

Nei giorni dopo le mando giusto qualche messaggio e noto un modo di rispondere altalenante. O troppo felice o comunque strana.

E ora... da una settimana mi sono fermato. Come se la ignorassi.... e anche dall'altra parte il nulla.

Quindi..... ora come ora... scappo a gambe levate O mi metto a insistere per prendermi l'ultima volta il suo corpo.... conscio e consapevole di questo? E quale strategia potrei attuare???

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, imaginale81 ha scritto:

Quindi..... ora come ora... scappo a gambe levate O mi metto a insistere per prendermi l'ultima volta il suo corpo.... conscio e consapevole di questo? E quale strategia potrei attuare???

Wtf... scappa ma scappa forte.

@OldPlayer glielo dici anche tu?

😉

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

imaginale81
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Wtf... scappa ma scappa forte.

@OldPlayer glielo dici anche tu?

😉

😀😀😀😀 Lo  sospettavo... ed è quello che inconsciamente sto facendo. 

Sapere di avere a che fare con un qualcosa di impossibile... però mi da quell'adrenalina....  

E sono conscio... che per combattere ad armi pari dovrei interpretare lo stesso ruolo.... magari finendo per diventarlo per davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, imaginale81 ha scritto:

Sapere di avere a che fare con un qualcosa di impossibile... però mi da quell'adrenalina....  

Occhio che questo tuo aspetto suona tanto come  campanello di allarme, io se fossi in te mi farei due domande sul perchè ti senti cosi attratto da una pazza psicotica...

Anche il fatto di instaurare un rapporto con una che avrebbe bisogno di cure mentali fa pensare che ci sia qualchecosa di mutuale (codipendenze affettive) da indagare imho.

Comunque ripeto adrenalina oppure no SCAPPA.

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, imaginale81 ha scritto:

che per combattere ad armi pari

Appunto anche questo termine... combattere... cosa cazzo c'è da combattere in una relazione?

Imposti la cosa come un conflitto non è sano secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imaginale81
6 minuti fa, Orph ha scritto:

Appunto anche questo termine... combattere... cosa cazzo c'è da combattere in una relazione?

Imposti la cosa come un conflitto non è sano secondo me.

L E me lo sono fatto dire due volte 😀. Non c'è bisogno della terza! 

Sicuramente non ci sarà una relazione ed è ben chiaro nella mia testa. Però secondo me è importante anche mettere in risalto questa cosa del rapporto con un partner psicotico. Poichè comunque ed a mio avviso a qualsiasi livello, ti porta a vedere quella macchiolina, che tutti noi abbiamo, di follia. Ed effettivamente, a lungo andare andrebbe davvero a infettare tutto il sano. 

La cosa sicura è che.... comincio a correre... e a gambe levate!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Orph ha scritto:

Wtf... scappa ma scappa forte.

@OldPlayer glielo dici anche tu?

😉

Se non riesci a spengere i tuoi sentimenti..... Scappa! 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imaginale81
5 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Se non riesci a spengere i tuoi sentimenti..... Scappa! 😉

Sentimenti spenti!!!

Modificato da imaginale81
E contatti bloccati!
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
16 minuti fa, imaginale81 ha scritto:

Sentimenti spenti!!!

Spero per te che sia vero.... Con la mia psyco, questa cazzata me la racconto spesso......

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
3 ore fa, imaginale81 ha scritto:

poichè mi piaceva l'idea di osare, superare il limite e poi ricominciare e ricominciare a sedurla. Come se ogni volta ci fosse una donna nuova e diversa

interessante prospettiva, la sfida della riconquista

considerando che tipe del genere ci mettono un nanosecondo a rigarti l'auto o piazzarti una testa di cavallo mozzata davanti la porta di casa, forse la scelta di scappare è la più intelligente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...