Brusdikinson [Partecipante] 59 Inviato 20 Settembre 2019 Inviato 20 Settembre 2019 Ciao a tutti, vi scrivo perché vorrei dei pareri su queste situazioni che ai miei occhi sembrano stupide. Conosco questo ragazzo da molti anni e so che praticamente è malato di figa. Malato letteralmente. Quando esce pensa solo a voler scopare, tanto che ormai esce da solo. Predilige posti da tardone ma ultimamente sta riscoprendo anche le nostre coetanee. Abbiamo 23 anni. Mi è successo di incontrarlo una di queste sere in una disco qui in zona e siamo stati una mezz'ora insieme. Siccome io sto cercando di superare i miei blocchi con le ragazze (non riesco proprio ad approcciare, non so che dire/fare), ho provato a vedere come si comportasse lui. Il problema è che mi sarei sotterrato dalla vergogna. In questa mezz'ora Ha usato la scusa della foto con il proprio ragazzo (ovvero me) fingendo di essere gay per aprocciare con due, poi ha usato la finta dello sparare un nome a caso salutando una ragazza che passava ed ha provato a fermare a caso ragazze che passavano di li con frasi tipo "sei bellissima" . Totale: zero. Addirittura le ragazze mi sembravano schifate anziché incuriosite. Ora io mi chiedo: va bene che con le ragazze dovremmo essere disinibiti, ma così non è esagerato? Non mi sembra che alle ragazze siano piaciuti molto questi "attacchi" improvvisi, mi sembravano spiazzate e tendevano a chiudersi, doveva essere lui a parlare parlare e parlare per superare il momento di chiusura iniziale (è molto bravo, ma ho trovato i suoi modi un po' troppo finti e preimpostati).
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 20 Settembre 2019 Inviato 20 Settembre 2019 Il tuo amico è attraente? In ogni caso, quelli che descrivi sono atteggiamenti da morto di figa, è ovvio che le ragazze siano "schifate" -Zodiac- e Edo ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 20 Settembre 2019 Inviato 20 Settembre 2019 10 minuti fa, Brusdikinson ha scritto: con le ragazze dovremmo essere disinibiti, ma così non è esagerato? Non è questione tanto di essere esagerati ma di quanto tu risulti congruente con te stesso, se le reazioni erano "schifate" probabilmente risultava impostato e poco credibile. Ma non è ripeto questione del "cosa faceva" ma del "come lo faceva". Poi cerca di non giudicare se posso darti un consiglio, perchè tu dici lui è un morto di figa pensa solo a quello come per voler dire io sono migliore di lui (atteggiamento autoprotettivo e insicuro sul fatto che tu con le tipe hai difficolta a provarci). Magari approccia alla cazzo e sbaglia ma almeno ci prova...
Brusdikinson [Partecipante] 59 Inviato 20 Settembre 2019 Autore Inviato 20 Settembre 2019 3 minuti fa, Sten ha scritto: Il tuo amico è attraente? In ogni caso, quelli che descrivi sono atteggiamenti da morto di figa, è ovvio che le ragazze siano "schifate" Io non lo reputo attraente. È particolare, ma come ammette lui stesso lui punta alle tardone, quindi non so per quel target come sia messo. È un po' come la F1, magari ha un assetto buono per le piste tardone e poi fa cagare sulle piste coetanee 🤣. Sì, morto di figa è vero, però come diceva lui il suo scopo era fare due risate, peccato che le ragazze non la pensassero come lui. Però adesso io mi chiedo, visto che ho cercato di studiare quelle situazioni, come approcciarmi alle ragazze senza risultare morto di figa ma allo stesso tempo senza sembrare un testimone di Geova.
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 20 Settembre 2019 Inviato 20 Settembre 2019 2 minuti fa, Brusdikinson ha scritto: Io non lo reputo attraente. È particolare, ma come ammette lui stesso lui punta alle tardone, quindi non so per quel target come sia messo. È un po' come la F1, magari ha un assetto buono per le piste tardone e poi fa cagare sulle piste coetanee 🤣. Sì, morto di figa è vero, però come diceva lui il suo scopo era fare due risate, peccato che le ragazze non la pensassero come lui. Però adesso io mi chiedo, visto che ho cercato di studiare quelle situazioni, come approcciarmi alle ragazze senza risultare morto di figa ma allo stesso tempo senza sembrare un testimone di Geova. Leggiti questo thread. Puoi trovare diversi spunti.
Brusdikinson [Partecipante] 59 Inviato 20 Settembre 2019 Autore Inviato 20 Settembre 2019 2 minuti fa, Orph ha scritto: Non è questione tanto di essere esagerati ma di quanto tu risulti congruente con te stesso, se le reazioni erano "schifate" probabilmente risultava impostato e poco credibile. Ma non è ripeto questione del "cosa faceva" ma del "come lo faceva". Poi cerca di non giudicare se posso darti un consiglio, perchè tu dici lui è un morto di figa pensa solo a quello come per voler dire io sono migliore di lui (atteggiamento autoprotettivo e insicuro sul fatto che tu con le tipe hai difficolta a provarci). Magari approccia alla cazzo e sbaglia ma almeno ci prova... Quindi il discorso del preimpostato potrebbe essere la causa, potevano non essere solo sensazioni mie (perché io lo conosco e so che lo fa con quarantamila ragazze al giorno). Ma io non lo giudico, non l' ho chiamato morto di figa, ho detto "malato di figa" per far capire il concetto. Anzi, io lo stimo per come si comporta, vorrei poterci riuscire anche io, è per questo che l' ho "studiato" (proprio perché lo ritengo migliore di me in questo campo) Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 20 Settembre 2019 Inviato 20 Settembre 2019 3 minuti fa, Brusdikinson ha scritto: ho detto "malato di figa" per far capire il concetto Ok si poteva essere frainteso
Tizio Random [Partecipante] 20 Inviato 20 Settembre 2019 Inviato 20 Settembre 2019 (modificato) 4 ore fa, Brusdikinson ha scritto: Ciao a tutti, vi scrivo perché vorrei dei pareri su queste situazioni che ai miei occhi sembrano stupide. Conosco questo ragazzo da molti anni e so che praticamente è malato di figa. Malato letteralmente. Quando esce pensa solo a voler scopare, tanto che ormai esce da solo. Predilige posti da tardone ma ultimamente sta riscoprendo anche le nostre coetanee. Abbiamo 23 anni. Mi è successo di incontrarlo una di queste sere in una disco qui in zona e siamo stati una mezz'ora insieme. Siccome io sto cercando di superare i miei blocchi con le ragazze (non riesco proprio ad approcciare, non so che dire/fare), ho provato a vedere come si comportasse lui. Il problema è che mi sarei sotterrato dalla vergogna. In questa mezz'ora Ha usato la scusa della foto con il proprio ragazzo (ovvero me) fingendo di essere gay per aprocciare con due, poi ha usato la finta dello sparare un nome a caso salutando una ragazza che passava ed ha provato a fermare a caso ragazze che passavano di li con frasi tipo "sei bellissima" . Totale: zero. Addirittura le ragazze mi sembravano schifate anziché incuriosite. Ora io mi chiedo: va bene che con le ragazze dovremmo essere disinibiti, ma così non è esagerato? Non mi sembra che alle ragazze siano piaciuti molto questi "attacchi" improvvisi, mi sembravano spiazzate e tendevano a chiudersi, doveva essere lui a parlare parlare e parlare per superare il momento di chiusura iniziale (è molto bravo, ma ho trovato i suoi modi un po' troppo finti e preimpostati). Ma scusa, tu vagli dietro e, quando apre le ragazze con i suoi modi assurdi, tu ti inserisci dicendo qualcosa come "scusate ragazze, oggi non ha preso le medicine" poi ti presenti e cominci a parlare con loro. A volte queste persone sono molto utili se sei troppo timido per aprire nello street game. Modificato 20 Settembre 2019 da Tizio Random Bussola ha reagito a questo 1
prince_inside [Partecipante] 295 Inviato 20 Settembre 2019 Inviato 20 Settembre 2019 Una decina di anni fa durante una vacanza studio in UK conobbi uno che utilizzava una tecnica simile: praticamente diceva di essere venuto li solo per scopare e fermava a caso tutte le ragazze del campus con frasi fatte tipo quelle che hai scritto, oppure ancora peggio le invitava direttamente nella sua stanza senza fronzoli. Un tipo particolare, bruttino, viso asimmetrico, voce gracchiante, anche basso. Ti posso dire che alla fine ha trovato una che c'è stata, una su 100 e pure bruttina ma pur sempre un +1 Dipende secondo me quale è il tuo obiettivo.. se ti interessa svuotarti le palle e lo infileresti praticamente in qualsiasi buco, pratica pure la pesca a strascico che qualcuna alla fine la trovi, ma è cosa molto lontana dal concetto che ho io di "seduzione". Ti sconsiglio vivamente di farlo con le tue coetanee o nel luogo in cui vivi, soprattutto se si tratta di piccole città o paesini perchè ti fai terra bruciata in men che non si dica
Brusdikinson [Partecipante] 59 Inviato 20 Settembre 2019 Autore Inviato 20 Settembre 2019 1 ora fa, Tizio Random ha scritto: Ma scusa, tu vagli dietro e, quando apre le ragazze con i suoi modi assurdi, tu ti inserisci dicendo qualcosa come "scusate ragazze, oggi non ha preso le medicine" poi ti presenti e cominci a parlare con loro. A volte queste persone sono molto utili se sei troppo timido per aprire nello street game. Ma infatti l' ho "usato" come apripista, lo so che sono molto utili. Però stavo chiedendo un parere sul suo modus operandi, mi sembrava appunto troppo "estremo" visto da me che non so come cazzo aprire
Messaggi raccomandati