Jump to content

Moneymistress

Roose Bolton
 Share

Recommended Posts

Roose Bolton

Conoscete il fenomeno moneymistress?

Qualche testimonianza presa dal web :

L'esperienza con la ragazza italiana è cominciata un po' di anni fa,quando lei aveva appena cominciato a lavorare in uno dei tanti locali del genere a Milano;complice il fatto che fosse l'unica italiana ,ci siamo messi a chiacchierare e le ho raccontato che ahimè in tutta la vita ero sempre stato trattato come una pezza da piedi dalle donne e che non avevo ovviamente mai avuto una ragazza a anche a causa della mia timidezza accompagnata da un aspetto ben poco gradevole.Lei ascoltava con sorriso angelico e apparentemente con empatia e comprensione....
Pian piano però ho notato che il tempo che mi dedicava per il drink che le pagavo era sempre meno e al contempo sempre più eccitante:mi si strusciava addosso,mi prendeva la mano e si faceva accarezzare i seni e le gambe dicendomi:"Sono sicura che non lo hai mai fatto,vero?" Alla mia risposta affermativa,rideva di gusto.Io non capivo il gioco che stava facendo,ovvero rendere sempre più eccitanti le bevute che le offrivo ma contemporaneamente più brevi in modo da indurmi a spendere di più per stare per esempio un'ora con lei;dopo un po' aveva capito che avevo letteralmente bisogno della sua compagnia e che non solo non degnavo di uno sguardo le altre ragazze ma addirittura aspettavo delle ore se lei era con altri clienti solo per potere stare un pochino insieme. Naturalmente alla lunga la frequentazione di questo locale cominciava a gravare sulle mie finanze,fino al punto che arrivavo addirittura a non pagare le bollette della luce per avere soldi da dedicare a lei! Una volta glielo ho pure raccontato,sperando di indurla a più miti consigli e confidando nella sua pietà:quasi piagnucolando le ho illustrato il dissesto finanziario che mesi di frequentazione mi aveva provocato (ho omesso di aggiungere che aveva preso l'abitudine di esigere mance anche solo per poterle pagare da bere,ossia le dovevo dare 20-30 euro se volevo avere la possibilità di offrirle un paio di drink,dopichè esigeva altri 20-30 euro sempre di nascosto se volevo continuare a pagarle da bere!!!)
La sua risposta me la ricordo tuttora:"Cazzi tuoi!Io non ho il minimo scrupolo e tu per me puoi pure schiattare se non hai più soldi!Sei solo il mio bancomat!" A nulla sono valse le mie piagnucolanti dichiarazioni di adorazione nei suoi confronti se non a sentirmi dire:"Bene,tu mi devi adorare!Così ti posso svenare!Gli sfigati come te sono necessari in questo lavoro!" Le colleghe ovviamente sghignazzavano in continuazione dato che,come spesso fanno le donne,aveva loro raccontato tutto! Aggiungiamoci ricariche del cellulare due volte al mese,a volte soldi per il taxi quando tornava a casa dopo la serata e regali per Natale e compleanno.
Non riuscivo a resistere e lei lo sapeva;nel momento in cui non elargivo perché proprio non avevo più soldi ( e mi faceva aprire il portafoglio per controllare!) non mi degnava più di mezza parola.La cosa è andata avanti per tre anni,con tanto di finanziamento da 12000 euro che ho dovuto chiedere per far fronte alle spese e che sto ancora pagando fino al giorno in cui è sparita nel nulla:chiuso facebook e instagram e numero di cellulare disattivato.

Stai ancora pagando i debiti che hai fatto per lei? Scommetto che se la rivedessi saresti disposto a farne altri per lei. Funzioniamo così quando andiamo in additiction e non uso il plurale a caso.
Anche nella mia esperienza la moneyslavery è stata la naturale evoluzione del trattare bene (chiamiamolo omaggiare se si vuole, poi però bisognerebbe vedere la misura e il grado) belle ragazze che conoscevo nei night.
E non me ne pento, anzi

Non giudico queste persone, alla fine ognuno ha le sue perversioni, ma mi fa riflettere che non mi si avvicinino nemmeno donne del genere...

Commento solo basandomi sulla testimonianza scritta, non ho visto il video

In pratica si sta parlando di club/nights dove le donne vanno a strusciarsi sul pollo di turno perchè paghi loro dei drink?

Se è così è un fenomeno vecchio come il cucco

Francamente mi stupisce che ci siano uomini tanto coglioni da farlo, e se uno di loro arriva ad accendere un finanziamento di 12k (!!) per pagare la di lei compagnia e avere in cambio niente, bè fratello ti meriti tutte le disgrazie che questa decisione può portarti

Anche perchè quei soldi li puoi investire in puttane o, se entra in gioco una sorta di dipendenza/carenza affettiva, puoi tranquillamente fare il bancomat per una ragazza che conosci al di fuori dell'ambiente e che in cambio ti dia effettivamente sesso, coccole, attenzioni o qualsiasi cosa intendi comprare con quel denaro

Roose Bolton
7 minuti fa, Outsider ha scritto:

In pratica si sta parlando di club/nights dove le donne vanno a strusciarsi sul pollo di turno perchè paghi loro dei drink?el denaro

no.

2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Conoscete il fenomeno moneymistress?

Piuttosto bene ma non ha a che fare con l'esperienza del tipo. Di solito sono i moneyslave che implorano di essere prosciugati economicamente, non è che lo fanno per poter avere un po' di attenzioni dalla donna. Godono nell'essere insultati e a questo fine pagano le mistress, è una forma di masochismo

44 minuti fa, Edo ha scritto:

Piuttosto bene ma non ha a che fare con l'esperienza del tipo. Di solito sono i moneyslave che implorano di essere prosciugati economicamente, non è che lo fanno per poter avere un po' di attenzioni dalla donna. Godono nell'essere insultati e a questo fine pagano le mistress, è una forma di masochismo

Sempre sul pezzo😂

Non conoscevo il fenomeno... Però mi ha incuriosito al punto tale che ho cercato altri video a riguardo, e ho trovato questo

Qui si vedono anche le donne che portano avanti questa pratica e... non riesco in alcun modo ad averne una buona opinione.

Più che altro, volevo capire cosa può spingere un uomo a comportarsi in una maniera così disfunzionale, pagare in cambio di... cosa?

Una possibile risposta viene data alla fine del video, quando l'uomo intervistato ammette che, nel suo rapporto con la money mistress, viene accettato per quello che è, mentre con la ex moglie doveva fingere di essere sostanzialmente un'altra persona.

Quello che mi piacerebbe capire è se questi individui sono nati così o se lo sono diventati strada facendo. E se la società attuale possa in qualche modo plasmare individui del genere.

• Mi piace! 2

Non ci sono solo donne da night, un sacco di donne sfruttano gli uomini facendosi offrire cene in cambio di qualche sorriso, alla fine è lo stesso fenomeno.

11 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Non giudico queste persone, alla fine ognuno ha le sue perversioni, ma mi fa riflettere che non mi si avvicinino nemmeno donne del genere...

Probabilmente non trasmetti l'aria del pollo da spennare per come sei d'aspetto \ vestito etc  

Vedo io, se entro in un locale con gli occhiali , fanno come gli orsi con il miele, senza occhiali è raro che mi stressano  .

In fondo sono come chi si accolla donne disturbate, fà x figli fà mutui lavora come un negro, diventa cervo a primavera , poi lei ci ripensa dopo mesi e lo rivuole, poi no, poi si.

Comunque è stato fortunato, poteva essere come l'esempio quà sopra , altro che 12k .

Roose Bolton
16 ore fa, Bussola ha scritto:

Probabilmente non trasmetti l'aria del pollo da spennare per come sei d'aspetto \ vestito etc 

Tempo fa, mettendolo sullo scherzo, dissi a due miei amici che nemmeno le badanti avide e in cerca di soldi facili mi si avvicinavano, loro mi risposero che è perchè non ho l'aria da fesso. Speriamo abbiano ragione loro e abbia ragione tu.