Vai al contenuto

Pillolina Psicologica - Quello che le donne odiano -


kamus17

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi,

metto di seguito alcune delle frasi che spesso le ragazze odiano ma che non dicono, si va da quella scontata a quella veramente pesante nei confronti di un uomo.

 

·         “Io odio le persone false, quando io litigo con qualcuno e qualcuno che preferisce essere orgoglioso piuttosto che chiarire la situazione”.

·         “Odio quando devo aspettare un uomo che mi venga a prendere, li becco solo io quelli ritardatari”.

·         “Essere impeccabile per uscire con lui e poi te lo ritrovi con una maglietta stropicciata e non esattamente profumata”. Almeno le basi al primo appuntamento.

·         “Non sopporto i ragazzi con gli slip al mare”.

·         “Odio quelli che proiettano i propri complessi e insicurezze sugli altri per sentirsi superiori”.

·         “Odio quando il mio fidanzato lascia i peli in giro per il bagno”.

·         “Quando vi vedono nervose e vi chiedono ma che cosa hai? Il ciclo?”.

·         “Quando vi interrompono mentre parlate”.

·         “Quando rispondono a qualsiasi cosa anche se non sanno di cosa stanno parlando”.

·         “Quando sono attaccati morbosamente alla loro mamma (mammoni)”.

·         “Quando il calcio è più importante di ogni altra cosa”.

·         “Quando cambiano in presenza dei loro amici”.

·         “Odio quando porto fuori il mio cane e ci sono quelli che ti suonano il clacson e ti fischiano”.

·         “Odio le persone che quando tu gli racconti un problema loro immediatamente ti dicono: Guarda io peggio!”.

·         “Odio quando gli ultra quarantenni ci provano e fanno battute sulle ventenni”, forse lo fanno perchè qualche ventenne ci sta.

·         “Io odio ragazzi che si fanno i trucchi e fanno le posa e le foto più delle donne perchè poi sono gli stessi che a letto vogliono fare le donne”.

·         “Io ho constatato che quelli che fanno i grandi poi in fondo non lo sono, quindi è meglio stare zitti - decisamente meglio uno che non ti dica nulla ma ti stupisca”.

 

Voi cosa ne pensate?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bozzarelly
8 ore fa, Bussola ha scritto:

un'uomo

NNNNOOOOOOOOOOOOOOoooooooo.....

 

Comunque, kamus, a te che importa?

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

NNNNOOOOOOOOOOOOOOoooooooo.....

Sarà la febbre, ma non l'ho capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
6 minutes ago, Bussola said:

Sarà la febbre, ma non l'ho capita.

Un uomo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica pillolina psicologica è che non devi mai dare retta a quello che dice una donna. Al massimo devi tener conto di ciò che fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Generalmenten non mi piacciono (anzi, proprio li evito come la peste)

- chi si crede una spanna sopra gli altri

- la mancanza di bontà

- i dispotici

- La mancanza di empatia

- i maniaci della forma fisica

- chi generalizza

- i cinici 

- chi ascolta non per comprendere ma semplicemente per rispondere

Modificato da Sonya
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Generalmente le  donne ( non la singola donna ma il profilo irreale di un modello femminile costruito sulla somme delle bad practice) apprezza reconditamente ciò che disprezza verbalmente ......

La donna che non è interessata a qualcosa/qualcuno oppure ai di loro comportamenti... molto "evolutivamente" parlando ....semplicemte ignora...è indifferente.....

Avete mai visto una donna che si preoccupa di ciò che non vuole ? 

La donna è indifferente. ...impermeabile a ciò che non gli interessa ...non ci perde tempo...non è utile.....

Quindi se perde tempo a denigrare...è perché non sta denigrando..ne disprezzando...

Tipo " ma che palle questi che si comprano l appartamento in periferia..." 

Oppure.."ma che palle questi che si comprano i vestiti da Oviesse..." 

Oppure "ma che palle gli uomini sfigati che non mi piacciono perché non sono come piacciono a me ..." 

Semplicemte le donne che ambiscono a qualcosa o qualcuno si muovono per ottenerla/o...e il resto può non esistere 

Quando verbalizzano un dissenso o un disprezzo è sempre nell ambito di una dinamica manipolatoria...

Non posso averlo quindi sono frustrata 

Non voglio averlo perché non è adatto al mio target del momento ..ma piacerebbe tanto ...

Un esempio su tutto...

Stanno con un provider ..bello ricco e famoso ..e poi si scopano il personal squattrinato...ma "presente" ...

Ovviamente definiscono pezzente il PT

Oppure stanno con l amore del liceo da 25anni (furio) e si trombano il suo migliore amico..sempre del liceo ...che però non lavora ..si devasta di canne e le fa sentire porche...

Ovviamente definiscono rozzo sporco e fallito il migliore amico del "furio" di turno...

Ovvio che si tratta di una generalizzazione molto grezza e provocatoria...

Ma che in fondo ha il suo perché 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...