Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BangBang92
Inviato

Forse è arrivato anche per me il momento di scrivervi, ricevere commenti che mi bastonino, ricevere consigli ma so perfettamente che qualsiasi cosa riceva provenga dalle vostre esperienze passate che sicuramente sofferenza, dolore, lacrime, ecc. vi hanno reso ciò che ora siete ed io non sono e dopo questa premessa vi racconto la mia storia.

Relazione di quasi 4 anni terminata da parte sua con il classico “io non ti amo più” con un semplice e banale messaggio su WhatsApp e non vi nego i miei gesti di zerbinaggio puro, liti furibonde perché andavo a scavare sempre per cercare la verità ma invece che scavare dovevo metterci una pietra sopra, ma scopro che dopo appena 10-20 giorni ha una nuova frequentazione quindi posso supporre ed essere sicuro che saltava sulla sua asta; dopo un anno costellato di sofferenza rimetto fuori la testa conoscendo questo nuova ragazza che mi prende, al secondo incontro ci baciamo mentre al terzo noto la sua freddezza e mi confessa di aver baciato un altro ragazzo con cui però hanno già terminato (sinceramente non mi frega di questo) da parte mia l’interessa di conoscerla c’è ma ovviamente essere la scorta non è proprio il massimo ed infatti sono qui per questo. 

Io non voglio riprendermi nessuna, con la seconda tipa abbiamo in programma una cena ma capisco che sarebbe una stronzata andarci a cena e quello che vi chiedo è di aiutarmi/consigliarmi come cambiare totalmente regime in queste situazioni dove forse la paura di non aver mai intortato troppo mi porta ad aver il timore di non incontrare più nessuna e di restare solo. Io ho 26 anni e questa paura mista ai miei limiti mi sta davvero facendo sprofondare. Come posso reagire? Buon week-end a tutti.

Carlos88
Inviato (modificato)

Ciao amico

se ti può consolare ho vissuto un' esperienza molto simile alla tua, l' unica differenza è che io ho la certezza che succhiava l' uccello di un 45enne nel mentre era in LRT con me. Ho l tua stessa paura di non trovare nessun' altra, ma poi si presentano sempre occasioni, che fino ad ora ho sempre fallito.

L' ultima 3 mesi fa, conosco tra HB 8, bella, 25 anni, che all' inizio sembra starci, ma ad oggi ti dico che aveva altri cazzi con cui si sollazzava. Dopo il bacio, non spingo oltre, e da allora freddezza via via sempre maggiore fino ad arrivare a trattarmi da coglione. E io che continuavo a perdonarla pur di scoparmela, fino ad arrivare ad elemosinare un' uscita con lei. Finita con lei che mi dice: meglio non sentirci perché non è periodo.

Il mio consiglio è questo: stop alle telefonate. Sparisci completamente. Prima di ricontattarla, leggi tutti e 22 i post di PUA. C'è descritto perfettamente cosa sta succedendo tra a te e lei.

Li avessi letti prima, avrei salvato la relazione con la mia HB e ora me la starei trombando.

https://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/

Modificato da Carlos88
BangBang92
Inviato
45 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Sparisci completamente. Prima di ricontattarla, leggi tutti e 22 i post di PUA. C'è descritto perfettamente cosa sta succedendo tra a te e lei.

Comincerò subito a leggerli, comunque la paura di restare soli davvero mi ha fatto commettere parecchi errori. Sinceramente pensavo che con questa nuova le cose andassero meglio invece...

BangBang92
Inviato

Altre letture interessanti?

Inviato

Caro BangBang92, leggo questa sezione solo perchè l'hai citato nella tua presentazione, il che dice già molto (vuoi risolvere la situazione al più presto immagino).

Ma vedi...con le ragazze, quando si parla di emozioni, c'è ben poco da risolvere rapidamente. C'è semplicemente da lavorare su sè stessi. 

Ora, io non so che lavoro tu abbia fatto su di te in un anno dopo le atroci sofferenze subite e provate a causa della tua ex, ma un anno è lungo, molto lungo. In un anno avresti potuto sconvolgere la tua vita. 

Andare a cena con la ragazza che frequenti ora non è una "stronzata" e non vedo perchè tu sia la scorta...siete usciti 3 volte, lei non aveva alcun obbligo nei tuoi confronti e ti ha pure detto che ha baciato un altro tipo con cui ha già chiuso. Normalmente nessuno ti dice un cazzo dopo 3 uscite, soprattutto se parliamo di ragazze con una certa "abbondanza". Ci sono tipe che hanno un appuntamento al giorno per settimane e tu magari sei solo uno dei tanti....non sono le ragazze che frequenti dici? nemmeno io, ma è per farti capire meglio dove concentrare il focus. 

Per quanto riguarda la paura di rimanere solo...questa deriva dalla tua insicurezza e tra tutte le cose elencate è la più grave e il vero calvario da cui derivano gli altri problemi. Impara a convivere in compagnia di te stesso, solo allora le tue relazioni acquisteranno la qualità che cerchi. Sei solo, sempre, anche quando sei circondato da persone. Prima metabolizzi questa cosa, prima guadagnerai la tua indipendenza. 

Leggiti Alla Ricerca Delle Coccole Perdute. Ti aiuterà ad avere un quadro generale dei tuoi problemi e la loro origine.

Buona fortuna,

FourX

• Mi piace! 2
BangBang92
Inviato

@FourX ti ringrazio per avermi risposto, comunque questa tipa che sto frequentando è un po’ psyco, sinceramente sento che a me piace ma non vorrei affezionarmi per poi rimanere fregato, questo anno mi è servito comunque per capire alcune cose, ora la mia ex mi è indifferente e la saluto senza problemi quando capita, ovviamente 0 dialoghi eh, lei sta con uno che ci andava anche durante secondo me, però sono un po’ a terra con l’autostima che mia causa paure ed indecisioni che mi penalizzano in tante situazioni. 

Carlos88
Inviato

Attento con quella che definisci psyco, perchè presumo stia andando avanti la situazione. Rischi di farti male, male, male, considerando da dove parti.

Non è che rischi, ho utilizzato un eufemismo, se non leggi e metti in pratica il materiale, ti fai male sicuro.

BangBang92
Inviato
13 ore fa, Carlos88 ha scritto:

perchè presumo stia andando avanti la situazione

Ci siamo sentiti sabato, lei domani ha un esame all’università e non so le avevo detto che le avrei mandato in bocca al lupo, sabato ho smesso io di risponderle. Lei nei messaggi è una persona e dal vivo un’altra. Sabato dovremmo uscire a cena, ma sinceramente sono abbastanza indeciso su tutto. 

Dovrei ripartire sicuramente da zero senza preoccuparmene e preoccuparmi della paura di restare solo.