Vai al contenuto

Ragazza 15enne ci prova con me.


Dibix87

Messaggi raccomandati

Fabbio
8 minuti fa, Dibix87 ha scritto:

Per chi dice che la storia è troppo bella per essere vera, dico che è verissima. 

Ma non intendevo che tu mentissi, sia chiaro 

8 minuti fa, Dibix87 ha scritto:

Il mio target è 19 25. Non chiedetemi perché.

Ahah ma come perchè! è naturalissimo e fai benissimo 

8 minuti fa, Dibix87 ha scritto:

Credo me la scoperó se guardandola in faccia capirò che è tutto ok per lei. 

Ti auguro di fare questa esperienza 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Ah ma certo mi sa che ho capito chi sono, soprattutto una

Mi sa proprio di no invece visto che è tipo sparita 😛

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
20 minuti fa, Edo ha scritto:

Mi sa proprio di no invece visto che è tipo sparita 😛

Si è vero è un po' che non scrive più dopo alcuni thread di lamentele proprio su alcuni over veramente pessimi 

Ma c'era forse un doppio senso in questa frase? Quante cose vi raccontate voi ragazze?

🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Si è vero è un po' che non scrive più dopo alcuni thread di lamentele proprio su alcuni over veramente pessimi 

Ma c'era forse un doppio senso in questa frase? Quante cose vi raccontate voi ragazze?

🙂

Continui a non capire. Ma ovviamente non farò i nomi per intero per ovvie ragioni di privacy. Comunque no, è sparita da anni quindi non scrive post da almeno due anni se non due anni e mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Continui a non capire. Ma ovviamente non farò i nomi per intero per ovvie ragioni di privacy. Comunque no, è sparita da anni quindi non scrive post da almeno due anni se non due anni e mezzo

Ah no allora non è lei. Ma sicuramente l'avrò letta, lurko dal 2012.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io sono dell'idea che non c'è motivo di andare a cercarsi guai per fare l'esperienza di scoparsi una 15enne.

Sarà che non ho mai sentito questa attrazione viscerale per quelle appena uscite dalle scuole medie ma quel genere di freschezza la trovo tranquillamente anche a 18, 19, 20 anni. 

Poi che fondamentalmente qualunque donna può portarti guai ci sta, ma una ragazzina sarà maggiormente influenzabile, manipolabile, subirà condizionamenti da amiche, familiari. 

Sarà che io quest abisso tra scoparsi una 15enne e una 18enne non lo noto, ma sarà una mancanza mia. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 ore fa, Edo ha scritto:

M. e B. ma anche Anna e Gessica (non ho sbagliato io ma è stata registrata così all'anagrafe) ma nell'ambiente di studio in cui mi trovo l'accompagnarsi con quelli molto più grandi (45.-50) è quasi la norma e siamo noi povere sfigate che stiamo con i 25-30 anni nostri coetanei

@Edo per un attimo ho temuto che stessi parlando di me e avessi violato la mia privacy ♥️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
6 minuti fa, newpil ha scritto:

Boh io sono dell'idea che non c'è motivo di andare a cercarsi guai per fare l'esperienza di scoparsi una 15enne.

Sarà che non ho mai sentito questa attrazione viscerale per quelle appena uscite dalle scuole medie ma quel genere di freschezza la trovo tranquillamente anche a 18, 19, 20 anni. 

Poi che fondamentalmente qualunque donna può portarti guai ci sta, ma una ragazzina sarà maggiormente influenzabile, manipolabile, subirà condizionamenti da amiche, familiari. 

Sarà che io quest abisso tra scoparsi una 15enne e una 18enne non lo noto, ma sarà una mancanza mia. 

 

Concordo, a 32 anni sentirsi attratto da una 15 mi lascia perplesso, specie quando si dice che c'è intesa....mah....

Ma che vuoi intendere con una che ancora puzza di latte. 

Senza contare che poi se si sa in giro (perché non si può mai sapere) sai che bella immagine che ti fai. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

@Edo per un attimo ho temuto che stessi parlando di me e avessi violato la mia privacy ♥️

Ehm no, e non posso, neanche volendo, violare la privacy di una persona che nemmeno conosco, ma sono sempre pronta a fare nuove amicizie e conoscere persone nuove 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
4 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

@Edo per un attimo ho temuto che stessi parlando di me e avessi violato la mia privacy ♥️

Anch'io pensavo a te

Che stesse parlando di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...