Vai al contenuto

Ragazza 15enne ci prova con me.


Dibix87

Messaggi raccomandati

Dibix87
9 minuti fa, newpil ha scritto:

Ma quindi, scopata a parte, questa intesa paurosa, come se ci si conoscesse da una vita, si è incentrata più sulla fisica quantistica o sugli esami di terza media ? 

Non ce un cazzo da fa. Avete presente quelle persone ultra estroverse? Ecco lei è così. Ecco perché ci si sta bene. Perché riesce a non far pesare il fatto dell'età.. 

Ovvio alcune uscite da ragazzina è più che normale ce l'abbia. 

Ma quando vuole può ragionare meglio di tanti 32 anni.. (😅

Viene da una buona famiglia. Economicamente parlando. Ed è ben istruita. Questo per precisare che non è ritardata. Azzi tutto l'opposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Dibix87 ha scritto:

Quindi arriva a conclusione. 

O dici che dovrei andare in chiesa domani mattina a confessarmi? 

Grazie 

Là inorridirebbero!

Così grandi?!

Non ti vergogni?!?

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
3 ore fa, Dibix87 ha scritto:

Quindi arriva a conclusione. 

O dici che dovrei andare in chiesa domani mattina a confessarmi? 

Grazie 

Ahahah, mi dispiace tu ti stia innervosendo. 

Non devo arrivare a nessuna conclusione, ognuno risponde alla propria coscienza ed agli altri per quello che fa. Io non posso dirti niente su quello che fare oppure no. 

Posso dire che io a 32 anni sono diventato padre, c'è chi a quell'età è imprenditore e da lavoro ad altre persone, chi fa percorsi professionali di rilievo e chi se la fa con le 15enni ed è felice perché sono estroverse e mature quando ci parla. 

Il mondo è bello perché è vario 

Modificato da mrc77
Link al commento
Condividi su altri siti

Dibix87
35 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Ahahah, mi dispiace tu ti stia innervosendo. 

Non devo arrivare a nessuna conclusione, ognuno risponde alla propria coscienza ed agli altri per quello che fa. Io non posso dirti niente su quello che fare oppure no. 

Posso dire che io a 32 anni sono diventato padre, c'è chi a quell'età è imprenditore e da lavoro ad altre persone, chi fa percorsi professionali di rilievo e chi se la fa con le 15enni ed è felice perché sono estroverse e mature quando ci parla. 

Il mondo è bello perché è vario 

Io innervosendo? 

Io non mi devo giustificare di nulla. È successo, è stata una cosa voluta da entrambi. Non ce stata manipolazione da parte mia. Mi sento pulito. E lo sono! 

A 32 anni eri già padre? Ok auguri

Ei ei ma tu mi conosci? Sai cosa faccio nella vita? Sai qualcosa di me? 

Potrei essere imprenditore, pluri milionario, operaio, barbone. 

Ma sicuramente uno che ha fatto sesso con una 15enne, che tutto era tranne 15enne. (sopratutto ieri sera) 😜

Scelte di vita. 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

A flemmare questo ragazzo state solo facendo la figura degli sfigati invidiosi quando magari siete i primi a usare TOR per cercare nel dark web le vostre perversioni...

dai su... ☺️

 

@Dibix87

sto ancora aspettando che spieghi cosa si prova con una 15enne rispetto a una più grande 😧

 

#raccontacazzo

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

A flemmare questo ragazzo state solo facendo la figura degli sfigati invidiosi quando magari siete i primi a usare TOR per cercare nel dark web le vostre perversioni...

dai su... ☺️

 

@Dibix87

sto ancora aspettando che spieghi cosa si prova con una 15enne rispetto a una più grande 😧

 

#raccontacazzo

 

#passa l'audio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dibix87
10 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

A flemmare questo ragazzo state solo facendo la figura degli sfigati invidiosi quando magari siete i primi a usare TOR per cercare nel dark web le vostre perversioni...

dai su... ☺️

 

@Dibix87

sto ancora aspettando che spieghi cosa si prova con una 15enne rispetto a una più grande 😧

 

#raccontacazzo

 

Che si prova? .. Tutto quello che ti immagini. Tutti i film mentali che ogni uomo si fa. TUTTI noi uomini appena vedono una figa giovane per prima cosa pensano 'cosa gli farei... Ecc' poi forse dopo pensano  'azz ma è piccola'. Quel 'azz ma è piccola' è solo dovuto alla manipolare che ci ha fatto sta società. 

Ma dentro continuiamo a desiderarla 'selvaggiamente'. Su dai, pure il tipo padre a 32 anni. Non mi può venire a dire che se ti metto davanti una 15 figa e una 32enne di stesso livello, e gli direi,

"questa è la tua ultima scopata della vita. Ne puoi scegliere una. Chi scegli?" 

Non ce storia! 

Siamo Maschi più o meno siamo tutti dentro uguali...

Scoparsi una 15 è esattamente quello che pensate.. Le sensazioni sono quelle che immaginate. Quell'idea di "perversione" che in realtà è solo NATURA! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
55 minuti fa, Dibix87 ha scritto:

Ma sicuramente uno che ha fatto sesso con una 15enne, che tutto era tranne 15enne.

E No, così non va bene.

Io la voglio quindicenne che tutto sia tranne che più grande di così...😆

 

È il meglio che ci sia, molto più libere di testa di tante donne più grandi che iniziano ad avere la testa piena di escrementi...

Tra l'altro a meno di non vivere in qualche sperdutissima provincia meridionale è probabile che sia già più che svezzata e, purtroppo per noi, con più esperienza di un maschio col doppio degli anni.

Per caso ti ha rivelato dettagli della sua vita sessuale?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...