Vai al contenuto

Ragazza 15enne ci prova con me.


Dibix87

Messaggi raccomandati

So di andare contro il bispensiero dominante, ma l'esperienza con qualche teen fascia 17-20 non mi è sembrata granché differente con una ragazza nella fascia 20-25 a livello puramente prestazionale. 

Pro delle teen "frequentate" : massima leggerezza e orientamento al solo momento presente, fisico più fresco e sodo.

Contro delle teen : vuoto pneumatico a livello di contenuti e dialoghi.

Anche su teen 15 - 16 da più giovane non mi sembra di ricordare questa incredibile marcia in più. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dibix87
22 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

 

Dettagli sulla sua vita proprio no. Ma si capisce da subito che è una che ama il sesso e lo dice chiaro. Oggi già a 12 13 anni già scoprono il sesso. Non ce un cazzo da fa. 

Per quanto riguarda le coetanee 32enni vi racconto questa. 

Giovedì sera in disco io e un mio amico 35enne passiamo la serata con un gruppo di tipe (sconosciute) loro dai 31 ai 34anni. 

Quando mi chiedono l'età ci rimangono di stucco. (ero sbarbato da un giorno). Una mi fa: accidenti ne dimostri 22. Non te la prendere ma personalmente immaginando la tua età a prima vista manco mi sarei fermata a parlare. 

Lei 31anni un 7 non era male. 

Gli ho subito risposto: sinceramente io manco ti avrei guardato perché sempri molto più grande dell'età che hai. 

Booom c'è rimasta di merda. 

Ma è la verità ragazzi. Su via.. Guardatevi attorno. Amiche, ex compagne di scuola. L'80% pure quelle più carine sembrano stra vissute. Son già mezze sfatte. 'Arrivate'.  Ma tante già a 25. Siamo uomini e abbiamo sta fortuna di avere un età biologica (se cosi si dice, ma spero capite cosa intendo) che se per le donne finisce a 30  per noi a 50! 

Sfruttiamo sta opportunità. Poi se vi volete accasare fa figli. Con vostra moglie che con gli anni sarà sempre più 'da scartare' ma siete 'obbligati' a starci. Fate pure. Io No! 

So che sono andato un po' fuori discorso. Ma era un mio pensiero. 

Modificato da Dibix87
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
25 minuti fa, Dibix87 ha scritto:

Quell'idea di "perversione"

 

Sì questo l'ho vissuto intensamente anche se non con minorenni. Più che "lei" è l'idea di quello che stai facendo che ti manda fuori di testa 😳

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, newpil ha scritto:

Anche su teen 15 - 16 da più giovane non mi sembra di ricordare questa incredibile marcia in più. 

Non hai beccato la 15 enne giusta (purtroppo  o per fortuna? )

000_1B84MA-k9uF--835x437@IlSole24Ore-Web

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bussola ha scritto:

Non hai beccato la 15 enne giusta (purtroppo  o per fortuna? )

000_1B84MA-k9uF--835x437@IlSole24Ore-Web

Ho riscontrato differenze prestazionali più per diverse personalità e attitudini che per diverse età. 

Col filo comune che dopo i 25 a spanne paranoie, giochetti, ricattini e rotture di coglioni si amplificano esponenzialmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
31 minuti fa, newpil ha scritto:

Pro delle teen "frequentate" : massima leggerezza e orientamento al solo momento presente, fisico più fresco e sodo.

Detto niente!

Praticamente il massimo, se parliamo di sesso.

Poi è ovvio che se parliamo di instaurare una relazione allora le cose si complicano...

Ma io francamente faccio fatica a trovare corrispondenze e affinità che mi spingano a volere una relazione anche con donne più grandi, diciamo 23-24/30, che non siano fuori di testa per motivi vari...

Almeno quelle più piccole sono più libere di testa e non fanno troppi giochetti cacacazzo, se ti vogliono è chiaro, se non ti vogliono altrettanto.

Diciamo che è una "chiarezza" di intenzioni che esiste da giovanissime e da milf, nel mezzo scompare...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Detto niente!

Praticamente il massimo, se parliamo di sesso.

Poi è ovvio che se parliamo di instaurare una relazione allora le cose si complicano...

Ma io francamente faccio fatica a trovare corrispondenze e affinità che mi spingano a volere una relazione anche con donne più grandi, diciamo 23-24/30, che non siano fuori di testa per motivi vari...

Almeno quelle più piccole sono più libere di testa e non fanno troppi giochetti cacacazzo, se ti vogliono è chiaro, se non ti vogliono altrettanto.

Diciamo che è una "chiarezza" di intenzioni che esiste da giovanissime e da milf, nel mezzo scompare...

Si ok, ma passa la stessa differenza tra affrontare determinati discorsi ed argomenti qua sopra rispetto ad andare al pub a parlare di figa e serie A. 

Se parliamo di leggerezza anche senza contenuti, teen tutta la vita, però a me nel restante tempo poter parlare e confrontarmi senza pensare di dover rimanere a un livello molto basic non è che mi dispiacerebbe. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

25 minuti fa, newpil ha scritto:

Ho riscontrato differenze prestazionali più per diverse personalità e attitudini che per diverse età. 

Col filo comune che dopo i 25 a spanne paranoie, giochetti, ricattini e rotture di coglioni si amplificano esponenzialmente. 

Quando mi capiterà l'occasione ti dirò.

Per ora trovo ironico che quello che scrivi lo pensavo io a 20anni, ma capovolgendo le età .

Probabilmente quando la differenza d'età è ampia, già di base c'è maggiore "chiarezza" .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bussola ha scritto:

 

Quando mi capiterà l'occasione ti dirò.

Per ora trovo ironico che quello che scrivi lo pensavo io a 20anni, ma capovolgendo le età .

Probabilmente quando la differenza d'età è ampia, già di base c'è maggiore "chiarezza" .

 

Non ho afferrato cosa pensavi a 20 anni, e riferito a quali età. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho notato un allungamento pazzesco della condizione di giovinezza da parte delle ragazze. A 26/27/28/29 sono pochissime quelle che pensano a diventare madri. Ma anche passati i trenta. Ormai fare figli è considerata cosa da over trenta e passa. 

Tutto comunque prevedibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...