Vai al contenuto

Ragazza 15enne ci prova con me.


Dibix87

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, newpil ha scritto:

Non ho afferrato cosa pensavi a 20 anni, e riferito a quali età. 

Reputavo delle cagacazzo quelle più giovani di mè , al contrario con quelle più vecchie (25-40) non avevo rotture di coglioni ... e  non avendo l'auto andavo pure a scrocco 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bussola ha scritto:

Reputavo delle cagacazzo quelle più giovani di mè , al contrario con quelle più vecchie (25-40) non avevo rotture di coglioni ... e  non avendo l'auto andavo pure a scrocco 😄 

Io nei 25-35 ho riscontrato il top dei giochini me la tengo stretta, faccio vedere che sono seria, tentativi di sistemazione a lungo termine e bla bla bla. 

Nella fascia milf / cougar non so, è un tipo di esperienza che mi manca e che mi incuriosisce molto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bussola ha scritto:

Non hai beccato la 15 enne giusta (purtroppo  o per fortuna? )

000_1B84MA-k9uF--835x437@IlSole24Ore-Web

Tu hai vinto tutto 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, mrc77 ha scritto:

Ahahah, mi dispiace tu ti stia innervosendo. 

Non devo arrivare a nessuna conclusione, ognuno risponde alla propria coscienza ed agli altri per quello che fa. Io non posso dirti niente su quello che fare oppure no. 

Posso dire che io a 32 anni sono diventato padre, c'è chi a quell'età è imprenditore e da lavoro ad altre persone, chi fa percorsi professionali di rilievo e chi se la fa con le 15enni ed è felice perché sono estroverse e mature quando ci parla. 

Il mondo è bello perché è vario 

A 32 sei padre e cavoli tuoi.

Per tutto il resto, cosa c'entra l'imprendıtoria ed i percorsi professionalı di rilievo con andare a letto con una 15enne?

Assumendo che non sia illegale per le leggi vigenti l'avventura del nostro forumista, (non lo so, non ho studiato abbastanza)  che senso ha questo attacco di moralismo?

Sei forse invidioso?

Il tuo calvario di paternità da 32enne (si ora dicci pure di quanto sei felice) è così atroce da doverlo per forza imporre ad altri?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
1 ora fa, Canadair ha scritto:

A 32 sei padre e cavoli tuoi.

Per tutto il resto, cosa c'entra l'imprendıtoria ed i percorsi professionalı di rilievo con andare a letto con una 15enne?

Assumendo che non sia illegale per le leggi vigenti l'avventura del nostro forumista, (non lo so, non ho studiato abbastanza)  che senso ha questo attacco di moralismo?

Sei forse invidioso?

Il tuo calvario di paternità da 32enne (si ora dicci pure di quanto sei felice) è così atroce da doverlo per forza imporre ad altri?

Ti ricordi quando hai discusso con FMJ quante te ne aveva dette? 😂😂😂 

Uno dei momenti migliori da quando sono qui, avevi fatto una bella figura 😂

Sul resto a quanto dite sia te sia l'autore di questa discussione che manco mi ricordo come si chiama non ha senso aggiungere altro, non ne vale la pena

Modificato da mrc77
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 ore fa, Dibix87 ha scritto:

'azz ma è piccola' è solo dovuto alla manipolare che ci ha fatto sta società. 

Renditi conto che invece, fino a prima di scoparci, ad altri utenti scrivevi proprio in funzione di quella manipolazione e ci stavi ricascando, caricato a molla dalle loro stesse paure ed incongruenze. Rileggiti ora in questo intervento. Finalmente libero. Hai seminato uno win win e meno merda nel mondo. Infatti come vedi già qui dentro al tuo post devi stare li a controbattere. 

Il mondo è bello perché è avariato e sono sicura che ora stai cento volte meglio di chi invece non ha compreso che la vita è fuori dalla confort zone. D altronde non appena sei uscito dal recinto hai iniziato a scrivere da persona che ha fatto quello che ha voluto in barba ai moralismi. 

Sii autore della tua storia, nella quale il protagonista sei tu e non il riflesso di te stesso. Con testa, s intende. Col cazzo ... beh, adesso lo sai 😂

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, mrc77 ha scritto:

Ti ricordi quando hai discusso con FMJ quante te ne aveva dette? 😂😂😂 

Uno dei momenti migliori da quando sono qui, avevi fatto una bella figura 😂

Sul resto a quanto dite sia te sia l'autore di questa discussione che manco mi ricordo come si chiama non ha senso aggiungere altro, non ne vale la pena

La tua capacità di argomentare è veramente profonda. 

Per quanto riguarda fmj, si è visto che fine ha fatto, per averle dette a me ed altri. 

E no non mi sono divertito in quel caso. . Se tu ti diverti così... 

Però sei un gran moralista, già, un vero censore. 

Ecco, su questo dovremmo riflettere. 

 

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
15 minuti fa, Canadair ha scritto:

La tua capacità di argomentare è veramente profonda. 

Per quanto riguarda fmj, si è visto che fine ha fatto, per averle dette a me ed altri. 

E no non mi sono divertito in quel caso. . Se tu ti diverti così... 

Però sei un gran moralista, già, un vero censore. 

Ecco, su questo dovremmo riflettere. 

 

Sì sì rifletti pure su di me. Sia te sia chi altro vuole. Io intanto uso il mio tempo per altre cose

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
12 ore fa, Dibix87 ha scritto:

Ma è la verità ragazzi. Su via.. Guardatevi attorno. Amiche, ex compagne di scuola. L'80% pure quelle più carine sembrano stra vissute. Son già mezze sfatte. 'Arrivate'.  Ma tante già a 25. Siamo uomini e abbiamo sta fortuna di avere un età biologica (se cosi si dice, ma spero capite cosa intendo) che se per le donne finisce a 30  per noi a 50! 

Vero, ma è altresì vero che questa cosa non gioca sempre a nostro favore.
Esempio a livello lavorativo: ho dovuto mandare parecchia gente a cagare o ho dovuto alzare la voce con colleghi più piccoli che facevano gli splendidi con il sottoscritto soltanto perché sembravo più giovane dell'età reale.
Ripeto: è assolutamente vero quello che dici e questo fattore - biologico o meno che sia - porta un sacco di vantaggi a livello di approccio verso il gentilsesso più giovane, ma è anche vero che in altri ambiti non è proprio tutto rose e fiori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Questa non l'avevo vista, adesso per giustificare che si va con le ragazzine ci si inventa che a 30 anni sono già sfatte mentre noi siamo giovani fino a 50 😂😂

Che cinema sto forum 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...