Vai al contenuto

Ragazza 15enne ci prova con me.


Dibix87

Messaggi raccomandati

Giraluna
6 ore fa, Dibix87 ha scritto:

Emotivamente mi sembra già presa.

Ma de che ... quella sta solo ipergamando per farsi figa con le amiche. Di te non gliene frega nulla. Sei solo l obbiettivo per aggiungere una tacca a livello di esperienze sessuali da confidare alle amiche sceme. 

Ricorda che è solo competizione con le amiche. 

Poi sta cosa che lo va a dire al babbo ... vi rendete conto di cosa vi inflippate per ignoranza sul genere femminile e sul genere in generale? 

Secondo te, ti scopa, te lo succhia, si fa sbattere a destra e a sinistra e lo va a dire a papino, se le dici di no la volta dopo o lasci che la faccenda muoia li senza una risposta?

Papino non è scemo ... dovrà chiederle se hanno fatto sesso. Lei a quel punto dirà che l hai violentata ... davanti a suo padre. Che come minimo poi le proibisce di uscire per sicurezza, impedendone di scopare come prima. A 15 anni sa che se vuole scopare ancora papino non deve essere messo al corrente. 

Basta con queste paranoie. Basta veramente. Tu sei libero. 

Libero di scopartela e poi di non volerla più scopare. Libero di avere meno tempo dopo. Libero di non rispondere. 

Ti ha chiesto di scopare? Organizza un aperitivo e vedi. Questo aperitivo può anche non finire a colpi di minchia perché magari ha dettagli fisici che non ti piacciono nonostante l età o si crede figa quando può solo ringraziare che la ascolti e te lo fa scendere. 

Hai già tre utenti che ti hanno scritto di andarci perché ne hanno avuto esperienza e sono ancora a piede libero. Tu però vai a leggere quelli di gente che sta flippata perché sei flippato anche tu e stai bene nella tua confort zone. 

Ragiona. Ra. Gio. Na. A 32 anni è possibile.

Non c è adescamento. È legale. Ed hai i mecs dove lei ha esplicitamente avanzato che vuole scoparti. 

Ti frena l aver mentito sull età ciò che ti fa pensare di avere un futuro posto in cella?

Allora bruciati pure quest occasione e alla prossima di che ne hai 32. Impara e porta a casa che il primo ad essere scorretto sei stato tu, l adulto. E se lei ha 15 anni e sta ancora in sviluppo, tu a 32 dovresti già aver sviluppato che mentire ad una minorenne sessualmente forse attiva più di te non è la cosa più funzionale.

Tanto alla fine non sei tu lo scopo che vuole raggiungere. Tanto vale essere onesti e viversi l esperienza quando lei è proattiva. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Ha 15 anni, se è come quelle che ho conosciuto ne ha fatte già abbastanza da far suicidare suo padre, vai e basta 

Di solito questo è verissimo facile che ne ha fatte anche più di lui è 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Non penso ti succederà veramente mai più di trovare, a 32 anni, una di 15 anni che ci prova con te 

Questa purtroppo là si capisce di solito dopo che la festa è finita.

E come una ex hb 9 che si sveglia 40enne e non se la caga più nessuno🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

La questione età non è di nessuna rilevanza per quello che riguarda l'autore e la 15enne. Il problema è il mondo esterno. Viviamo in un'epoca dove le donne sono " bambine innocenti " fino alla soglia dei 30, l'autore deve valutare se vale la pena rischiare tutto per una scopata. Dico rischiare tutto perchè se qualcosa va male per un qualsiasi motivo, a meno che lui non sia di estetica molto sopra la media, l'accusa di aver circuito una di 15 anni ha delle ripercussioni pesanti. Una a caso? La fine definitiva della vita lavorativa. Adesso sta a lui scegliere se rischiare o no.

Il clima che si sta creando è davvero pessimo, basta vedere su instagram, per carità i morti di figa sbagliano a prescindere, ma fa strano vedere il trentenne medio che fa un complimento alla 24enne di turno e le amiche sotto lo insultano dando del pedofilo, del maniaco che sbava sulle foto delle ragazzine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dibix87

Ieri gli ho detto la mia vera età. Lei si è complimentata divendomi ' ne dimostri 20.' Hahah 

Ma li per li un po' c'è rimasta. Ora ci sentiamo sempre ma molto tranquillamente. Tipo amici. Venerdi sera ci vediamo. Per chat le ho scritto di non farsi bella per me perché sarà un uscita da amici. 

Voglio mettere le mai avanti. Non voglio programmare nulla. 

Ci vediamo, una bevuta. Se poi sul momento sarà attrazione da perdere per entrambi la testa che sesso sia. 

Magari in chat è più matura e dal vivo è una bambina (cosa che temo) A quel punto due chiacchere e la riporto a casa. 

 

Modificato da Dibix87
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, Dibix87 ha scritto:

 Venerdi sera ci vediamo.

 

Per me sarebbe fantascienza, anche solo parlarci su whatsapp con una di 15 anni. Come se ad un contadino del 1200 gli parli della missione New Horizon nella fascia di Kuiper. hai la mia invidia eterna per il regalo che la vita ti ha fatto ( dimostrare meno anni della tua età reale ).

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Dibix87 ha scritto:

Ieri gli ho detto la mia vera età. Lei si è complimentata divendomi ' ne dimostri 20.' Hahah 

Ma li per li un po' c'è rimasta. Ora ci sentiamo sempre ma molto tranquillamente. Tipo amici. Venerdi sera ci vediamo. Per chat le ho scritto di non farsi bella per me perché sarà un uscita da amici. 

Voglio mettere le mai avanti. Non voglio programmare nulla. 

Ci vediamo, una bevuta. Se poi sul momento sarà attrazione da perdere per entrambi la testa che sesso sia. 

Magari in chat è più matura e dal vivo è una bambina (cosa che temo) A quel punto due chiacchere e la riporto a casa. 

 

Hai fatto bene.

Mi daresti il contatto insta in privato? Chiedo per un amico

18enne ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
46 minuti fa, Dibix87 ha scritto:

Per chat le ho scritto di non farsi bella per me perché sarà un uscita da amici. 

Le hai fatto scattare la sfida ora. Si presenterà come una gnocca simil gnoccolosa. Ti sei proprio fatto un autogol 😂

Vabbe, infondo neanche tanto dato che:

47 minuti fa, Dibix87 ha scritto:

Se poi sul momento sarà attrazione da perdere per entrambi la testa che sesso sia. 

Aspetta un attimo ... forse ... 

48 minuti fa, Dibix87 ha scritto:

Ora ci sentiamo sempre ma molto tranquillamente. Tipo amici.

Gli è scesa perché sei troppo matusa. Vediamo se manterrà l impegno preso di uscire con te e non ti darà buca. Intanto stay focused. 

Quando assaggi carne così giovane, fresca e (si spera) conforme alla maturità che scrivi aver riscontrato dai vostri scambi virtuali è davvero come dare gas ad un motore che le Ferrari sono cartocci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...