Vai al contenuto

Ragazza 15enne ci prova con me.


Dibix87

Messaggi raccomandati

Dibix87
10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Le hai fatto scattare la sfida ora. Si presenterà come una gnocca simil gnoccolosa. Ti sei proprio fatto un autogol 😂

Vabbe, infondo neanche tanto dato che:

Aspetta un attimo ... forse ... 

Gli è scesa perché sei troppo matusa. Vediamo se manterrà l impegno preso di uscire con te e non ti darà buca. Intanto stay focused. 

Quando assaggi carne così giovane, fresca e (si spera) conforme alla maturità che scrivi aver riscontrato dai vostri scambi virtuali è davvero come dare gas ad un motore che le Ferrari sono cartocci. 

Solitamente ho a che fare con tipe sui 20.  Ahhaha non mi lamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dibix87
31 minuti fa, sprint ha scritto:

Hai fatto bene.

Mi daresti il contatto insta in privato? Chiedo per un amico

18enne ovvio

Il mio contatto insta? 

Non ho capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dibix87 ha scritto:

Il mio contatto insta? 

Non ho capito. 

Quello di lei 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
8 ore fa, Orph ha scritto:

Di solito questo è verissimo facile che ne ha fatte anche più di lui è 

Beh si, perché è una femmina 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Dibix87 ha scritto:

Tipo amici. Venerdi sera ci vediamo. Per chat le ho scritto di non farsi bella per me perché sarà un uscita da amici. 

Voglio mettere le mai avanti. Non voglio programmare nulla. 

Ma perché cazzo? Mi sanguinano gli occhi Lo capisci che questa cosa non ha senso di esistere vero?

Cioe ci esci per uno scopo oppure non ci esci.

Caccia le palle cristo sta cosa fa schifo non è rispettosa di te e di lei.

Ci esci e gli dai un senso e cacci le palle oppure non ci esci e cacci le palle comunque.

Quello che hai scritto non vuol dire niente e fa schifo per te e per lei.

ti prego no.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Sono curioso di sapere come va, non per altro ma al di là della possibile chiavata.. come si imposta un discorso con una ragazzina del genere? Si cerca di trattarla come una pari età o no?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

Ma solo a me sta storia sembra troppo bella per essere vera? Cioè fra poco sta ragazzina va a prenderlo a casa per stuprarlo... 

O il nostro amico ci sta prendendo in giro o qualcuno sta prendendo in giro lui. E anche in caso contrario è chiaro che non combinerà niente vista la mentalità e l'atteggiamento che dimostra verso la situazone. 

Le cose cambiano se dibix è una rock star o qualcuno con molto money o status perlomeno nell'ambiente della ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico consiglio/opinione che do é questo: 

 

Dille subito la tua età reale.

 

E non ti preoccupare, l'unico effetto che la cosa avrà si di lei é quello di farla bagnare ulteriormente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 ore fa, Fabbio ha scritto:

Ma solo a me sta storia sembra troppo bella per essere vera? Cioè fra poco sta ragazzina va a prenderlo a casa per stuprarlo... 

O il nostro amico ci sta prendendo in giro o qualcuno sta prendendo in giro lui. E anche in caso contrario è chiaro che non combinerà niente vista la mentalità e l'atteggiamento che dimostra verso la situazone. 

Le cose cambiano se dibix è una rock star o qualcuno con molto money o status perlomeno nell'ambiente della ragazza.

a 15 anni dei money e dello status non frega niente a nessuna. A 15 anni il 30enne che scende dal macchinone con un'ottima posizione lavorativa è comunque visto come un vecchio, se è anche pelato e magari con la pancetta è visto proprio come uno sfigato.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

a 15 anni dei money e dello status non frega niente a nessuna. A 15 anni il 30enne che scende dal macchinone con un'ottima posizione lavorativa è comunque visto come un vecchio, se è anche pelato e magari con la pancetta è visto proprio come uno sfigato.

Ho capito dove vuoi arrivare... è perchè è bellissimo! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...