Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
2 minuti fa, Jordan ha scritto:

Scusa mi sono espresso male, intendevo dire che lei ha capito perfettamente che tu la vuoi riconquistare, e quindi a questo punto fare di più o di meno non cambia: lei già sa e valuta di conseguenza.

In realtà non mi dispiace troppo che lei lo abbia capito, credo che, in fondo, comunicare (o sub-comunicare) che si voglia una persona, non sia negativo, anzi...molto dipende da come lo comunichi (o sub-comunichi), e il mio modo è semplicemente: mi piaci, ti voglio, ho fatto una cazzata, e ti chiedo scusa...tu non vuoi, e mi hai chiesto di lasciarti in pace? Ok, rispetto la tua posizione, e vado avanti con la mia vita (ieri ero sorridente e in splendida forma, lei lo avrà notato sicuramente), ma comunque tu mi piaci, e vorrei riprovarci con te perchè penso che ENTRAMBI abbiamo perso un'occasione...

Per questo poi faccio queste mosse medioevali, o cerco un approccio meno diretto (meno male che mi avete frenato con l'orchidea ahahah).

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan

La mia paura che è continui così in una sorta di limbo finchè lei non si comincia a frequentare con un'altro e tu rimani come un allocco, avendo buttato tempo. Per questo opterei per mosse più risolute, della serie ALL-IN oppure distacco totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
8 minuti fa, Jordan ha scritto:

La mia paura che è continui così in una sorta di limbo finchè lei non si comincia a frequentare con un'altro e tu rimani come un allocco, avendo buttato tempo. Per questo opterei per mosse più risolute, della serie ALL-IN oppure distacco totale.

Capisco il tuo dubbio...ma io sono dell'avviso di dovermi riavvicinare con calma, una situazione all in me la brucerebbe definitivamente!

Mamma mia che voglia di scriverle nella chat aziendale di andare a prendere un caffè...non avete un'idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Sento un certo odore di padulo nell'aria caro @Andy Kaufman.

Sto blocco su whatsapp non ha proprio senso se lei ha un minimo di voglia di riallacciare i ponti

Cavolo avete amici in comune che entrambi frequentate poco? Come diavolo é possibile

Ora o vai di tank e fai la tua mossa kansas city o temporeggi avviando il progetto che hai pensato e vedi come si evolve la faccenda.

Ma di che tipologia di donna stiamo parlando? Cioe lei com'é caratterialmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
1 minuto fa, Andy Kaufman ha scritto:

Capisco il tuo dubbio...ma io sono dell'avviso di dovermi riavvicinare con calma, una situazione all in me la brucerebbe definitivamente!

Mamma mia che voglia di scriverle nella chat aziendale di andare a prendere un caffè...non avete un'idea!

Non capisco. Lei è consapevole che tu la rivuoi, ha visto che hai tentato in più di un'occasione di riavvicinarti, se lo avesse voluto davvero a quest'ora si sarebbe aperta. Quindi non capisco che cosa dovrebbe cambiare il cercare di riprovarci con calma a piccoli passi.

Mi sembra come svaligiare una villa di notte di nascosto cercando di  non far rumore, ad un certo punto suona l'allarme, arriva la polizia, i vicini si svegliano ed escono per strada, gli elicotteri ti puntano la torcia addosso e nonostante tutto tu cerchi di camminare piano per non far rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
5 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Sto blocco su whatsapp non ha proprio senso se lei ha un minimo di voglia di riallacciare i ponti

Eh, lo so, in effetti lei non ha fatto neanche una mossa verso di me, per darmi la possibilità di agire...bisogna essere onesti...

6 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Cavolo avete amici in comune che entrambi frequentate poco? Come diavolo é possibile

Non sono amici, sono colleghi...

 

6 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

temporeggi avviando il progetto che hai pensato e vedi come si evolve la faccenda.

Temporeggio, la fretta in questi casi è comunque un errore...

 

6 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Ma di che tipologia di donna stiamo parlando? Cioe lei com'é caratterialmente?

Orgogliosissima, parlava sempre di amor proprio (e questo rende il mio compito davvero molto arduo), è la tipa che vuole far trasparire enorme sicurezza, ma in realtà è una tipa molto insicura (e secondo me, molto fragile). Super compagnona, super aperta, le piace parlare con la gente, e lo fa con tutti, e questa cosa di lei mi piace moltissimo, perchè anche io sono cosi...

6 minuti fa, Jordan ha scritto:

Non capisco. Lei è consapevole che tu la rivuoi, ha visto che hai tentato in più di un'occasione di riavvicinarti, se lo avesse voluto davvero a quest'ora si sarebbe aperta. Quindi non capisco che cosa dovrebbe cambiare il cercare di riprovarci con calma a piccoli passi.

Mi sembra come svaligiare una villa di notte di nascosto cercando di  non far rumore, ad un certo punto suona l'allarme, arriva la polizia, i vicini si svegliano ed escono per strada, gli elicotteri ti puntano la torcia addosso e nonostante tutto tu cerchi di camminare piano per non far rumore.

Si, hai ragione, come dicevo prima, non ha fatto nulla nei miei confronti...ora devo stare zitto e fermo nel mio angolo, non ha senso fare qualcosa adesso, non avendo ricevuto neanche un segnale da parte sua, se non qualce sguardo...

Ma proprio questi sguardi sembravano trasparire un messaggio come: "provaci ancora, fammi vedere che mi vuoi, fammelo sentire...", ma magari mi sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan
6 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ma proprio questi sguardi sembravano trasparire un messaggio come: "provaci ancora, fammi vedere che mi vuoi, fammelo sentire...", ma magari mi sbaglio!

 

Non ho dubbi che lei pensi

"provaci ancora, fammi vedere che mi vuoi, fammelo sentire...." 

il problema è con quale fine.

Il problema è che il fine potrebbe essere esclusivamente quello di appagare il suo ego e vedere il tuo demolito a mo' di rivalsa, e non quello di ritornare con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
16 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Eh, lo so, in effetti lei non ha fatto neanche una mossa verso di me, per darmi la possibilità di agire...bisogna essere onesti...

Non sono amici, sono colleghi...

 

Temporeggio, la fretta in questi casi è comunque un errore...

 

Orgogliosissima, parlava sempre di amor proprio (e questo rende il mio compito davvero molto arduo), è la tipa che vuole far trasparire enorme sicurezza, ma in realtà è una tipa molto insicura (e secondo me, molto fragile). Super compagnona, super aperta, le piace parlare con la gente, e lo fa con tutti, e questa cosa di lei mi piace moltissimo, perchè anche io sono cosi...

Si, hai ragione, come dicevo prima, non ha fatto nulla nei miei confronti...ora devo stare zitto e fermo nel mio angolo, non ha senso fare qualcosa adesso, non avendo ricevuto neanche un segnale da parte sua, se non qualce sguardo...

Ma proprio questi sguardi sembravano trasparire un messaggio come: "provaci ancora, fammi vedere che mi vuoi, fammelo sentire...", ma magari mi sbaglio!

Vi siete mai detti cose importanti? Della serie ti amo, voglio venir a vivere con te o roba del genere?

Questo é importante perche se la tipa é orgogliosa e aveva progetti futuri su di te la mossa da babbo che ti sei sparato l'ha fatta ricredere. Poi quello shit test del cazzo poteva evitarselo ma ormai non serve a nulla piangere sul latte versato.

Scusa per le domande ma a volte in questi topic penso sia di vitale importanza conoscere le varie minuzie della questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
9 minuti fa, Jordan ha scritto:

Il problema è che il fine potrebbe essere esclusivamente quello di appagare il suo ego e vedere il tuo demolito a mo' di rivalsa, e non quello di ritornare con te.

Certo, il rischio c'è...dovro' avere un pelo sullo stomaco non indifferente, infatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
7 minutes ago, Jordan said:

 

Non ho dubbi che lei pensi

"provaci ancora, fammi vedere che mi vuoi, fammelo sentire...." 

il problema è con quale fine.

Il problema è che il fine potrebbe essere esclusivamente quello di appagare il suo ego e vedere il tuo demolito a mo' di rivalsa, e non quello di ritornare con te.

Sì ok però uno non può nemmeno stare lì per tempo immemore a straziarsi.... io ne ho fatti di errori a paccate però non ho rimorsi. Nel senso che mi sono levato i dubbi. Ora se uno freeza per levarsela dalla testa ha obiettivamente un senso, poi chissà un giorno. Però se si sta lì.... a pensare "le scrivo, non le scrivo, le parlo, non le parlo....".... Beh no fanculo le parlo, rompo il ghiaccio, tasto il terreno.... (sempre in modo intelligente e rispettoso cmq delgi spazi della persona). Alla fine nn si può nemmeno buttare la vita nell'attesa di qlcosa che può anche non succedere..... 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...