Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Boss446
4 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Grazie per il tuo commento!

Io credo che fosse molto molto presa, e che abbia sofferto tantissimo per questa cosa, altrimenti non si spiega.

Naturalmente, questa cosa mi fa stare male, non avrei mai voluto farla soffrire, ma mi fa anche ben sperare perchè non è una storia finita come tante altre che ho vissuto in cui scema l'attrazione, lei ti manda segnali, mi sono inzerbinito, ecc...è finita a causa di un bruttissimo litigio, ma lei era più presa di me, proprio perchè avevo altre tipe, sono sempre stato sfuggente, e infatti me lo diceva spesso, ha anche provato a chiudere una volta, ma non ce la fece.

Ovviamente ora non faro' nulla, rischierei di farmi trattare male, ed essere anche troppo petulante, vediamo che succede...io sto facendo la mia vita, ricominciando soprattutto a leggere molto.

Per quanto concerne le rose, hai sicuramente ragione, visto che non mi voleva parlare era il mio modo di chiederle scusa, e mostrarle il mio pentimento, soprattutto perchè lei crede che subito dopo il litigio io me la sia divertita a Milano con i miei amici.

Grazie,

Andy

Dubito che fosse così presa come dici, una ragazza quando è presa o ha in testa seriamente un tipo fa le pazzie per averlo, se tutti i tuoi tentativi di riconciliazione hanno fallito è perché magari poi così tanto presa non era e sta bene senza di te. 

Come dici, per una stupida litigata non può finire una storia in cui c’è attrazione reciproca, tra l’altro da notare come hai macchiato la tua impostazione, da molti chiamato “frame”, lei fa un commento poco piacevole su un altro tipo e tu giustamente non apprezzi, però poi le fai passare il coltello dalla parte del manico addirittura prendendoti la colpa di quanto successo e facendole regali, quindi ai suoi occhi le sei passato come il carnefice, the villain che doveva scusarsi nonostante il pretesto della discussione e’ nato per la sua battuta sull’altro tipo. 

Magari non dovevi farne un caso nazionale e dovevi accettare le sue scuse, però ciò non toglie il fatto che se c’è l’interesse non si rompe tutto per un fatto talmente frivolo quindi rivaluterei le tue considerazioni sul suo reale interesse nei tuoi confronti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
20 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Dubito che fosse così presa come dici, una ragazza quando è presa o ha in testa seriamente un tipo fa le pazzie per averlo, se tutti i tuoi tentativi di riconciliazione hanno fallito è perché magari poi così tanto presa non era e sta bene senza di te. 

Come dici, per una stupida litigata non può finire una storia in cui c’è attrazione reciproca, tra l’altro da notare come hai macchiato la tua impostazione, da molti chiamato “frame”, lei fa un commento poco piacevole su un altro tipo e tu giustamente non apprezzi, però poi le fai passare il coltello dalla parte del manico addirittura prendendoti la colpa di quanto successo e facendole regali, quindi ai suoi occhi le sei passato come il carnefice, the villain che doveva scusarsi nonostante il pretesto della discussione e’ nato per la sua battuta sull’altro tipo. 

Magari non dovevi farne un caso nazionale e dovevi accettare le sue scuse, però ciò non toglie il fatto che se c’è l’interesse non si rompe tutto per un fatto talmente frivolo quindi rivaluterei le tue considerazioni sul suo reale interesse nei tuoi confronti. 

Ovvio che ho sbagliato, devo lavorare ancora molto su me stesso, la mia gelosia, e la mia intelligenza emotiva...e ho fatto un passo indietro perchè per me non valeva la pena farla finita per un litigio!

Quello che dici sulla sua attrazione nei miei confronti posso condividerlo, donne mi hanno perdonato cose molto più gravi, quindi magari hai ragione tu...pero' credo che sia stata una rottura improvvisa, non un processo, da qui sorgono i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ragazzi, vi aggiorno, ma prima di farlo vorrei rassicurare tutti dicendo che so bene che ormai non c'è più nulla da fare, che mi ha bloccato su whatsapp, ecc., ma siccome è un periodo in cui voglio rimanere solo dopo tutte le nefandezze fatte (soprattutto perchè ho fatto soffrire altre persone ingiustamente), credo che continuero' questo gioco (scacchi o videogame, decidete voi) giusto per capire come va a finire...hai visto mai che qua facciamo una best practice per qualche nuovo arrivato!! 😄

Vi aggiorno dicendo che ieri vado al caffè con un'amica, mi giro e vedo lei in lontananza...e cazzo ci guardiamo, lei guarda me, più volte, poi distoglie lo sguardo...non ci diciamo ciao perchè un po' lontani e altra gente in mezzo, ma poi quando se ne va mi passa di fianco, io la guardo e vedo che lei pur andando diritto con la coda dell'occhio mi guarda eccome!

Ma questo è un aggiornamento stupido, condivido!

L'aggiornamento più interessante è quello che è successo poco fa: vado ad una festa con una tipa super figa, probabilmente la più figa di tutta l'azienda (fidanzata, convivente, e io sono il suo capo, quindi mi interessa zero), ma fatto sta che entro nel locale e chi mi trovo davanti? LEI!

Con tutta la calma del mondo le dico Ciao, con sorriso, e lei anche alza la testa per salutarmi (che poi che vuol dire sto alzare la testa?), poi ognuno va per la sua strada!

La mia amica figa ha delle amiche brasiliane, e sto con loro, poi arrivano altre due amiche mie, anche loro molto fighe, una croata e una serba, e ci facciamo di risate, beviamo un po', chiacchieriamo come nulla fosse!

Non voglio vendermi come l'uomo d'acciaio, ovvio che ogni tanto la cercavo, ed è chiaro che anche lei cercava me (a detta anche delle mie amiche), e un paio di volte ci siamo anche incrociati gli sguardi (clamoroso una volta mentre parlava all'orecchio di una sua amica). In un momento della serata, le sono passato vicinissimo e non l'ho nè guardata nè toccata.

Ad un certo punto, le mie tre amiche gnocche vogliono andare in un altro locale, quindi senza pensarci due volte vado anche io con loro, ma alla fine io sono tornato a casa perchè non mi andava di uscire e domani ho allenamento...ma lei mi ha visto andar via con le tre fighe!

Ora, lascio a voi dire se mi sono comportato bene, o ho fatto degli errori, ma quello che mi preme di più sapere è cosa lei penserà adesso, se ho acquistato valore, e perchè.

Lo so che potrei leggerlo in tante storie precedenti, ma quando riguarda noi stessi lo si percepisce di più.

Ovvio che intorno a lei c'erano altri uomini, ovvio anche che magari stasera torna a casa con uno di loro, questo so che è èpossibile, ma al momento non mi interessa, sebbene sono sicuro che avro' i miei momenti down quando ci pensero'. Come nota di colore aggiungo che non si è neanche tolta il giaccone...mi piace pensare non volesse provocare nessuno stasera! 😄

Penso, ahimè, un'altra cosa, ed è questa la vera nota dolente di tutta la storia: non sono veramente innamorato! La mia freddezza, e la mia capacità di mantenere sangue freddo questa sera sono stati per me un chiaro segnale. Si puo' dire che è anche perchè ho raggiunto una mentalità tale da saper gestire queste situazioni (se penso alla mia prima VERA one itis, mi vengono i brividi per come stavo male), che sono in una fase in cui non vorrei stare veramente con nessuna per disintossicarmi (e questo sicuramente aiuta), pero' non so, la vedevo oggi, avrei voluto parlarci, mi manca, ma non sto male come altre persone, o come me stesso diversi anni fa...

Inutile dire che il mio no contact continuerà imperterrito, ovviamente se avete suggerimenti sui prossimi passi non esitate, tra le altre cose da lunedi a giovedi saro' in trasferta a Londra e quindi, se va bene, la rivedro' a mensa o al caffè soltanto venerdi'...ma faro' in modo di non beccarla.

P.S.

Il cambio di look con il baffo non voglio dire che funzioni, ma è eye catching 😉

Grazie,

Andy

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
8 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

 

La mia amica figa ha delle amiche brasiliane, e sto con loro, poi arrivano altre due amiche mie, anche loro molto fighe, una croata e una serba, e ci facciamo di risate, beviamo un po', chiacchieriamo come nulla fosse!

 

Io ti vengo a trovare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, xyz- ha scritto:

Io ti vengo a trovare!

Quando vuoi, ma devi darmi anche consigli sul mio target!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

Che dire, inevitabilmente vederla ogni tanto, o per caso, ti farà sempre pensare a lei...la guarigione sarà molto lenta, te lo dico per esperienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 minuti fa, xyz- ha scritto:

Che dire, inevitabilmente vederla ogni tanto, o per caso, ti farà sempre pensare a lei...la guarigione sarà molto lenta, te lo dico per esperienza.

Ma io sto bene, la penso, ma mica soffro come un cane bastonato...perchè parli di guarigione?

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

A mio parere lei si è solo stancata e ha chiuso non appena ha trovato qualcosa per farlo.

La sua freddezza è veramente marcata e mi è utile pensare che una persona che ci tiene ad un'altra, per questioni di istinto proverebbe a rimediare o spiegarsi.

Non commento la situazione che hai avuto con la indiana perché mi limito solo ad interpretare il rapporto tra te e lei, e mi è ragionevole pensare che lei non sappia dell'accaduto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

@Andy Kaufman non ho capito di quali consigli tu abbia bisogno. Lo sai già che te ne verrà dato uno soltanto, lo stesso che peraltro avrai dato anche tu milioni di volte in questo forum. Questa richiesta infatti mi stupisce un po', anche se in parte conferma l'idea che in queste situazioni si perde lucidità.

Detto questo, l'idea di usare il topic come diario di bordo può essere utile per te a razionalizzare. Ripeto tuttavia che consigli efficaci diversi dal nextare non ce ne sono. A questo punto fai come ti senti. Hai visto mai che riesci a ottenere quello che vuoi, ammesso che tu lo capisca.

 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Madonna ragazzi, ma che negatività ormai in questo forum!!

E' semplice dire Next! Vivi! Chettenefotte! Ha un altro! Ecc. Ecc...ma se le risposte devono essere sempre queste, ma sto forum che cosa esiste a fare?

Mi andrebbe bene se steste parlando con l'Andy di 5/6 anni fa, ma forse i miei messaggi non riescono a farvi interpretare bene come mi sento!

Io sto facendo la mia vita, il lavoro che faccio è cosi intenso che non mi permette di fermarmi neanche un minuto con orari assurdi, fusi orari, e negoziazioni continue (e amo il mio lavoro, perchè rispecchia molto la mia personalità), faccio crossfit ogni mattina alle 7 da due anni, e non mi sono fermato neanche un minuto, neanche dopo le peggiori batoste da parte di questa tipa o della vita in genere, ho amici e amiche ovunque, sto organizzando un viaggio per andare in Ecuador ad un matrimonio con un gruppo di 15 persone, vivo all'estero da 5 anni, e anche con il gentil sesso (anche solo per i pochi episodi che vi ho scritto qui) non ho grossi problemi, le scopate non mi sono mai mancate, anzi a volte sarebbe stato molto meglio evitarle...

Non voglio fare un elogio di me stesso, ci mancherebbe, voglio solo dare la giusta prospettiva alle cose: la ragazza mi piace, in sincerità mi piace cosi tanto la sua compagnia perchè è una tipa divertente e brillante che la terrei anche come amica, e questa fase di impasse mi dispiace, mi disturba, non mi fa stare bene...quindi sono venuto qui perchè voglio bene a questo forum, mi ha aiutato a conquistare la mia ex, e durante la mia prima one itis cazzo mi ha insegnato tantissimo...ma purtroppo ormai vedo i soliti consigli triti e ritriti senza contestualizzare ogni singola storia.

Sicuramente voi avete più esperienza di me, ma neanche io sono alle prime armi e quello che mi sento di dire è che la tipa è stata ferita da me, lo è ancora, e la sua reazione esponenziale è dovuta proprio al fatto che fosse molto molto presa...non c'è stato un processo di inzerbinimento da parte mia, anzi ero sempre molto sfuggente,

Non ho chiesto consigli specifici, in questa fase, perchè so quello che devo fare: NIENTE! Ho solo chiesto come una donna possa aver letto la serata di ieri, e come una donna in genere vede quando un uomo esce ed è circondato da ragazze fighe.

Ora qualcuno penserà che scrivo queste cose perchè non voglio sentirmi dire next e cose del genere, ma siete fuori strada, la verità è che non mi va neanche di conoscere qualcuna in questo momento, conosco quelle dinamiche a memoria, e per il mio equilibrio è meglio che io resti solo, ma resta la curiosità di capire se un no contact, e applicando qualche altro famoso suggerimento le cose possano comunque cambiare con questa tipa.

Grazie ancora,

Andy

 

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...