Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

youj

Ragazzi grazie davvero a tutti.

@Igor123 come ti capisco. anche io ormai non riesco a girare a piedi anche perchè il quartiere è lo stesso. abbiamoa nche diversi amici in comune (che un po' sanno, un po' no) con cui uscivamo sempre insieme e adesso mi sento a disagio perchè se esco io lui non c'è e viceversa (cioè, credo che se c'è lui con la ragazza non mi invitino. però sono mie supposizioni).

@Andy Kaufman GRAZIE. Mi dici giustamente che una donna sa come "giocare" in seduzione, che potrei riprendermelo (col rischio altissimo di farmi male), eppure mi sembra che qua ci sia poco da fare. Ho già messo a punto quasi senza volerlo la tua tattica ormai tanto tempo fa, e in effetti si riavvicinò, bastò pochissimo per farlo ingelosire e tornare da me con buoni presupposti. Adesso, sarebbe diverso, intanto perchè appunto è già successo e mi sembra strano capiti ancora, e poi perchè c'è un'altra che, come hai detto tu, gli piace più di me. Inoltre (qua correggimi se sbaglio visto che sei tu l'uomo) penso che lui, essendo legato a me in primis da una forte amicizia (è stato questo affetto reciproco che andava oltre l'attrazione che mi ha fatto sperare in qualcosa di più) si senta molto in colpa per avermi ferita, anzi, si sentiva in colpa anche durante gli ultimi tempi della "relazione" e probabilmente ormai sa che è meglio così e non mi farebbe mai più del male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 18/1/2020 alle 10:38 , youj ha scritto:

Ragazzi grazie davvero a tutti.

@Igor123 come ti capisco. anche io ormai non riesco a girare a piedi anche perchè il quartiere è lo stesso. abbiamoa nche diversi amici in comune (che un po' sanno, un po' no) con cui uscivamo sempre insieme e adesso mi sento a disagio perchè se esco io lui non c'è e viceversa (cioè, credo che se c'è lui con la ragazza non mi invitino. però sono mie supposizioni).

@Andy Kaufman GRAZIE. Mi dici giustamente che una donna sa come "giocare" in seduzione, che potrei riprendermelo (col rischio altissimo di farmi male), eppure mi sembra che qua ci sia poco da fare. Ho già messo a punto quasi senza volerlo la tua tattica ormai tanto tempo fa, e in effetti si riavvicinò, bastò pochissimo per farlo ingelosire e tornare da me con buoni presupposti. Adesso, sarebbe diverso, intanto perchè appunto è già successo e mi sembra strano capiti ancora, e poi perchè c'è un'altra che, come hai detto tu, gli piace più di me. Inoltre (qua correggimi se sbaglio visto che sei tu l'uomo) penso che lui, essendo legato a me in primis da una forte amicizia (è stato questo affetto reciproco che andava oltre l'attrazione che mi ha fatto sperare in qualcosa di più) si senta molto in colpa per avermi ferita, anzi, si sentiva in colpa anche durante gli ultimi tempi della "relazione" e probabilmente ormai sa che è meglio così e non mi farebbe mai più del male.

@youj, sarò brutale ma non vuole vederti perché attualmente sei soltanto una rottura. Non credere che dietro ci sia la paranoia di non ferirti. Queste sono convinzioni che ci creiamo per credere che ci sia un lato positivo in quell'atteggiamento. Alla fine che altro fare?Continuare per la tua strada. Sicuramente da donna hai molte più possibilità di essere avvicinata. Banalmente basta andare in discoteca, o dare confidenza a qualcuno. Poi, non ho mai sperimentato ritorni, né io l'ho mai fatto. Probabilmente questi ci sono se in qualche modo la quotidianità riporta a rivedersi. È molto difficile che ciò accada se non ci si vede. È anche ragionevole, anche perché se ci si lascia con n persone da chi si dovrebbe tornare se ognuna è stata importante?Deve accadere qualcosa che vi riavvicini, in futuro. Ma io spero che allora tu sia andata davvero avanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

youj

Anche io penso che principalmente non voglia vedermi perchè sarei una rottura, un peso di cui si è finalmente liberato e non ti dico come mi fa stare la cosa. Poi c'è anche il fatto che so che ci è stato male (ma per il fatto di aver gestito male e di avermi ferita) perchè l'ho visto e me l'hanno riferito, so che l'affetto c'era, ma comunque non è importante...la cosa che conta è che non vuole me ma un'altra. E io continuo a pensare a dove ho sbagliato! Perchè non sono riuscita a tenermelo e altre cose che se le sentissi da qualcun altro mi sembrerebbero quasi delle follie...e invece quando riguardano noi, non riusciamo a farcene una ragione.

Come ti ho già detto tornò quella volta proprio perchè ci eravamo rivisti, così, è molto difficile, penso che lo rivedrò tra mesi o anni e spero mi sarà passata, l'unica cosa che mi fa sentire a disagio è che a volte esco ancora con amici comuni e ovviamente temo sempre che esca fuori qualcosa e mi fa star male il fatto che tante cose siano cambiate, che ormai mi evita etc, che loro escano in mia assenza con lui e lei, anche se non so niente di loro.

Non amo andare in discoteca e non sono una tipa che rimorchia random, dovrei lavorare su nuove conoscenze ma quando si vede tutto nero e si è nel mood sbagliato anche per noi donne farci carine, truccarci e prepararci pensando che vorremmo farlo per l'unica persona che vorremmo e che non ci vuole più (sottolineo "più", perchè un conto è il disinteresse che ci sta, un altro è essere scartati dopo un po' di frequentazione in cui mi si diceva che ero io quella giusta) è difficile... non succede solo a voi, anzi le donne che rimorchiano e trovano ragazzi in giro per locali non sono tantissime specie ad una certa (dopo i 30).

Sto divagando e me ne scuso, ma mi sento a casa tra voi 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Si capisco cosa intendi forse. A volte pensi che farti bella o indossare un vestito che ti sta bene sia sprecato perché tanto lui non può vederti. Per questo devi cambiare prospettiva. Non devi vivere in funzione della validazione degli altri. 

Sulla possibilità di incontrare persone, in effetti dopo i 30 è difficile nelle modalità che si avevano a 20. In effetti però se ci pensi le coppie si lasciano spesso tra i 30 e i 40, quindi in teoria sarebbe anche facile incontrare gente libera a questa età. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

@youj tranquilla, sto leggendo, voglio prendermi il tempo giusto per risponderti come meriti.

A domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
21 ore fa, youj ha scritto:

Anche io penso che principalmente non voglia vedermi perchè sarei una rottura, un peso di cui si è finalmente liberato e non ti dico come mi fa stare la cosa. Poi c'è anche il fatto che so che ci è stato male (ma per il fatto di aver gestito male e di avermi ferita) perchè l'ho visto e me l'hanno riferito, so che l'affetto c'era, ma comunque non è importante...la cosa che conta è che non vuole me ma un'altra. E io continuo a pensare a dove ho sbagliato! Perchè non sono riuscita a tenermelo e altre cose che se le sentissi da qualcun altro mi sembrerebbero quasi delle follie...e invece quando riguardano noi, non riusciamo a farcene una ragione.

Come ti ho già detto tornò quella volta proprio perchè ci eravamo rivisti, così, è molto difficile, penso che lo rivedrò tra mesi o anni e spero mi sarà passata, l'unica cosa che mi fa sentire a disagio è che a volte esco ancora con amici comuni e ovviamente temo sempre che esca fuori qualcosa e mi fa star male il fatto che tante cose siano cambiate, che ormai mi evita etc, che loro escano in mia assenza con lui e lei, anche se non so niente di loro.

Non amo andare in discoteca e non sono una tipa che rimorchia random, dovrei lavorare su nuove conoscenze ma quando si vede tutto nero e si è nel mood sbagliato anche per noi donne farci carine, truccarci e prepararci pensando che vorremmo farlo per l'unica persona che vorremmo e che non ci vuole più (sottolineo "più", perchè un conto è il disinteresse che ci sta, un altro è essere scartati dopo un po' di frequentazione in cui mi si diceva che ero io quella giusta) è difficile... non succede solo a voi, anzi le donne che rimorchiano e trovano ragazzi in giro per locali non sono tantissime specie ad una certa (dopo i 30).

Sto divagando e me ne scuso, ma mi sento a casa tra voi 🙂

Eccomi!

Vorrei dirti qualcosa di diverso, ma credo ti abbia detto tutto @Igor123!

Io credo sempre che avresti i mezzi per farti qualche altro giro di giostra con lui, ma è questo che vuoi? Solo un picco di endorfine per qualche ora, e poi ritornare ad abbracciare il cuscino, cercando qualcosa in più, volendo qualcosa che lui non è disposto a darti.

Lascialo andare, prega per la sua felicità, gli uomini non tornano cosi spesso come le donne, e se lo fanno è solo per astinenza o perchè gli tira l'uccello, non c'è quasi mai una ragione sentimentale...è tutto estremamente fisico, quasi banale!

Cambia anche atteggiamento, sei negativa, che vuol dire "le donne che rimorchiano e trovano ragazzi in giro per locali non sono tantissime, speciead una certa (dopo i 30)"? Sei una ragazza sicuramente favolosa, gli uomini sbavano quando ti vedono, riassumi sicurezza in te stessa (non troppa, che a uno come me ad esempio lo faresti scendere), e sii forte, il meglio deve ancora venire...

Se poi vuoi il peggio, te lo riassumo comn una canzone...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

youj

Grazie ragazzi.

In realtà non so quanto potrei avere le carte in regola per farmi un altro giro di giostra: fosse lui single ti darei pure ragione, anzi, sicuro sarebbe come dici, ma ora che c'è un'altra no...oltre a tutto il contesto (sarebbe un po' esagerato dopo i vari trascorsi); poi per come sono fatta per me lui è comunque off limits essendo impegnato ma questo non c'entra nulla ora.

Avete ragione, devo recuperare fiducia in me stessa e vi dirò: sono anche una ragazza piena di hobbies, conoscenze e svaghi ma mi sento molto sola e forse questo si percepisce, sono insicura ma soprattutto adesso mi sento totalmente incapace di ricominciare con qualcun altro anche solo una conoscenza, anche se ne ho voglia. E mi manca lui, quelli sono i momenti più difficili.

Comunque, sto proprio divagando in un topic non mio, scusate!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 ora fa, youj ha scritto:

Grazie ragazzi.

In realtà non so quanto potrei avere le carte in regola per farmi un altro giro di giostra: fosse lui single ti darei pure ragione, anzi, sicuro sarebbe come dici, ma ora che c'è un'altra no...oltre a tutto il contesto (sarebbe un po' esagerato dopo i vari trascorsi); poi per come sono fatta per me lui è comunque off limits essendo impegnato ma questo non c'entra nulla ora.

Avete ragione, devo recuperare fiducia in me stessa e vi dirò: sono anche una ragazza piena di hobbies, conoscenze e svaghi ma mi sento molto sola e forse questo si percepisce, sono insicura ma soprattutto adesso mi sento totalmente incapace di ricominciare con qualcun altro anche solo una conoscenza, anche se ne ho voglia. E mi manca lui, quelli sono i momenti più difficili.

Comunque, sto proprio divagando in un topic non mio, scusate!

 

 

Siccome il thread è mio, ti dico che non devi scusarti affatto!

Sembra tu sappia ciò che devi fare, pare tu non ne abbia troppa voglia, perché è facile crogiolarsi sul passato e sulla sofferenza...molto più complesso darsi da fare per migliorare le cose!

Perchè non inizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

youj

Vado a momenti. Per certi periodi mi sembra di andare alla grande, mi distraggo, se il pensiero va lì mi obbligo a distoglierlo, mi costringo a uscire anche se non ho tanta voglia e resisto alla tentazione di parlarne con chiunque. Poi magari basta una cosa qualunque che mi faccia ricordare il passato e/o immaginare lui con lei e simili ed ecco che ritorno a sentirmi una perdente che dopo mesi ancora ci sta pensando.

Ammetto di essere una persona molto legata al passato e ai ricordi e anche sensibile quindi sto vivendo un po' un trauma. Ma non voglio giustificarmi.

Il tuo messaggio mi ha aiutata tantissimo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
2 ore fa, youj ha scritto:

Vado a momenti. Per certi periodi mi sembra di andare alla grande, mi distraggo, se il pensiero va lì mi obbligo a distoglierlo, mi costringo a uscire anche se non ho tanta voglia e resisto alla tentazione di parlarne con chiunque. Poi magari basta una cosa qualunque che mi faccia ricordare il passato e/o immaginare lui con lei e simili ed ecco che ritorno a sentirmi una perdente che dopo mesi ancora ci sta pensando.

Ammetto di essere una persona molto legata al passato e ai ricordi e anche sensibile quindi sto vivendo un po' un trauma. Ma non voglio giustificarmi.

Il tuo messaggio mi ha aiutata tantissimo!

 

Non sei una perdente. Non hai perso, non stai perdendo, stai ancora lottando per andare avanti. I cedimenti ci sono, è così per tutti. Ma se ti imponi di non pensarlo, di continuare con questo freeze, fisiologicamente ne uscirai. Ci vuole solo tempo, ma finirà. L'unico modo per non uscirne è continuare a sottoporsi a ciò che ti fa stare male. Ma mi sembra che tu non stia facendo così. Sono sicuro che ne uscirai. E te lo dico perché ho avuto un percorso molto simile al tuo, e capisco come ti stai sentendo. 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...