Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Aggiorno...perché se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo!!

Con la mia nuova fiamma le cose vanno alla grandissima, grandissimo sesso, ultimo weekend passato a Parigi, siamo pronti a partire per un weekend lungo sulla neve, prenotato per Milano per il suo compleanno, e anche per il mio, visto che sono a distanza di pochi giorni, prenotato per Londra per Pasqua...

In occasione del suo compleanno vuole farmi conoscere i genitori, e a me (stranamente) fa persino piacere, io ho in programma un matrimonio, con viaggio annesso, in Ecuador con i miei amici più cari (tutti stranieri), e vorrei lei venisse (e credo verrà!)

E il problema? Il problema è che lei probabilmente andrà a lavorare (e a vivere) negli Stati Uniti...era una cosa che l’azienda aveva previsto da un po’ di tempo per lei, quindi credo si farà, credo a settembre. Lei mi dice che vuole assolutamente che io vada con lei, e io vorrei tantissimo, anche perché lavorativamente sarebbe una figata...ma non lavoro in un’agenzia di viaggi, e non so quanto sia fattibile come progetto! E in tutto questo io devo mantenere il frame di acciaio, invogliandola a partire perché è la cosa più giusta per lei (lo penso davvero), rassicurandola sul fatto che riuscirò ad andare (pur non essendone sicuro), e vivendo la quotidianità con leggerezza (pur sapendo che sto rischiando di perdere tempo, e di star malissimo perché lei farà questa esperienza e io rimarrò come un minchione in Lussemburgo).

Se avete consigli, idee, suggerimenti, su come gestire il tutto, fatevi avanti...

Spero di riuscire ad incastrare tutto, sarebbe un peccato mortale non farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
6 hours ago, Andy Kaufman said:

Aggiorno...perché se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo!!

Con la mia nuova fiamma le cose vanno alla grandissima, grandissimo sesso, ultimo weekend passato a Parigi, siamo pronti a partire per un weekend lungo sulla neve, prenotato per Milano per il suo compleanno, e anche per il mio, visto che sono a distanza di pochi giorni, prenotato per Londra per Pasqua...

In occasione del suo compleanno vuole farmi conoscere i genitori, e a me (stranamente) fa persino piacere, io ho in programma un matrimonio, con viaggio annesso, in Ecuador con i miei amici più cari (tutti stranieri), e vorrei lei venisse (e credo verrà!)

E il problema? Il problema è che lei probabilmente andrà a lavorare (e a vivere) negli Stati Uniti...era una cosa che l’azienda aveva previsto da un po’ di tempo per lei, quindi credo si farà, credo a settembre. Lei mi dice che vuole assolutamente che io vada con lei, e io vorrei tantissimo, anche perché lavorativamente sarebbe una figata...ma non lavoro in un’agenzia di viaggi, e non so quanto sia fattibile come progetto! E in tutto questo io devo mantenere il frame di acciaio, invogliandola a partire perché è la cosa più giusta per lei (lo penso davvero), rassicurandola sul fatto che riuscirò ad andare (pur non essendone sicuro), e vivendo la quotidianità con leggerezza (pur sapendo che sto rischiando di perdere tempo, e di star malissimo perché lei farà questa esperienza e io rimarrò come un minchione in Lussemburgo).

Se avete consigli, idee, suggerimenti, su come gestire il tutto, fatevi avanti...

Spero di riuscire ad incastrare tutto, sarebbe un peccato mortale non farlo!

Ah bene quindi vedo che la donna del thread è completamente scomparsa dai tuoi discorsi. Ottimo cosa dire. 

Per il resto ed il suo trasferimento negli States beh situazione delicata. Sei preso ed è una bella sensazione. Se da un punto anche professionale può sembrarti una bella occasione perché no se riesci. Gestire poi una relazione a lunga distanza beh è un po' più complicato soprattutto per un tipo come te che mi sa dopo una settimana comincia poi ad uscire con altre.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Il problema è che lei probabilmente andrà a lavorare (e a vivere) negli Stati Uniti...era una cosa che l’azienda aveva previsto da un po’ di tempo per lei, quindi credo si farà, credo a settembre. Lei mi dice che vuole assolutamente che io vada con lei, e io vorrei tantissimo, anche perché lavorativamente sarebbe una figata...ma non lavoro in un’agenzia di viaggi, e non so quanto sia fattibile come progetto!

Per te è un problema, io la vedo come un'opportunità.

Poi dipende come stai messo in Lussemburgo. Se ci stai bene non avrai voglia di andare negli States, se invece sei insoddisfatto avrai voglia di andarci.

Ma se lei lo vuole "assolutamente" significa che è pronta ad aiutarti a ingranare.

Total: mi sembra una buona occasione.

6 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

E in tutto questo io devo mantenere il frame di acciaio, invogliandola a partire perché è la cosa più giusta per lei (lo penso davvero), rassicurandola sul fatto che riuscirò ad andare (pur non essendone sicuro), e vivendo la quotidianità con leggerezza (pur sapendo che sto rischiando di perdere tempo, e di star malissimo perché lei farà questa esperienza e io rimarrò come un minchione in Lussemburgo).

Macché frame d'acciaio, pensi troppo, te lo dico io.

Poi, non sono sicuro di aver capito bene la storia. Cominciamo con quello che tu VORRESTI DAVVERO al netto di ipotetiche e/o concrete limitazioni. Di' cosa vorresti e vediamo di fare un'ipotesi d'azione (se ti va).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
10 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Aggiorno...perché se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo!!

Con la mia nuova fiamma le cose vanno alla grandissima, grandissimo sesso, ultimo weekend passato a Parigi, siamo pronti a partire per un weekend lungo sulla neve, prenotato per Milano per il suo compleanno, e anche per il mio, visto che sono a distanza di pochi giorni, prenotato per Londra per Pasqua...

In occasione del suo compleanno vuole farmi conoscere i genitori, e a me (stranamente) fa persino piacere, io ho in programma un matrimonio, con viaggio annesso, in Ecuador con i miei amici più cari (tutti stranieri), e vorrei lei venisse (e credo verrà!)

E il problema? Il problema è che lei probabilmente andrà a lavorare (e a vivere) negli Stati Uniti...era una cosa che l’azienda aveva previsto da un po’ di tempo per lei, quindi credo si farà, credo a settembre. Lei mi dice che vuole assolutamente che io vada con lei, e io vorrei tantissimo, anche perché lavorativamente sarebbe una figata...ma non lavoro in un’agenzia di viaggi, e non so quanto sia fattibile come progetto! E in tutto questo io devo mantenere il frame di acciaio, invogliandola a partire perché è la cosa più giusta per lei (lo penso davvero), rassicurandola sul fatto che riuscirò ad andare (pur non essendone sicuro), e vivendo la quotidianità con leggerezza (pur sapendo che sto rischiando di perdere tempo, e di star malissimo perché lei farà questa esperienza e io rimarrò come un minchione in Lussemburgo).

Se avete consigli, idee, suggerimenti, su come gestire il tutto, fatevi avanti...

Spero di riuscire ad incastrare tutto, sarebbe un peccato mortale non farlo!

Da qui a settembre ne passerà di tempo per capire cosa vuoi da Lei, da te stesso e se vale la pena trasferirsi negli USA. Ancora siete all’inizio. Io consiglierei ad entrambi di non correre troppo e di prendere le cose così come vengono. 
Fai bene ad invogliarla ad andare. Sarà Lei poi a decidere cosa fare. 
Dalle mie parti si dice: vedendo ...facendo. 
intanto è cosa buona che non penso più alla tua ex one itis. 

Very well and take it easy 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ciao ragazzi, scusate il ritardo della mia risposta @Speed82 @BackDoorMan68 @roberto5552 purtroppo sono incasinatissimo al lavoro e, udite udite, mi hanno messo in quarantena perché sono andato in trasferta in un posto dove c’era qualche cinese e l’azienda non vuole correre rischi: due settimane lavoro da remoto, e me ne sono venuto in Italia, e sono due settimane che non vedo la mia principessa.

Ma in queste due settimane:

1. Abbiamo prenotato viaggio in Ecuador insieme per un matrimonio di un mio amico!

2. Pasqua insieme a Londra 

3. organizzato suo compleanno a Milano, mi farà conoscere anche i suoi per l’occasione (brividi!)

4. Ci sentiamo spesso, sempre in maniera serena, divertente, tutto funziona bene, e addirittura posso dirvi che mi manca!

Il problema è sempre sto cazzo di trasferimento (possibile) di lei in US, per cui mi sto muovendo anche io per capire com’è la situazione lì.

Un mio contatto che lavora da quelle parti mi ha detto che creeranno una figura ponte tra il Lussemburgo e US, per le cose operative, che il mio profilo potrebbe andare bene, ma sarebbe basato in Lussemburgo, con frequenti trasferte in US. Non è il top, ma almeno è un inizio.

A chi mi chiedeva cosa vorrei DAVVERO fare, beh io con lei ci vorrei provare:

- convivenza, prima di tutto, non l’ho mai fatta e con lei mi sento pronto. Non ho nemmeno ansia di conoscere i suoi, non mi sento soffocare.

- condividere, voglio conoscerla, farmi conoscere, vivere esperienze insieme

- viaggiare

- tutto ciò che verrà lo gestirò, fossero due figli, un tradimento, lei che mi lascia, una one itis, voglio urlare che ne sarà valsa la pena, Cristo!

Sento che lei è preoccupata di questa cosa di US, oggi mi fa: “posso farti una domanda stupida?” “Certo!” “Ma se io vado lì prima di te, ci sentiremo nonostante il fuso orario” “certo! E la domanda è stupida solo perché andremo insieme”.

Come vedete io cerco di essere sempre positivo, sia per indole sia perché davvero non voglio pensare ad un piano B, è come se il mio cervello si rifiutasse di crearlo (queste sono parole sue, che io condivido, ed è la prima volta per me!).

Scusate lo sfogo, io non voglio perdere una persona per colpa del lavoro, mi farebbe incazzare troppo!!

@Rivaroxaban @Igor123

P.S.

Ora le manderei un messaggio per dirle di stare tranquilla, che andrà tutto bene, ma sarebbe troppo gay, ed evito ahahah!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
10 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

e sono due settimane che non vedo la mia principessa.

 

datte na pizza da solo.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 ora fa, Schenker ha scritto:

datte na pizza da solo.

Fatto, mi sono ripigliato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

@Andy Kaufman, io per ora mi godrei il momento. Per il futuro ragionerei così. 

Se non decidi di trasferirti, non ha senso continuare con una relazione a distanza quando si parla decine di migliaia di km. Non ha proprio senso. Se invece vuoi andare negli USA, ma perché in primis è vantaggioso per te, allora la temporanea lontananza sarà comunque un banco di prova. In ogni caso, se doveste lasciarvi sarà solo per una questione logistica, non per incompatibilità. Sarebbe sempre e comunque recuperabile. Anzi questo è probabilmente uno dei pochi casi in cui credo valga la pena riprovarci. 

In definitiva stai sereno e goditi questa ragazza. 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 ora fa, Igor123 ha scritto:

In definitiva stai sereno e goditi questa ragazza.

Non so se ci riuscirò, con le parole, più che con i gesti!.

E purtroppo devo rimanere forte e sereno, altrimenti diventi una checca, e lei perde attrazione, ecc.

Eppure io sento che con questa tipa possa funzionare davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
20 hours ago, Andy Kaufman said:

Ciao ragazzi, scusate il ritardo della mia risposta @Speed82 @BackDoorMan68 @roberto5552 purtroppo sono incasinatissimo al lavoro e, udite udite, mi hanno messo in quarantena perché sono andato in trasferta in un posto dove c’era qualche cinese e l’azienda non vuole correre rischi: due settimane lavoro da remoto, e me ne sono venuto in Italia, e sono due settimane che non vedo la mia principessa.

Ma in queste due settimane:

1. Abbiamo prenotato viaggio in Ecuador insieme per un matrimonio di un mio amico!

2. Pasqua insieme a Londra 

3. organizzato suo compleanno a Milano, mi farà conoscere anche i suoi per l’occasione (brividi!)

4. Ci sentiamo spesso, sempre in maniera serena, divertente, tutto funziona bene, e addirittura posso dirvi che mi manca!

Il problema è sempre sto cazzo di trasferimento (possibile) di lei in US, per cui mi sto muovendo anche io per capire com’è la situazione lì.

Un mio contatto che lavora da quelle parti mi ha detto che creeranno una figura ponte tra il Lussemburgo e US, per le cose operative, che il mio profilo potrebbe andare bene, ma sarebbe basato in Lussemburgo, con frequenti trasferte in US. Non è il top, ma almeno è un inizio.

A chi mi chiedeva cosa vorrei DAVVERO fare, beh io con lei ci vorrei provare:

- convivenza, prima di tutto, non l’ho mai fatta e con lei mi sento pronto. Non ho nemmeno ansia di conoscere i suoi, non mi sento soffocare.

- condividere, voglio conoscerla, farmi conoscere, vivere esperienze insieme

- viaggiare

- tutto ciò che verrà lo gestirò, fossero due figli, un tradimento, lei che mi lascia, una one itis, voglio urlare che ne sarà valsa la pena, Cristo!

Sento che lei è preoccupata di questa cosa di US, oggi mi fa: “posso farti una domanda stupida?” “Certo!” “Ma se io vado lì prima di te, ci sentiremo nonostante il fuso orario” “certo! E la domanda è stupida solo perché andremo insieme”.

Come vedete io cerco di essere sempre positivo, sia per indole sia perché davvero non voglio pensare ad un piano B, è come se il mio cervello si rifiutasse di crearlo (queste sono parole sue, che io condivido, ed è la prima volta per me!).

Scusate lo sfogo, io non voglio perdere una persona per colpa del lavoro, mi farebbe incazzare troppo!!

@Rivaroxaban @Igor123

P.S.

Ora le manderei un messaggio per dirle di stare tranquilla, che andrà tutto bene, ma sarebbe troppo gay, ed evito ahahah!!

Sono contento per te @Andy Kaufmane nn ci trovo nulla di male a mandarle un messaggio per dirle di stare tranquilla. Non bisogna esagerare con il frame di uomo duro, e che cazzo. Io con la mia ex moglie ho trascorso un periodo (un paio di anni) in cui era una relazione a distanza e ci mandavamo decine di SMS (no whatsapp nel 2003) sdolcinati o simili e tutto era normalissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...